STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ EZIO CAPUANO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio Eziolino Capuano, ex tecnico dell’Arezzo. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

14 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ EZIO CAPUANO

    ivano

    (Settembre 20, 2016 - 7:04 pm)

    in vece credo che sannino si comporta cosi in sala stampa perche vuole che le pressioni della piazza si scarica su di lui diciamo piu a parole il nostro e il murigno italiano

    Corrado

    (Settembre 20, 2016 - 7:01 pm)

    Capuano stasera stasera la schiettezza che la contraddistingue langue!

    Corrado

    (Settembre 20, 2016 - 6:59 pm)

    Capuano cambi mestiere, sarebbe un ottimo avvocato.

    ivano

    (Settembre 20, 2016 - 6:55 pm)

    parliamo di numeri forse meglio con un 4.3.2.1 dietro le punte vedrei bene zito ho in atternativa caccavallo con rosina alle spalle della punta ho coda ho donnarumma che ne dite ?

    Corrado

    (Settembre 20, 2016 - 6:41 pm)

    Come farebbe giocare la Salernitana mister Capuano?
    Indichi i nomi.

    Marco

    (Settembre 20, 2016 - 6:40 pm)

    Mentre i professori parlano e distruggono…Strakosha gioca titolare in serie A a San Siro stasera…e ho detto tutto !!! L’ambiente salernitano non crescerà mai ed è una zavorra per la Salernitana !!!

    Corrado

    (Settembre 20, 2016 - 6:35 pm)

    Prego Capuano di essere schietto come al solito, metta da parte l’amicizia con Sannino. Questa squadra non segue il proprio allenatore, è scandaloso come sono scesi in campo contro il Novara ed il Vicenza, che ne pensa Capuano dell’approccio a queste partire. Come mai la squadra scende scarica in campo?

    Corrado

    (Settembre 20, 2016 - 6:31 pm)

    Buonasera, una domanda per Capuano, non sia troppo diplomatico, ritiene che Sannino abbia saputo creare un gruppo?
    Ritiene che Sannino abbia dato un gioco ed un equilibrio????
    Io credo che la squadra non lo segua, Sannino sarà esonerato.

    mai satellite della lazio

    (Settembre 20, 2016 - 6:09 pm)

    CARI MIEI .. IL PESCE PUZZA SEMPRE DALLA TESTA
    FINQUANDO CI SARANNO AL TIMONE LOTITO & FABIANI
    SI FARA’ TUTTO TRANNE CHE CALCIO … A SALERNO
    E ANCHE IN PANCHINA SI SEDESSE IL DALAI LAMA
    PERDEREBBE LE STAFFE …
    UNA CITTA’ CHE POTENZIALMENTE STAREBBE FISSA IN ZONA EUROPA LEAGUE
    OSTAGGIO DI CHISSA’ QUALI DINAMICHE

    AD MAIORA, GRANATA!

    Antonio Moscariello

    (Settembre 20, 2016 - 6:03 pm)

    Buonasera a tutti. A mio modesto avviso Coda e Donnarumma in un 4-3 -1 – 2 fanno fatica. Sono bravi e si completano bene però li vedo molto meglio in un 4-4-2 in quanto le loro caratteristiche non vengono esaltate con un rifinitore alle loro spalle. Volevo sapere se il mister è d’accordo. Grazie

    natale

    (Settembre 20, 2016 - 5:44 pm)

    Buonasera , mi sa che Sannino è allergico alle domande dei giornalisti la prossima volta fatevi scrivere da lui le domande che vuole essere fatto , così quelle gli fate , di buono dobbiamo prendere solo il punto perchè è stata una partita inguardabile , e la società che fa cose vergognose , domenica scorsa luci spente i disabili messi in una posizione dove gli hai fatto capire non venite piu’ allo stadio , ma stiamo nel 2016 e fanno ancora queste schifezze .

    AlMu

    (Settembre 20, 2016 - 5:08 pm)

    Qualora Sannino non dovesse vincere contro il Trapani la sua panchina inizierebbe fortemente a traballare. Mister Capuano se il suo amico Fabiani pensasse a lei per la panchina della Salernitana, ma il presidente dell’Arezzo non la liberasse, come è successo questa estate per altre squadre, come si comporterebbe?

    Rocco

    (Settembre 20, 2016 - 2:05 pm)

    Chiunque si siede sulla panchina della Salernitana finisce per avere problemi con i giornalisti…io credo che vorrà pur significare qualcosa questo…o no ?

    tifoso40

    (Settembre 20, 2016 - 1:45 pm)

    Buonasera Eugenio ed al mister Capuano. Sarò un pò cattivello ma dopo quello che è successo venerdì sera ed anche un pò ieri a Cesena, sto cambiando un pò opinione su Sannino. Credevo che avessimo preso un sergente di ferro, ma sto vedendo che si innervosisce troppo facilmente ed è un pò suscettibile verso chi giustamente gli pone domande o opinioni diverse dalle sue. Io sto con Marcello! Gli vorrei semplicemente dire che i giornalisti, anche se fanno domande maliziose o piccanti, svolgono il loro lavoro e soprattutto sono prima salernitani e poi tifosi, mentre lui no e non vogliono certo il male della Salernitana! Sicuramente è nervoso, ma bisognerebbe capire se ciò nasce da problemi intrinsechi alla squadra che ancora non rende o con la società con cui si aspettava altri giocatori e/o giocatori con i dovuti tempi.

I commenti sono chiusi