STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ FRANCESCO MONTERVINO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex capitano della Salernitana Francesco Montervino, oggi direttore sportivo del Taranto. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

6 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ FRANCESCO MONTERVINO

    Gianluca

    (Novembre 18, 2015 - 12:21 am)

    Per quanto riguarda la squadra la Salernitana sicuramente farà il suo colpo di scena a partire anche da latina, come siamo abituati ad aspettarci dai Granata per la maglia che indossano… Riguardo la difesa la sciagura e compiuta c’è solo da aspettare la ripresa dei giocatori.

    Curva sud

    (Novembre 17, 2015 - 9:45 pm)

    Siccome montervino sa benissimo come sia molto importante avere la TESTA per poter giocare a Salerno, secondo lui Sciaudone ce l ha mai avuta da quando é arrivato a Salerno ? ( social network a parte)

    Granatiello

    (Novembre 17, 2015 - 9:36 pm)

    Purtroppo sabato di fronte troveremo Somma che ci terra in modo particolare a vendicare l ingiustizia subita nei suoi confronti da parte di fabiani, secondo me anche per questo sarà ancora più difficile questa partita. Che ne pensate ?

    Agropoli granata

    (Novembre 17, 2015 - 9:18 pm)

    Salve, ma con il rientro di strakosha e la buona prestazione di terracciano ,secondo voi come gestirà la situazione torrente ?

    natale

    (Novembre 17, 2015 - 7:59 pm)

    Non sono invece daccordo su quello che dicono i tifosi , sulla lista degli over secondo me la Salernitana ha bisogno di under di qualità .

    natale

    (Novembre 17, 2015 - 7:49 pm)

    Buonasera , daccordo con Grisi per l’analisi che ha fatto su Coda , daccordissimo con te per l’analisi su Troianiello eccezionale quella smorfia , e come è stato gestito Odjer nelle prime partite , centrocampo incerottato e lui dirottato alla primavera , a capitan Montervino come diceva Dante , aver compagno al duolo scema la pena , anche lui come Bernardini si fratturo’ una costola alla sua prima partita con la salernitana in una mischia sotto la curva sud , se la memoria non mi inganna .

I commenti sono chiusi