STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GEPPINO RINALDI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex difensore della Salernitana, Geppino Rinaldi oggi in forza al Gragnano. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

4 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GEPPINO RINALDI

    Natale

    (Ottobre 13, 2016 - 6:45 pm)

    ho visto il Brescia con il verona la settimana scorsa , il Verona è stato messo in difficoltà dal ritmo del brescia è una squadra che è molto rapida nello sviluppare la manovra e a me preoccupa la lentezza dei nostri difensori , speriamo che marchi si dimostra un giocatore bravo come hai dimostrato domenica scorsa perchè ci vogliono difensori bravi nell’uno contro uno

    Natale

    (Ottobre 13, 2016 - 6:35 pm)

    Se ha portato il vino va abbinato con una pizza rossa , quindi stasera pizza e vino di gragnano , come a quello di miserie e nobiltà , frizzantino, se non è frizzantino non è di gragnano.

    Corrado

    (Ottobre 13, 2016 - 6:32 pm)

    Buonasera, Rinaldi sicuramente saprà rispondere, da cosa dipendono gli errori dei singoli? Come mai Sannino ha cambiato tanto moduli?

    Natale

    (Ottobre 13, 2016 - 5:22 pm)

    Buonasera , hai invitato a Rinaldi che gioca a Gragnano per farti portare un po’ di pasta di Gragnano ? è proprio il caso di dire Rinaldi in campo , scherzi a parte se c’e’ il solito collegamento con il giornalista di Brescia farai da tramite per ringraziarlo a nome mio e credo di poterlo fare a nome di tutti i tifosi della salernitana alla società Brescia e ai suoi tifosi per aver collaborato ad organizzare anche loro la partita per Francesco Pio .

I commenti sono chiusi