STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GIGI PEZZELLA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex terzino sinistro della Salernitana Gigi Pezzella, oggi in forza alla Casertana. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

6 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GIGI PEZZELLA

    Salerno 83

    (Novembre 11, 2015 - 9:45 pm)

    Per vedere Pezzella in una tv doveva solo andare via da Salerno.

    yvo

    (Novembre 11, 2015 - 9:40 pm)

    Per spronare i giocatori della Salernitana gli direi impegnatevi e cercate di vincere altrimenti tornerà menichini…finalmente allenamento a porte aperte chi dobbiamo ringraziare? ???…

    Curva sud

    (Novembre 11, 2015 - 9:23 pm)

    Siccome pezzella ha fatto la sua esperienza e non ha peli sulla lingua, può dirci cosa é successo lo scorso tra lui e menichini ?

    ivano

    (Novembre 11, 2015 - 9:18 pm)

    sò che e stato rimesso in prima squadra troianiello .. un altro sbaglio !!!! io dico che come esterno d attacco non va e non sà saltare l uomo .. forse e un buon contropiedista .. ma di certo lo vedo piu terzino di ruolo !!! a destra

    Granatiello

    (Novembre 11, 2015 - 9:17 pm)

    Salve, volevo chiedere a pezzella essendo il suo ruolo come sia possibile che un all allenatore possa preferire Rossi a Franco?

    natale

    (Novembre 11, 2015 - 7:46 pm)

    approfitto della presenza di Pezzella , per dire che siamo bravi ad essere autolesionisti , infatti credo che il suo compagno di squadra Michael Negro stia facendo molto bene a caserta , se qualcuno riflettesse un po’ di piu’ e conoscesse un po’ di piu’ la storia di certi calciatori , Negro era un imprescendibile per la salernitana , un calciatore che sa fare anche la prima punta , vedi i goal a pioggia che ha fatto nel pro patria , chiedere notizie a Novelli , e pure in serie B con la nocerina , perchè è stato mandato via ? Palladino ha firmato con il Crotone noi abbiamo la capacità di non prendere chi porta salerno nel cuore , fecero andare via Galeoto piangendo da salerno per sostituirlo con un certo Bolic .

I commenti sono chiusi