STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GIOACCHINO NOVELLI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo Gioacchino Novelli, già dirigente di Melfi e Aversa Normanna in Lega Pro. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

4 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GIOACCHINO NOVELLI

    Gianluca

    (Novembre 18, 2015 - 11:30 pm)

    Per quanto riguarda la squadra la Salernitana sta dimostrando di avere delle qualità aggiuntive a partire dai giovani come Odjer “il piccolo gattuso” e Milinkovic che farebbero un bel successo in qualsiasi squadra dalla prima all’ultima classificata…purtroppo la sciagura é compiuta in difesa, ma se ci mettono cuore e spirito d’animo qualcosina in meno sicuramente lasciamo alle squadre avversarie… Per chiudere la Salernitana, durante l’arco di qualsiasi campionato a sempre compiuto imprese di classifica e di risultato io sono molto fiducioso!!!!

    Agropoli granata

    (Novembre 18, 2015 - 9:25 pm)

    Vorrei chiedere al giornalista di Latina, ma si é scoperto che minala ha 40 anni per esser messo fuori rosa da somma ?

    Dom granata

    (Novembre 18, 2015 - 9:22 pm)

    Salve, se fosse novelli il ds di questa squadra, chi farebbe partire a gennaio ?

    Gianfranco 60

    (Novembre 18, 2015 - 9:18 pm)

    Buonasera, mi sento di elogiare la squadra per l’impegno che comunque mette sempre in campo, MA a Gennaio sarebbe bene che Lotito metta lui mano al portafoglio per prendere 1 portiere, 2 difensori di fascia e 1 centrocampista con gamba e corsa, sperando nel recupero di Nalini. Nel frattempo vedrei bene Gabionetta dietro Coda e Donnarumma, in modo da non sfiancarlo e avere due attaccanti la’ davanti, che, come si è’ visto Domenica, paga eccome. Un elogio anche a Torrente che intanto si arrangia anche a friggere il pesce con l’ acqua, e da buon cetarese certamente ne soffre! Oltretutto il Mister sta migliorando, e parecchio, nella lettura della partita e dei cambi! Che ne pensate? Buona serata, Gianfranco

I commenti sono chiusi