STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GUGLIELMO ACCARDI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo Guglielmo Accardi. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

9 comments on STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GUGLIELMO ACCARDI

  1. yvo
    / Reply

    Perché confermare torrente e non prendere un allenatore bravosotto il profilo psicologico? …visto che torrente non ha saputo gestire il gruppo…e poi il fallimento della campagna acquisti estiva a chi è dovuta?…al direttore sportivo? …perché confermarlo? …

  2. forzagranata
    / Reply

    non so come facciate ancora a crederci nella salvezza perchè per me siamo già retrocessi nel momento in cui sono stati confermati dg ed allenatore dopo la sconfitta di Como perchè in quel momento se la società era seria e voleva salvarsi davvero li cacciava entrambi prendendo rispettivamente gente come P.Marino come ds e Colomba come allenatore tanto per dire…

  3. Giuseppe da New York
    / Reply

    Grazie Mille gentilissima redazione, speriamo si risolva tutto velocemente saluti allo studio eugenio e Marcello vi seguo sempre grazie

  4. / Reply

    Personalmente vedo ancora tanta confusione, eusepi donnarumma coda vanno bene se alle loro spalle mettiamo centrocampisti degni di tal nome e soprattutto gli diamo finalmente un gioco a questa squadra. Fabiani non deve fare il mercato, Fabiani deve andare diritto sulle scelte e prenderli subito.

  5. Giuseppe da New York
    / Reply

    Salve seguo sempre Le vostre trasmissioni dallo streaming live sul vostro web site, sono in America ma nell’ultima settimana Lo streaming non funziona piu’ mi potreste aiutare a risolvere questo problema? Sono tifosissimo grazie mille saluti in trasmissione

    • Redazione
      / Reply

      Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo è un problema comparso da ieri. I tecnici ci hanno riferito che entro un paio di giorni dovrebbe ritornare tutto alla normalità. Comunque intorno alle 23,00 circa verrà pubblicato il post della puntata per il servizio ON DEMAND. Scusandoci nuovamente per il disagio, Le auguriamo una buona serata e continui a seguirci.

  6. / Reply

    Buonasera e buone fatte feste , la società non mi convince per niente , i colpevoli di questa situazione stanno ancora al loro posto , e senza fare nomi si sa benissimo chi sono , personalmente sono preoccupato e deluso , a questo punto dovevano esserci già 4-5 innesti di livello da portare nel ritiro . Un saluto .

  7. Lorenzo
    / Reply

    Eugenio cosa c’è di vero nelle trattative Rispoli, Spolli e Zito

  8. Francesco
    / Reply

    Prendiamo lo svincolato Kévin Constant e il gioiello Amauri e andiamo a vincere ad Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1765 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO