STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GUGLIELMO ACCARDI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo Guglielmo Accardi. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

15 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GUGLIELMO ACCARDI

    Paolo

    (Gennaio 27, 2016 - 9:43 pm)

    Si dice che Bernardini verrà squalificato per il calcio scommesse … Cosa sapete

    Piero

    (Gennaio 27, 2016 - 9:33 pm)

    Il problema di sciaudone è che stesso la società non lo ha tutelato e lo ha messo fuori rosa.fabiani e non torrente .

    Enzo M

    (Gennaio 27, 2016 - 9:28 pm)

    Buonasera qualcuno si preoccupa che in questo momento valutiamo calciatori di altre società, ma bagadur e Prce faranno la fine di Pollace?

    IVANO

    (Gennaio 27, 2016 - 9:28 pm)

    prima della partita di lunedi ..urge urgente un difensore centrale e un terzino sinistro e per completare anke un centrocampista di nome che gioca da interno ma titolare … al posto di Moro che si vede che arriva sempre secondo su le pale quindi facciamo cassa con una sua cessione .. e dunque otre la partenza di sciaudone rinnoviamo la fiducia a capitan pestrin con un allungo di contratto

    Errico

    (Gennaio 27, 2016 - 9:23 pm)

    Caro Eugenio il Crotone non è la salernitana…ora si dovevano comprare nomi di categoria … Romizzi pisano ardemagni … Con questi giovani in una piazza come Salerno si rischia di perdere la categoria.
    Recuperiamo sciaudone e prendiamo un esterno di grandi qualità

    nico

    (Gennaio 27, 2016 - 9:20 pm)

    EUGENIO LA TUA è UNA MEZZA VERITA’..IL CROTONE HA SEMPRE UN RISCATTO,RICORDATI DI FLORENZI E MAIELLO RISCATTATI A 50 MILA EURO E RIVENDUTI ALLE EX ROMA E NAPOLI CHE LI AVEVANO DATI IN PRESTITO A 1,5MLN

    IVANO

    (Gennaio 27, 2016 - 9:18 pm)

    i mali di questa salernitana sono Gabionetta e Coda deludenti e non adeguati a questa citta cediamoli subito .. !!!! poi sono contento per tounkara ..e poi Gatto non mi convince sia perche viene in prestito poi non lo conosco calcisticamente …se viene spero che mi smentisca .. poi il caso Nalini direi di rinnovare il suo contratto poi mandarlo in prestito e metterlo fuori lista XCHE non e messi !!!

    Errico

    (Gennaio 27, 2016 - 9:14 pm)

    Buonasera ,
    ora siamo davvero la succursale della Lazio.facciamo crescere e valorizziamo i giocatori per poi perderli, non abbiamo nessun diritto di riscatto ma solo prestito secco.Vogliamo prima dei giocatori progetti seri e a lungo termine.Noi siamo la Salernitana

    Davide

    (Gennaio 27, 2016 - 9:11 pm)

    Direttore Accardi, ma lasciare andare in scadenza Nalini non è un rischio ? Premesso che credo per quest’anno sia irrecuperabile perchè non gioca da circa 10 mesi, ma per il futuro non si potrebbe fare un contratto con clausulola che tutela la società granata in caso di problemi cronici del calciatore ? Credo che potrebbe convenire a tutti…anche a Nalini che dal canto suo dovrebbe essere grato alla società che gli proporrà un rinnovo e al tempo stesso dovrebbe rendersi conto che se non potrà più giocare, non lo farà da nessun altra parte, non solo a Salerno. Potrebbe essere questa della clausola una buona soluzione ?

    nico

    (Gennaio 27, 2016 - 9:09 pm)

    VIA PESTRIN,BOVO,TROIANIELLO DENTRO TOUNKARA GATTO E UN CENTROCAMPISTA(ROMIZI?) FATTIBILE?CHE NE PENSATE?

    nico

    (Gennaio 27, 2016 - 9:01 pm)

    PER EUGENIO:
    1)MA NALINI?
    2)MANCANO 4 GIORNI ALLA FINE DEL MERCATO,SE SCIAUDONE POLLACE E TROIANIELLO NON VENGONO PIAZZATI CHE FINE FANNO?
    PER ACCARDI
    1)MI è SEMPRE PIACIUTO MOLTO MARANO DELLA CASERTANA SECONDO TE PUO’ ESSERE UN VALIDO ELEMENTO PER LA SERIE B?IN PROSPETTIVA A QUALE CALCIATORE GIA’ AFFERMATO LO PARAGONERESTI?
    GRAZIE!

    Delfino Granata

    (Gennaio 27, 2016 - 8:48 pm)

    PER MAROTTA : la società proverà a recuperare Sciaudone oppure si sta cercando di cederlo ? Ma possibile che per un bisticcio con Pestrin, questo calciatore si sta portando dietro una nuvola nera di malessere ? Torniamo sempre al mio cavallo di battaglia : inseriamo Sciaudone in questa Salernitana che non va più in campo depressa…e vediamo che succede. Io dico una bomba…e attenzione che forse ero l’unico che pronosticava un partitone col Brescia. Ti risparmio la cena anche questa volta Eugenio.

    Natale

    (Gennaio 27, 2016 - 6:28 pm)

    Buonasera , ieri sera alcuni parlavano di quante vittorie ci volevano per salvarsi , visto che il sottoscritto ha seguito tantissimi campionati , innanzitutto bisogna giocare partita dopo partita , e cercare di fare quanti piu’ punti e’ possibile , e la salvezza deve arrivare almeno a 3 partite dal termine , altrimenti si innescano dei meccanismi strani dove chi rimane indietro la rimane e non riesce piu’ a recuperare , di casi strani ce ne sarebbero tantissimi , la Salernitana di Anzalone che fu costretta dello spareggio a Pescara , quando si salvo’ con Di Napoli gli striscichi che ci sono stati in salernitana-bari , l’udinese che condanno’ la salernitana alla retrocessione dalla A perdendo in casa con il perugia ecc. ecc.

      Piero

      (Gennaio 27, 2016 - 8:58 pm)

      Ancora a fare dietrologia su quel Salernitana-Bari, il Bari era già promosso, allora pure l’anno scorso quando la Salernitana già promossa in serie B perse 4-2 a Messina contro una squadra scarsissima…..andiamo suuu fanno parte del calcio queste cose

    DOGER

    (Gennaio 27, 2016 - 6:25 pm)

    PER ACCARDI : questione Nalini, secondo lei, potrebbe essere che questo ragazzo in fondo non è stato “costruito strutturalmente” per diventare calciatore ? Mi spiego : non proviene dal settore giovanile di una società professionistica…era un ragazzo come tanti che lavorava in fabbrica, si allenava 3 volte a settimana e giocava nei campionati dilettantistici. Una volta catapultato nel professionismo è crollato organicamente. Ricordo ancora che il primo anno che era in granata Sanderra in ritiro ne tesseva le lodi ma sottolineava che soffriva maledettamente il lavoro atletico perchè non aveva mai fatto una preparazione vera.

I commenti sono chiusi