STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GUGLIELMO ACCARDI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo Guglielmo Accardi. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

18 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GUGLIELMO ACCARDI

    nico

    (Maggio 26, 2016 - 6:58 pm)

    onestamente,sono in parte sorpreso dalle parole di accardi,non mi attendevo tali potenzialità da parte di lombardi,che individuavo al massimo come un presidente per una discreta legapro.Dunque secondo lei ci sono possibilità di acquisizione in estate,dati anche gli ottimi rapporti tra lotito e lombardi?

    curva sud

    (Maggio 26, 2016 - 6:56 pm)

    Finalmente una persona che dice ciò che pensa senza problemi, altro che l ospite di ieri, moro ed odjer sono insostituibilo con pestrin l ultima mezz ora se c e da battagliare. Che tristezza vedere accardi in tv che conosce la salernitana meglio di colui che sta dietro la scrivania…

    forzagranata

    (Maggio 26, 2016 - 6:52 pm)

    Eugenio, rispondendo alla tua domanda sulla differenza tra neopromosse col Novara in semifinale: loro hanno una società seria, ambiziosa, con un centro sportivo all’avanguardia, noi abbiamo un proprietario che ci tratta da seconda società, avendone un’altra a cui dare la preferenza, ecco perchè anche in prospettiva futura è auspicabile un cambio di proprietà perchè questa tifoseria merita una proprietà ambiziosa ma soprattutto che la tratti da prima ed unica società!!!

    Mauro

    (Maggio 26, 2016 - 6:42 pm)

    Buona sera, vorrei porre l’attenzione sul costo del biglietto per la partita di lanciano, nn è possibile che oltre al costo della prevendita vengono aggiunti arbitrariamente un ulteriore costo del tagliando: morale della favola su per giù 15€. Per me è davvero inconcepibile.
    Grazie e forza granata

    Pietro C.

    (Maggio 26, 2016 - 6:38 pm)

    Per il 4 giugno non si può organizzare un maxischermo per tutti i tifosi granata a Piazza Casalbore? Possibile che a Crotone in occasione di Modena-Crotone si sono organizzati con maxischermo e a Salerno no?

    baga

    (Maggio 26, 2016 - 6:35 pm)

    confermo la tesi dell’amico che ha segnalato,la presenza di club organizzati che hanno portato listoni di nomi,con una spocchia e una prepotenza che sembrano i padroni di salerno.

    Giovanni

    (Maggio 26, 2016 - 6:34 pm)

    Buonasera Marotta, facciamo capire alla squadra che a Lanciano è meglio giocare per vincere che pareggiare, ricordo i playoff del 2011 Salernitana-Verona anche all’epoca si diceva di fare un doppio pareggio e invece perdemmo 2-0 a Verona, chiudiamo il discorso salvezza vincendo a Lanciano approfittiamo della squalifica di Giandonato Ferrari e Di Francesco….x Acccardi come vedresti Di Francesco alla Salernitana il prossimo anno in B?? Secondo me è il miglior giovane attaccante disponibile in B, deve ancora compiere 21 anni, può essere l’erede di Là Padula fossi in Lotito lo prenderei subito!!

    nico

    (Maggio 26, 2016 - 6:32 pm)

    eugenio,altro che prelazione,hanno fatto biglietti a chiunque e noi abbonati MAI TUTELATI,in estate a noi vecchi abbonati ci “concedono” il 20% di sconto sullo store fino a fine ottobre(arco temporale quanto meno ridicolo),quando sullo store l’articolo più recente disponibile è la maglia dedicata ad ago in finale di coppa italia salernitana-monz..AREA MARKETING DEGNA DEI MEDIOCRI RAPPRESENTANTI IN CAMPO

    tifoso40

    (Maggio 26, 2016 - 6:29 pm)

    Pensiamo a salvarci e non fantastichiamo troppo. In caso di salvezza, invito gli amici tifosi, almeno a giro stretto di anni, con questa società, a non pensare grossi giocatori, tanto non potremmo mai salire in massima serie con le attuali regole.

    DOGER

    (Maggio 26, 2016 - 6:20 pm)

    Accardi sicuramente conosce orientativamente il monte ingaggi della Salernitana (che è bene ribadirlo, non ha speso soldi per acquistare i cartellini dei calciatori). Premesso questo…la società ha incassato circa 3,5 milioni da Sky…circa 3 milioni dal botteghino…circa 700 mila euro dalla cessione di Gabionetta…ha ricevuto un premio in denaro per essere il 3′ manto erboso della cadetteria…sono in arrivo altri 200 mila euro di incasso per la partita di Play Out col Lanciano…beh direi che il bilancio è più che positivo…o no ?

    Contenitore di informazione ? Allora si faccia informazione...

    (Maggio 26, 2016 - 6:15 pm)

    TESTIMONIANZA/SEGNALAZIONE : non ho l’abbonamento e da persona rispettosa delle regole oggi ho dovuto a malincuore rinunciare all’acquisto del biglietto perchè bisognava esibire l’abbonamento per il rispetto della prelazione. Ho però assistito a gente che per conto dei gruppi e di vari clubs consegnava liste kilometriche con nominativi a cui dover fare il biglietto. Erano tutti abbonati ? E come lo hanno dimostrato ? Poi in serata si è diffusa la voce che un rivenditore aveva arbitrariamente aperto la vendita libera, anche a chi non era abbonato. Ma a che gioco stiamo giocando ? Siamo alle solite…la solita pasticceria…i soliti giochetti sottobanco di chi pensa che in questa tifoseria può fare la voce grossa. Ma questa volta non finirà così…siamo in molti che ci stiamo muovendo presso le forze dell’ordine e chi ha fatto imbrogli dovrà farsi passare i vizio. Chiedo scusa se per 1 minuto non si parlerà di tattiche e di scelte tecniche, ma è doveroso FARE INFORMAZIONE !!!

    Natale

    (Maggio 26, 2016 - 6:07 pm)

    Buonasera , caro Eugenio io continuo a insistere sulla mia teoria la salvezza la salernitana se la deve costruire in trasferta come del resto stanno facendo quasi tutte le squadre che stanno passandro i turni , sia in B che in serie C per poi consolidarla nella partita casalinga , perchè la salernitana non ha nelle corde la capacità di ribaltare un risultato negativo nella partita di ritorno , infatti anche nelle partite in cui si è procurata tantissime occasioni non è riuscita mai a concretizzare molto , poi ammesso che le cose andassero male vorrei sapere perchè si sono tenuti fuori giocatori validi ? Uno su tutti Schiavi , adesso Tuia gioca solo perchè non ha alternative , poi Bonatti se ne va e la serie C la vediamo noi .

    gols

    (Maggio 26, 2016 - 5:04 pm)

    signori rendiamoci conto che a roma gli 8 milioni per 2 anni a prandelli (2 netti all’anno,4 lordii) ci sono,mentre a salerno non hanno speso 40.000 per sostituire un allenatore già scadente come torrente…accardi come legge queste mosse??per me chiarissima volontà di tenere la salernitana a servizio della lazio minimizzando il più possibile i costi

    nico

    (Maggio 26, 2016 - 5:00 pm)

    per accardi ed eugenio,vi giro una mia considerazione,mi piacerebbe ascoltare il vostro punto di vista…secondo me le vittorie in trasferta di novara e spezia negli ultimi due giorni,sono l’emblema di quanto sia mediocre questa serie b.Fino a qualche anno fa lo spezia non avrebbe mai espugnato il manuzzi così’ come il novara mai il san nicola.Questi dati d’altra parte,dal mio punto di vista a) fanno aumentare i rimpianti,in quanto con un minimo di programmazione,anche i granata avrebbero ambito alla parte sx della classifica,b) ci consegnano un quadro sconcertante circa la gestione di società e dirigenza.Rifletteteci,fare quintultimi in un campionato del genere,restando per la gran parte del campionato tra la penultima e terzultima posizione,per me non è neanche sintomo di una programmazione sbagliata,piuttosto è possibile parlare di assoluta improvvisazione,cosa alquanto strana per una società che si professa organizzata come le colleghe di a e secondo me anche di un briciolo di malafede,da parte della società che ha voluto evitare il rischio di doversi trovare in serie a con un giocattolo che avrebbe creato grattacapi al patron lotito e da parte della dirigenza,che è composta da soggetti abituare a dragare in questa mediocrità.

    nico

    (Maggio 26, 2016 - 4:53 pm)

    per accardi:
    1)lei è stato alle dipendenze di giovanni lombardi,ci conferma che,come da lui più volte ammesso,ha il desiderio di divenire il presidente della salernitana?? L’ennesima conferma si ebbe quando presentò la manifestazione d’interesse al comune
    2)ammesso che lo stesso lombardi,riuscisse nella scalata alla salernitana,cosa c’è da attendersi??Chi meglio di lei può conoscerlo,avrebbe dunque le potenzialità economiche oltre che le giuste competenze per mantenere una squadra in b con all’orizzonte la serie a?

    Frank x Marotta

    (Maggio 26, 2016 - 4:01 pm)

    X Marotta: Come è la situazione contrattuale di Sciaudone? E’ vero che se lo Spezia dovesse vincere i play-off e salire in A ci sarebbe un obbligo di riscatto da parte dello Spezia?……Augurandoci che la Salernitana si possa salvare per il prossimo anno sarebbe bello vedere vedere a Salerno calciatori come Di Francesco del Lanciano, Gozzi del Modena (uno dei migliori se non il miglior difensore centrale dell’attuale serie B), calciatori che potrebbero trovare squadra in B visto che sono retrocessi.

    granata 87

    (Maggio 26, 2016 - 3:53 pm)

    salve eugenio volevo fare una domanda ad accardi che ben conosce la legapro ( facendo i dovuti scongiuri sperando di non tornarci) cosa ne pensa del fatto che il neopresidente gravina stia facendo di tutto x riportare i gironi a 20 squadre quando poi si sa come vanno a finire ste cose stra squadre che non riescono a finire il campionato e squadre ke ad un certo punto non avendo piu nulla da kiedere fanno risultati strani?
    non sarebbe meglio diminuire le squadre e dare gironi piu combattuti e seri?
    m rendo conto che l’allargamento potrebbe giovare anke ad accardi cheè un addetto ai lavori ma ke è persona seria e skietta. grazie

    Francesco

    (Maggio 26, 2016 - 12:18 pm)

    1200 biglietti già in fumo in 3 ore ? In una giornata in cui solo gli abbonati potevano avere prelazione ? C’è qualcosa che non va…ma stavolta farò regolare denuncia alla DIGOS in modo che vediamo chi ha fatto il furbo facendo sparire la scorta di biglietti per i propri interessi o amicizie sottobosco con gruppi o sigle varie. Purtroppo qui se ci si comporta da persone perbene si rischia di rimanere fuori…e allora adesso ci penserà chi di dovere !!! E’ una vergogna !!!

I commenti sono chiusi