STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GUIDO DI DEO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex centrocampista granata granata, attualmente alla Cavese, Guido Di Deo. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

4 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GUIDO DI DEO

    Enzo Fucetolo

    (Febbraio 23, 2016 - 7:45 pm)

    Buonasera, volevo fornirvi uno spunto di riflessione. La critica ha giudicato positivamente i pareggi contro Pescara e Crotone, senza considerare che queste ultime stanno attraversando un periodo negativo di forma: il Pescara non vince da tre partite, mentre il Crotone era reduce da un pareggio interno con la Pro Vercelli. Non pensate che troppi elogi portino la squadra a sentirsi appagata e rischiare figuracce stile Terni ?

    Ciruzz

    (Febbraio 23, 2016 - 7:41 pm)

    Caro Eugenio, come lo vedi a stracoscia che ritorna a fare danni?
    Per di Deo.’da centrocampista dai piedi buoni chi vedi meglio come regista? Che è successo con Emilio Longo? Gabio meglio che va in Cina!
    1919

    Nico

    (Febbraio 23, 2016 - 7:03 pm)

    Per di deo..ti ho sempre trovato un calciatore validissimo tecnicamente ma forse troppo compassato in termini di ritmo per il calcio moderno..pensi sia questo uno dei motivi della tua non esplosione definitiva?Se no,a cosa imputi una carriera forse troppo sotto le aspettative iniziali di quando eri in primavera?

    Nico

    (Febbraio 23, 2016 - 7:02 pm)

    Per Eugenio
    1)siamo ormai a marzo,sbaglio o la vicenda treni del gol è finita nel dimenticataio?perche ha pagato solo il Catania e non anche chi ha venduto?è lecito attendersi penalizzazioni per Trapani Livorno ecc ovvero le squadre che hanno venduto
    2)pensi che il posto di gabionetta possa essere occupato da Nalini?

I commenti sono chiusi