STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GUIDO DI DEO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il centrocampista della Cavese Guido Di Deo, cresciuto nel settore giovanile della Salernitana con cui ha esordito in serie B. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

7 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GUIDO DI DEO

    Natale

    (Giugno 1, 2016 - 6:51 pm)

    si dovrebbe parlare con cognizione di causa , voi fate solo i tifosi nell’assetto societario della salernitana se qualcuno avesse conoscenza delle carte Lotito e Mezzaroma non risultano proprietari della salernitana .

    marco

    (Giugno 1, 2016 - 6:48 pm)

    Spero che mercoledì sera 8 giugno a salvezza ottenuta, Fabiani dia le dimissioni immediate e la società chieda scusa a tutti i tifosi per questa stagione orribile.Abbiamo capito che con Lotito la seria A non la vedremo mai a causa delle norme che lo vietano,ma nemmeno possiamo soffrire cosi.
    Forza Salernitana..

    forzagranata

    (Giugno 1, 2016 - 6:34 pm)

    ai play out conta molto di meno la posizione di classifica e molto di più la condizione psico-fisica rispetto ai play off a mio avviso. Eugenio ma a tuo avviso il lanciano rischia concretamente di non iscriversi anche in caso malaugurato per noi che restasse in B?

    Natale

    (Giugno 1, 2016 - 6:25 pm)

    Buonasera , finalmente si sa con chi si gioca , ora dobbiamo fare tutti gruppo senza polemiche , dobbiamo pensare a salvare la categoria e poi sarà quel che sarà , ora tutti zitti e muti e bisogna solo fare il tifo , certo che Di Deo ci avrebbe fatto comodo ora a centrocampo .

    Ciro80

    (Giugno 1, 2016 - 5:56 pm)

    Ma qualcuno per sabato ci sarà, ma sopratutto la Società dov’è… giocatori che partono… altri che si sposano e poi ritornano. Dopo una festa!?!?! Io quest’anno non c’ho capito proprio nulla. Cmq Bifendiamo, sua Maestà.

    nico

    (Giugno 1, 2016 - 4:51 pm)

    ragazzi continuano i problemi allo streaming

      Redazione

      (Giugno 1, 2016 - 5:12 pm)

      Purtroppo il gestore del servizio ancora non ha provveduto al ripristino.

I commenti sono chiusi