STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ LUCA CECCARELLI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il terzino destro della Salernitana, Luca Ceccarelli. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

28 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ LUCA CECCARELLI

    EnzoM

    (Maggio 17, 2016 - 6:54 pm)

    Prepariamoci ad un finale infuocato…..Sull’odierna edizione della Gazzetta dello Sport trapela l’intenzione del Lanciano di voler presentare un contro esposto alla Figc e alla Procura Generale del Coni relativo alle indagini sulle sei squadre coinvolte lo scorso anno nel caso Catania (Varese, Trapani, Latina, Ternana, Livorno e Avellino): “Che fine hanno fatto i procedimenti contro questi club?”
    Ritengo Ceccarelli un ottimo calciatore, forse una preparazione non ottimale all’arrivo e soprattutto questa sfortunata stagione non ha fatto si potesse dimostrare le proprie qualità. Spero che resti anche il prossimo anno, per riscattarsi e dimostrare il proprio valore.

    Giuseppe

    (Maggio 17, 2016 - 6:48 pm)

    Per Ceccarelli:
    A cosa sono dovuti tutti questi infortuni ?
    E’ possibile, che fatta eccezione per qualcuno, tutti gli altri non riescano a giocare più di due partite consecutive?
    Come giudica l’area sanitaria?
    Scusate le tante domande,buonasera a tutti.

    Zlatan brahimovic

    (Maggio 17, 2016 - 6:46 pm)

    Luca, come ti sei trovato al bologna con delio rossi?

    forzagranata

    (Maggio 17, 2016 - 6:40 pm)

    come mai ceccarelli è disponibile per le interviste a Tvoggi e non per giocare? e poi piuttosto che criticare l’allenatore per non aver fatto giocare Coda contro il vicenza (non compete a lui dirlo) avrebbe fatto meglio a fare autocritica come tutti i suoi compagni di squadra, prestazione contro il modena (che per me affronteremo nei play out) indecente_

    Davide basta sogni

    (Maggio 17, 2016 - 6:30 pm)

    Basta sognare, il Latina a Pescara pareggerà e quindi saremo costretti a giocarci la salvezza ai play-out

    gols

    (Maggio 17, 2016 - 6:22 pm)

    ceccarelli ma questo assetto cosi’ difensivista è una richiesta del tecnico,o siete voi che non riuscite a mettere in campo le richieste di menichini e del suo vice,a causa dei vostri limiti tecnici??

    baga

    (Maggio 17, 2016 - 6:18 pm)

    per ceccarelli,due domande
    1) a chi imputa questo terzultimo posto?? No frasi di circostanza del tipo ” noi ci mettiamo il massimo,qualcosa (che poi vorrei capire cosa) non ha funzionato ecc
    2) per venire a salerno da chi è stato contattato?? da fabiani o da lotito che dichiarava di essere sceso in campo in prima persona a gennaio?

    marco granata

    (Maggio 17, 2016 - 6:17 pm)

    Dopo l’ennesima umiliazione di cagliari,siamo ancora aggrappati alla salvezza grazie al gol di un semi-sconosciuto della Ternana al 95′. Forse è un segno del destino…anche perché due settimane fa , mentre noi pareggiavamo con il modena,il Perugia strappava un insperato pareggio a Livorno…che se avesse vinto,ora staremmo qui a parlare di altro, con un piede e mezzo in serie c.

    finoallafine

    (Maggio 17, 2016 - 6:14 pm)

    ceccarelli mi sembra il giusto rappresentante di questa banda di musicanti che ci rappresenta ogni sabato,arrivato a salerno svogliato,fuori forma e sentendosi un piccolo bale,ha dimostrato tutti i suoi limiti.Una domanda per lo stesso ceccarelli,l’anno prossimo cosa pensa di fare??in che categoria pensa di approdare??l’importante è che lasci salerno

    antonio moscariello

    (Maggio 17, 2016 - 6:09 pm)

    Buonasera a tutti
    Ero convinto che Ceccarelli fosse davvero un ottimo rinforzo invece abbiamo dovuto rimpiangere Colombo ogni volta che è sceso in campo.
    Sulle dichiarazioni dopo salernitana Vicenza credo che se avessimo giocato col 4 4 2avremmo beccato due o tre goal già nel primo tempo visto ch la squadra palesava evidenti difficoltà pure con la difesa a 5…
    Speriamo solo che questo campionato finisca presto e bene.
    Grazie

    Barry

    (Maggio 17, 2016 - 5:47 pm)

    Lotito per i play out sta contattando Osvaldo. Se vuoi un contratto nella Lazio mi devi prima salvare la Salernitana. Poi la maglia della Salernitana numero 10 Osvaldo porterà altri introiti alle casse granata.

    Delfino Granata

    (Maggio 17, 2016 - 5:34 pm)

    Ma vi pare che il Pescara che ultimamente sta dando dai 3 ai 5 palloni alle avversarie, si mette a fare i calcoli ed a pensare a cosa succede a Bari e non gioca a calcio contro una derelitta come il Latina ??? Finirà 3-1…LAPADULA BUM BUM

    tifoso40

    (Maggio 17, 2016 - 5:00 pm)

    Buona sera a tutti. Incredibilmente la società ha dato l’autorizzazione a partecipare e a sottoporsi a questa serie di domande di fuoco ad un tesserato, ed io ne approfitto. Ci può dire esattamente che versione dei fatti le ha dato la società dopo le sue dichiarazioni post partita di Vicenza, che le ha comportato la fine del campionato? Ci dica la verità altrimenti gradirei un no comment! Qui nn siamo fessi. Siccome abbiamo un recente passato nel campionato scorso con Menichini, la colpa di quello che le è successo è da attribuire all’allenatore o alla società? Le risulta, se lo sa o lo può dire, altri esclusi eccellenti nella rosa per aver detto qualche verità (vedi Schiavi) ? Oramai siamo alla fine e prima o poi la verità emergerà! Ci dia lei una mano a capire esattamente con quali brave persone abbiamo di fronte, senza escludere comunque le vostre colpe, visto che voi andate in campo!

    Natale

    (Maggio 17, 2016 - 4:41 pm)

    Buonasera , adesso bisogna solo battere il Como e poi si vede quello che succederà , come già anticipai purtroppo la sconfitta del Novara a Cesena ha un pò scompigliato alcune cose , vedo che stasera hai un tesserato , personalmente sono abituato che una volta iniziata e finita la partita , il discorso finisce , in 50 anni che seguo la salernitana non è stata mai mia abitudine infastidire , calciatori che incrociavo per strada perchè penso che in quel momento ci sia un loro privato che non va toccato , certo quando ho l’occasione e Marotta quest’anno me l’ha concesso sempre , di esprimere delle opinioni e visto che ho l’abitudine di disquisire con chi mi puo’ rispondere secondo il mio modesto parere Ceccarelli è stato uno dei tanti che non ha reso quello che ci si aspettava , mi scuso per la franchezza ma ho l’abitudine di dire sempre quello che penso , poi al limite se ci incrociamo posso offrirgli un caffè senza parlare mai di salernitana .

    nico

    (Maggio 17, 2016 - 4:26 pm)

    eugenio hai letto le dichiarazioni di gentile??parla di una penalizzazione certa al lanciano,in quanto trattasi di responsabilità diretta e non oggettiva..lo stesso gentile dice che è ininfluente che il deputato a firmare fosse squalificato..tu come la vedi?

    finoallafine

    (Maggio 17, 2016 - 4:24 pm)

    A PRESCINDERE DA COME FINIRA’ QUESTA STAGIONE,VIA TUTTI,CECCARELLI COMPRESO!

    baga

    (Maggio 17, 2016 - 4:18 pm)

    ceccarelli a lei e ai suoi colleghi è mai venuto in mente di risarcire in qualche modo,anche economicamente perché no,i tanti che vi seguono in trasferta??a cagliari si è detto che eravate addirittura infastiditi nel viaggiare con i tifosi??VOI INFASTIDITI E NOI COSA DOVREMMO ESSERE?? ..se non sbaglio proprio a cagliari,capitan conti e compagni,dopo l’ennesima sconfitta,non essendo in una situazione comunque deficitaria quanto la vostra,decisero di acquistare un tot di tagliandi a testa,decurtandosi parte dello stipendio per garantire l’accesso ai tifosi meno fortunati…VE LA SENTIRESTE DI FARE LA STESSA COSA PER LA PARTITA CONTRO IL COMO,PER POI GARANTIRE L’ACCESSO A SCOLARESCHE,BAMBINI DI ORFANOTROFIO,CASE FAMIGLIA ECC??

    gols

    (Maggio 17, 2016 - 4:13 pm)

    ceccarelli nella serie b di 15-20 anni fa avrebbe fatto fatica a fare il venticinquesimo in una rosa..volevo inoltre domandargli come risponde a chi ipotizzò che l’ammonizione con l’entella(con conseguente squalifica essendo diffidato),da cui poi scaturì il gol del pareggio,fosse frutto della volontà di evitare il ritorno in campo a cesena,dove ad attenderlo c’era un pubblico sul piede di guerra..in quelle settimane bastava leggere i commenti nelle pagine di cesena,salernitana e lega b per capire quanto fosse atteso codesto personaggio

    ultras

    (Maggio 17, 2016 - 4:01 pm)

    due domande per ceccarelli
    1) mi spieghi come si fa a non dare il massimo con 22.000 persone sugli spalti??alcuni tra dirigenti e tuoi compagni hanno addirittura detto che è stato controproducente. Non rispondermi che avete dato il vostro massimo,perché se il vostro massimo comprende 0 tiri in porta nelle ultime 3 partite vuol dire che avete sbagliato mestiere
    2) raffaele schiavi,si allena con voi,o fa differenziato?

    Goloso90

    (Maggio 17, 2016 - 4:00 pm)

    Buonasera Ceccarelli, temete che Pescara-Latina possano fare il biscotto del pareggio o pensate che il Pescara onorerà la partita vincendo come ha fatto il Cagliari contro la Salernitana o come ha fatto la Ternana a Lanciano?
    Io mi auguro che il Pescara possa battere il Latina ma ho il sentore che faranno il pareggio biscottato e dunque saremo costretti a giocarci la salvezza ai play-out.

    Frank

    (Maggio 17, 2016 - 3:59 pm)

    Per Marotta: Dando purtroppo per scontato che Pescara-Latina finirà con il pareggio con tanto di baci e abbracci, per la Salernitana non sarebbe conveniente che Livorno-Lanciano finisca in parità cosi da giocarci il play-out con il Lanciano???
    Nel caso non dovessimo vincere lo spareggio salvezza potremmo sempre sperare nel ricorso avanzato dal Livorno, oltre al fatto che il Lanciano rischia di non iscriversi al prossimo campionato di B e quindi puntare tutto sul ripescaggio visto che una serie B a 21 quadre non si farà perchè poi una squadra ogni sabato sarà costretta al riposo settimanale.

    nico

    (Maggio 17, 2016 - 3:53 pm)

    ciao eugenio,rileggendoti tutti i miei commenti lasciti nel corso di questa stagione,noterai la stima che ho di te,ma una considerazione devo necessariamente fartela..COSA HAI PROVATO QUANDO IL SIGNOR FABIANI,AL TUO MICROFONO HA DETTO CHE I PRIMI 45 MINUTI ERANO STATI A DIR POCO ECCELLENTI,AGGIUNGENDO POI ANCHE AI TUOI COLLEGHI CHE IL 70% DELLE COLPE DI QUESTA SCIAGURATA STAGIONE SONO DA IMPUTARE AGLI ARBITRI??
    PER ME è STATA UNA GRAVISSIMA OFFESA ALLA TUA E NOSTRA INTELLIGENZA,MA COME SI PERMETTONO DI VENIRE AI VOSTI MICROFONI E DIRE QUESTE COSE,PER CHI VI E CI HANNO PRESO??

    Costasud

    (Maggio 17, 2016 - 3:50 pm)

    Buonasera ……..visto che abbiamo l’onore di vedere seduto nel tuo studio…..”udite udite” un protagonista di questa stupefacente annata calcistica ( nel suo caso da metà Gennaio in poi) sarebbe possibile chiedergli ……….Lui ed i Suoi colleghi della Salernitana cosa intendono per “sopperire con forza e tanta ma tanta grinta ai limiti tecnico/tattici” che fino ad oggi hanno addolcito il nostro palato. Attenzione non parlo di mancanza di impegno……….parlo di qlcs in più che mai si è vista in tutte queste partite (in particolar modo alle ultime 4/5 gare). Grazie

    nico

    (Maggio 17, 2016 - 3:49 pm)

    ceccarelli mi perdoni lei è consapevole dello scarsissimo rendimento che avete qui a salerno in questi 6 mesi,sia a destra che a sinistra,lei e i suoi colleghi rossi e franco,puntualmente lasciavate praterie ai vostri avversari,senza voler rimarcare il grossolano errore con l’entella,che ad oggi si è rivelato decisivo ai fini della lotta salvezza (con 2 punti in più eravamo salvi)..mi meraviglia inoltre il tono sprezzante con cui lei a gennaio dichiarò(nota audio inconfutabile)che lei e morleo non eravate interessati a vestire il granata,mi permetta,ma lei e suoi colleghi avete dimostrato di non meritare né questa maglia,né questa città,né soprattutto questa gente,che spesso vive in funzione dei vostri risultati…eugenio,spero lo leggerai senza mettermi il bavaglio,penso di essere stato educato e non sopra le righe..firmato un abbonato (ormai desolato) e tuo fedelissimo spettatore

      nico

      (Maggio 17, 2016 - 3:50 pm)

      *che ha avuto qui a salerno

    DOGER

    (Maggio 17, 2016 - 3:38 pm)

    PER CECCARELLI : voi della squadra e dello staff tecnico generale, vi state organizzando per avere contezza di ciò che succede sugli altri campi Venerdì sera ? Mi pare che in panchina non si possono portare dispositivi elettronici…magari avete pensato ad un uomo di fiducia da posizionare in Tribuna Vip alle spalle della vostra panchina e che stando sugli spalti sarà libero di visionare anche le partite in diretta tramite Sky-Go sullo smartphone ?

    Hyppo 1981

    (Maggio 17, 2016 - 3:04 pm)

    Nonostante la mia civiltà ed educazione non viene mai letto questo mio pensiero e non capisco il perchè : gli ultimi eventi di queste ore mi danno la possibilità di ribadire a voce alta il mio concetto. L’avvocato Chiacchio prepara un contro-ricorso per far presente che non si può essere giudicati 2 volte per uno stesso deferimento…MI CHIEDO E VI CHIEDO : con quale faccia questa persona porta avanti queste inziative lavorative ? Trova giusto guadagnare dei soldi in questo modo ???

    Biagio

    (Maggio 17, 2016 - 12:37 pm)

    Caro eugenio
    Vedo che ti applichi nella dizione
    soprattutto nella voce off dei servizi
    Il problema che la reinterpreti in un modo tutto tuo facendo strafalcioni incredibili…tipo CODA con la o aperta …
    Due le soluzioni, o torni a parlare come mamma t.ha fatto, ho studi e ti applichi per bene
    Con amicizia…B

I commenti sono chiusi