STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MARCO PECORARO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex capitano granata, Marco Pecoraro. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

9 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MARCO PECORARO

    Corrado

    (Marzo 23, 2016 - 7:54 pm)

    Hai ragione Eugenio, questa è stata “una sciagurata stagione” sembra che si sia voluto complicare la vita agli allenatori, per fortuna Manichini si sta dimostrando molto elastico e solo la sfortuna non gli ha consentito di raccogliere i punti meritati.

    Corrado

    (Marzo 23, 2016 - 7:49 pm)

    Penso che alla fine un allenatore intelligente come Manichini confermerà il 4 4 2 e non farà a meno di Zito.
    Inoltre nella fase finale dovrebbe fare più spazio al capitano Pestrin.

    Natale

    (Marzo 23, 2016 - 7:49 pm)

    Iniziammo 0-0 contro il padova

    Alex75

    (Marzo 23, 2016 - 7:44 pm)

    Buonasera…….ma il colpo di mercato a Gennaio (così è stato presentato) di Ronaldo è diventato un nuovo caso “Pollace” ? Possibile non trovi più spazio rispetto a Gennaio dove è stato praticamente catapultato subito in campo con appena 2 allenamenti? Ho assistito ieri a quel triste battibecco tra Bonatti e Pollace in allenamento……..hai buone nuove Eugenio ?

    Corrado

    (Marzo 23, 2016 - 7:41 pm)

    Spero davvero che Zito giochi, ritengo sia fondamentale, da la carica, soprattutto in casa.

    Corrado

    (Marzo 23, 2016 - 7:37 pm)

    Buonasera, come schiererebbe Marco Pecoraro questa Salernitana? Quale modulo ritiene più adatto ai calciatori in organico?

    Natale

    (Marzo 23, 2016 - 7:36 pm)

    Lo chiamate il principe degli stadi , ma una curiosità il principe Arechi aveva origini Normanne o Longobarde ?

    Natale

    (Marzo 23, 2016 - 7:24 pm)

    Buonasera , ormai i difetti della Salernitana si sanno , quindi facendo anche mentore delle partite precedenti in casa , l’unica soluzione è tenere la difesa un poco piu’ alta , e abbassare leggermente le 2 punte , per far si che quando in fase di proposizione si perde palla ci sono distanze piu’ corte e meno probabilità di essere infilati sulle ripartenze è chiaro che con questo sistema le due punte devono essere Coda e Bus , perchè entrambi riescono a far salire la squadre e partire da lontano , e dare una mano al centrocampo in fase di non possesso . Oggi approfittando anche del tempo cattivo mi sono visto juventus-milan e atalanta-fiorentina under 19 , del torneo di Viareggio , c’erano un sacco di ragazzi stranieri , è mai possibile che non esistono piu’ talenti italiani , che possono giocare nelle primavere ? Non è piu’ possibile esprimere una nidiata come quella dell’Atalanta del 75 da cui uscirono , Tacchinardi , Morfeo , Rossini , Doni , Zauri Donati e i fratelli Zenoni ?

    Delfino Granata

    (Marzo 23, 2016 - 7:23 pm)

    Sabato sera saranno raggiunti i 20000 spettatori !!! Con questa decisione della vendita libera per tutti i settori non immaginate quanti baresi verranno a Salerno per passre la giornata di Sabato in città e acquistare il biglietto direttamente al botteghino…

I commenti sono chiusi