STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MASSIMO FILARDI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il salernitano, Massimo Filardi, ex difensore del Napoli di Maradona. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

10 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MASSIMO FILARDI

    Antonella

    (Novembre 15, 2016 - 7:52 pm)

    una squadra che gioca con il 523 due centrocampisti di ruolo .uno fuori squadra e l’altro in panchina.non arriva un cross dalle fasce anche se gli avversari si fanno un quarto d’ora di sonno.segnimmobili solo su tiri piazzati…via sannino dalla panchina..

    Corrado

    (Novembre 15, 2016 - 7:51 pm)

    “La squadra è lunga”, “con i giocatori che ha può fare molto meglio”, diciamolo chiaramente, Sannino sta facendo danni, non è capace di ottenere il massimo dalla squadra che allena. Perché la società non lo sostituisce????

    Natale

    (Novembre 15, 2016 - 7:45 pm)

    io non vorrei essere noioso ma una vita fa ho avuto un esperienza anche da allenatore con ragazzin idi 14 anni , ma le dinamiche sono sempre le stesse a un quarto d’ora dalla fine si toglie l’attaccante che ha segnato non quello che non ha fatto goal poi pure perchè a Coda Sannino lo sta distruggendo perchè è l’unico che va a pressare sul primo protatore di palla avversario e poi deve ripiegare sulle palle inattive deve fare il difensore aggiunto in area di rigore , lo sapete cosa succede se fa 42 partite cosi ? che alle ultime 10 e’ scoppiato

    DOGER

    (Novembre 15, 2016 - 7:32 pm)

    PER FILARDI : Lei ha detto che con appena 3 punti in più si sarebbe a un tiro di schioppo dai Play Off…classifica alla mano è verissimo perchè il Carpi che è l’ottava ha 21 punti…ma attenzione perchè dalla 7’a ad andare su, i punti di distacco sono molti di più perchè c’è un bel gruppone che si sta staccando da tutto il resto…quindi secondo me siamo molto lontani…altro che Play Off a pochi punti.

    Tifoso40

    (Novembre 15, 2016 - 7:29 pm)

    Buonasera a tutti. Io sono tra quelli che accettano solo i tre punti. Ci rendiamo conto che abbiamo vinto contro una delle squadre più scarse del campionato, con 3/4 giocatori validi. Abbiamo vinto semplicemente con la forza della disperazione e per merito della superiorità tecnica dei giocatori più validi presenti nella nostra rosa.

    Natale

    (Novembre 15, 2016 - 7:28 pm)

    Lo sto dicendo dal ritiro che questa squadra è massimo da 12° posto in classifica

    Hyppo 1981

    (Novembre 15, 2016 - 7:28 pm)

    Eugenio tu parli di sorriso perchè abbiamo vinto…e sono d’accordo…ma onestamente io sono uscito dallo stadio perplesso…come se qualcosa non andasse a prescindere dal risultato. E poi sento dire che si vuole ritornare al 3-5-2…siamo stanchi…abbiamo capito ormai che questo è un allenatore che vioca con la difesa a 5…perchè Vitale è terzino e Improta non è il Ragusa della situazione…per cui basta con la favola degli esterni di centrocampo

    Marco Caputo

    (Novembre 15, 2016 - 7:10 pm)

    Buonasera Marotta e Filardi , non voglio fare il bastian contrario ma chiunque capisca un minimo di calcio ed è tifoso del bene della salernitana sicuramente non puo’ ne elogiare ne essere contento della vittoria di domenica e vi spiego perchè. Per prima cosa abbiamo fatto 3 goal su palle da fermo , sin dal primo minutoabbiamo dato il centrocampo in mano alla ternana , le scelte scellerate di Sannino ci fanno partire in inferiorità numeri a centrocampo OGNI partita , poi è un allenatore che ha i suoi pallini , Rosina cammina ma gioca sempre , Odjer l’unico centrocampista che sa mettere ordine rubare palloni e proporsi in avanti viene messo sistematicamente fuori. Parliamoci chiaro senza l’espulsione del giocatore della ternana e senza l’infortunio di Busellato forse magari oggi parlavamo dell’esonero di Sannino. La salernitana ha difficoltà ha fare la partita sa giocare solo di ripartenze , ha un allenatore che non schiera gli 11 migliori ed inoltre i giocatori in campo non sanno cosa fare , ogni partita si assiste ad un’accozzaglia di giocatori che soprattutto senza palla non sa muoversi o non sa come muoversi il futuro non è per niente roseo , spero vivamente in un cambio di allenatore al piu’ presto e soprattutto di giocatori a centrocampo.

    Natale

    (Novembre 15, 2016 - 7:04 pm)

    Buonasera la partita di domenica ha dimostrato che Perico è un giocatore da difesa a 4 , se si vuole continuare a giocare con Rosina e Donnarumma-Coda , allora bisogna fare di necessità virtù fino ai primi di gennaio poi via Ronaldo e Franco visto che Sannino non li impiega mai e due mezzale per un centrocampo a tre , perchè ormai sono 2 anni che la salernitana ha solo mediani di interdizione , avete visto che ha combinato Della Rocca oppure improta schierato interno di sinistra , mettesse almeno un po’ d’ordine poi nell’ultima intervista di Sannino ha detto che lui non mai parla durante la settimana non si fa vedere e non si fa sentire secondo me questo non è un segno di forza ma di debolezza perchè chi è sicuro di se non teme nessun confronto . Poi con le domande risponde ad altre domande che modi di fare sono ? mah

    Pasquale Zaccaria

    (Novembre 15, 2016 - 2:41 pm)

    Complimenti per la trasmissione che ospita veramente Ospiti competenti e che parlano un pò fuori dai normali canoni della diplomazia.
    Nella trasmissine di ieri condotta dall’ ottimo Marcello Festa, avete sostenuto che il problema principale è a centrocampo e che i giocatori in rosa non sono coplementari fra loro e che qualunque modulo tattico si adotti c’è sempre uno squilibrio perchè non abbiamo gli interpreti giusti. Allora se questo è vero domando a voi di chi è la responsabilità principale di questo stato di cose se non di Fabiani che ha condotto la campagna acquisti. A me sembra che ci sia una specie di ritrosia nel nominare il nome del Direttore sportivo e mi domando il perchè. Grazie e scusate se insisto.

I commenti sono chiusi