STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MASSIMO FILARDI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il salernitano, Massimo Filardi, ex difensore del Napoli di Maradona. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

18 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MASSIMO FILARDI

    nico

    (Marzo 8, 2016 - 7:59 pm)

    caro eugenio hai perfettamente ragione,ma questa è la conseguenza del fare il contratto a premi,è come se a te pagassero per numero di articoli,questi pensano solo a tirare in porta sperando di arrivare a 12-15 gol per il bonus,menichini farebbe bene a metterli fuori nel caso dovesse reiterare..PRIMA DI TUTTO LA SALERNITANA

    ivano

    (Marzo 8, 2016 - 7:58 pm)

    io vi dico che gioca Tounkara ho bovo a sinistra nel 4.4.2 di menichini

    nico

    (Marzo 8, 2016 - 7:56 pm)

    per filardi un giudizio su bus?? secondo lei è pronto per la b??è un giocatore da mantenere anche in prospettiva??

    Alex75

    (Marzo 8, 2016 - 7:42 pm)

    Per fortuna è andato tutto OK……..ma ti avevo scritto di stare attenti a quell’autentico disastro di Baracani che, per non sentirsi, ha concluso la sua prestazione con 8 ammoniti, 2 rigori , 1 espulso e tanti strafalcioni. In media con il suo palmares. Un saluto

    Natale

    (Marzo 8, 2016 - 7:41 pm)

    per vincere sempre invitate Ciccio Tudisco il venerdì sera

    Diego

    (Marzo 8, 2016 - 7:40 pm)

    Per il presidente Lotito:
    La benedizione del prete di martedì ha portato bene……

    forzagranata

    (Marzo 8, 2016 - 7:39 pm)

    Filardi ma questa squadra non è stata certo costruita per vincere il campionato, perciò non c’è il rischio che non sia abituata a non lottare per non retrocedere, piuttosto personalmente resto convinto che con Menichini dall’inizio del campionato avevamo di sicuro 5,6 punti in più persi grazie ad una gestione dissennata del precedente tecnico in alcune partite (1-2 in casa con la proverc.su tutti…). Comunque ora col Lanciano come un play out anticipato che vale 6 punti e ci consentirebbe il vantaggio nello scontro diretto, considerando anche il risultato dell’andata_

    Natale

    (Marzo 8, 2016 - 7:38 pm)

    Buonasera , al di la del risultato e a dispetto di Barracani si sono visti i giocatori che io mi aspettavo , Tuia e Nalini , Tuia e’ l’unico difensore dai piedi buoni , anche se ieri ha giocato fuori ruolo , a destra e Nalini per quel poco che ha dato ha messo dei cross decenti in mezzo , speriamo che prendono una buona forma presto perchè sono imprescindibili in questa salernitana . Tutti parlano del goal preso all’ultimo minuto con l’Entella ma nessuno ha visto il primo goal che abbiamo preso ? Difensori che non riuscivano a portare la palla fuori dall’area .

    davi

    (Marzo 8, 2016 - 7:33 pm)

    per filarsi,hai giocato in napoli avellino e benevento,ma per la squadra della tua città cosa provi?

    nico

    (Marzo 8, 2016 - 7:32 pm)

    ADESSO VINCERE CON IL LANCIANO,SENO’ L’IMPRESA DI CESENA SARA’ STATA VANA.
    PER EUGENIO,QUANDO IL RINNOVO DI NALINI,MICA CE LO FACCIAMO SCAPPARE?

    Pietro Esposito

    (Marzo 8, 2016 - 7:22 pm)

    Sono stato stasera davanti alla stazione ad attendere i nostri giocatori assieme a tanti tifosi, sembrava di essere in curva, ho visto i giocatori carichi. Vorrei citare una frase che il nostro compianto Presidente Peppino Soglia diceva sempre: “Restiamo uniti tutti quanti”. Ci salveremo, forza Salernitana.

    nico

    (Marzo 8, 2016 - 6:51 pm)

    Ciao Eugenio potresti illustrarci la situazione contrattuale di bagadur?la salernitana ha qualche riscatto?in caso di permanenza in b secondo te riusciamo a mantenerlo?
    E poi,secondo te sarà nalini il sostituto di Zito contro il lanciano?

    Alfonso

    (Marzo 8, 2016 - 3:52 pm)

    Tutto bene quel che finisce bene. Ad una disamina più attenta della partita, si potrebbe dire che ieri si è assistito ad un festival dell’errore. Non solo della terna arbitrare, ma anche dei due allenatori. In primis, Menichini che lancia nella mischia per un’ora Tuia, dopo mesi di inattività, contro avversari particolarmente dotati fisicamente. L’errore è stato, poi, reiterato nella ripresa con l’ingresso di Nalini. A mio modesto avviso Drago ha fatto pure peggio togliendo Falco che, col suo passo brevilineo, avrebbe potuto mettere in grande difficoltà Tuia. Siete d’accordo?

    Hyppo 81

    (Marzo 8, 2016 - 3:02 pm)

    Incredibilmente ora ci siamo messi a 3 punti dalla SALVEZZA DIRETTA…a questo punto però Sabato la tifoseria è attesa ad una grande prova…abbiamo il destino nelle nostre mani…vincendo contro il Lanciano possiamo anche mettere nel mirino le varie Ternana, Ascoli e Modena (che nel frattempo avranno partite difficili), dunque occorrono i 15000 ed un ambiente infuocato. Approfitto per mettere in chiaro un concetto alla società : in occasione della futura giornata granata, i biglietti dovranno essere più che popolari, tipo 5 euro. Il tempo di fare affari è finito o quanto meno è rimandato…c’è da salvare la serie B !!!

    Mirko

    (Marzo 8, 2016 - 2:25 pm)

    Lasciamo perdere la telecronaca del giornalista veronese a Sky, per fortuna ieri si è vinto ma comunque la Salernitana ha subito torti arbitrali come un rigore inesistente dato al Cesena, un giallo per una protesta inesistente a Tuia e un giallo a Rossi per aver risposto ad un paio di tifosi del Cesena che lo insultavano, Baracani ci ha costretto a giocare l’intero secondo tempo con tutti i difensori ammoniti, tranne Bernardini, così da impedire una maggiore copertura sugli avversari, non è la prima volta che il signor Baracani faccia arbitraggi del genere quando incontra la Salernitana, spero vada al più presto via anche perché nel calcio moderno non sono più ammessi arbitri che fermano spesso il gioco e ammoniscono anche una semplice e pacifica protesta!!

    Francesco

    (Marzo 8, 2016 - 2:18 pm)

    Buonasera Eugenio, con le assegnazioni delle Universiadi 2019 a Napoli e altri capoluoghi della Campania si potrà finalmente ristrutturare l’Arechi quanto meno reinstallando i sediolini nel settore Distinti e Tribuna, sistemare i servizi igienici e mettere un nuovo impianto audio? Spero che in questa estate si facciano al più presto questi semplici lavori nemmeno troppo costosi, naturalmente speriamo di giocare di nuovo in serie B il prossimo anno.

    Delfino Granata

    (Marzo 8, 2016 - 2:09 pm)

    Eugenio, ma del telecronista di Sky che dopo una partita entusiasmante, al 94′ al gol dei granata sembrava avere il morto in casa…ne vogliamo parlare ? Anche solo volendo essere imparziali ed equidistanti…per come era andato lo svolgimento della partita, con vari capovolgimenti di fronte…sarebbe stato naturale commentare con più enfasi un gol all’ultimo secondo.

    DOGER

    (Marzo 8, 2016 - 1:19 pm)

    PER FILARDI : una squadra gioca belle partite, ma non riesce a vincere…poi quando la vittoria sembra cosa fatta arriva la doccia fredda del pareggio al 93’…ciò nonostante, dopo 30 secondi arriva la palla del clamoroso 3-2 ma il portiere fa un miracolo…poi si và a Cesena dove il punto sarebbe oro…ce la si gioca, ma arriva un rigore assurdo che fa rabbrividire…viene rimessa la palla al centro, si pareggia…e al 94′ viene sferrato il colpo da 3 punti !!! Se questo non è un segnale che vogliamo essere più forti anche delle avversità…che cos’è ???

I commenti sono chiusi