STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MATTEO COSCIA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’agente Fifa Matteo Coscia. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

4 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MATTEO COSCIA

    Natale

    (Febbraio 11, 2016 - 9:49 pm)

    buonasera , per me non è una sorpresa che Menichini a Gabbionetta non lo fa giocare , questo e’ stato uno dei tanti motivi di frizione tra la società e Menichini anche l’anno scorso perchè adesso piu’ che mai a Menichini gente che fa gruppo , gente che fa squadra perchè dobbiamo salvarci .

    Enzo M

    (Febbraio 11, 2016 - 9:42 pm)

    Vado controcorrente, ma per sabato viste le assenze non credo che menichini possa schierasi con il 352
    ma dovrebbe insistere con il 433 o ancora meglio un 4312 con Gabionetta dietro i 2 attaccanti.

    Delfino Granata

    (Febbraio 11, 2016 - 9:19 pm)

    Eugenio non sto scherzando…quando poco fa hai aperto la trasmissione dicendo “piove sul bagnato in casa granata”, mia mamma ha detto “ah ma questa è la replica di ieri sera…cambiamo allora. Effettivamente ultimamente lo spartito sembra essere sempre lo stesso purtroppo…ti rendi conto di quanto stiamo inguaiati ??? Cmq non abbiamo cambiato canale

    DOGER

    (Febbraio 11, 2016 - 8:30 pm)

    PER COSCIA : se non ero sei il procuratore di Sciaudone !!! Se è così, vorrei chiederti di rispondermi sinceramente alla seguente domanda : Sciaudone cosa ti ha detto della sua esperienza in granata ? Si è lamentato di qualcosa ? E di cosa in particolare ? Inoltre…adesso a La Spezia è in prestito secco o è stato ceduto ? Se è in prestito secco, dovrà ritornare alla Salernitana…ti ha per caso detto che non ne vuole sapere più niente e gradirebbe trovare una soluzione col club granata oppure sarebbe ben lieto di riprovarci ? Lo so che saranno anche cose private tra calciatore e procuratore…ma io ci provo a farti sbottonare…da salernitano !!!

I commenti sono chiusi