STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PASQUALE FOGGIA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex attaccante della Salernitana e della Nazionale, Pasquale Foggia. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale www.tvoggisalerno.it.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

21 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PASQUALE FOGGIA

    gols

    (Maggio 19, 2016 - 6:53 pm)

    pasquale personalmente ti vedo particolarmente legato ai colori granata,in modo veramente puro,eppure sei stato qui solo 11 mesi…cosa è scattato in questo periodo??senti un legame con questi colori?

    finoallafine

    (Maggio 19, 2016 - 6:50 pm)

    pasquale ti vedi più come ds o allenatore??

    nico

    (Maggio 19, 2016 - 6:46 pm)

    pasquale come commenti,coloro che dicono che a salerno i giovani non possono giocare??quando in realtà i migliori quest’anno sono stati odjer bagadur donnarumma e coda e 3 su 4 sono under 25 con i primi due addirittura under 20…e infine nelle tue scuole calcio c’è un nuovo pasquale foggia per estro e fantasia?

    forzagranata

    (Maggio 19, 2016 - 6:34 pm)

    Eugenio, l’unica condizione che ci permetterà di fare i play out è l’1X del Livorno mentre non mi aspetto niente di buono nè da Pescara nè da Novara, sempre che riusciamo a fare il “miracolo” di battere il Como eh…Salvezza diretta utopia neanche da considerare per me_

    alan

    (Maggio 19, 2016 - 6:32 pm)

    ai giornalisti salernitani difendete la Salernitana dagli attacchi vergognosi di zazzaroni e criscitiello

    marco granata

    (Maggio 19, 2016 - 6:26 pm)

    È possibile intraprendere azioni legali nei confronti di questi personaggetti indegni che infangano e infamano la Salernitana,la società ed i suoi tifosi? Non è la prima volta:in estate, nel caos del calcioscommesse,la “Salernitana di Lotito” fu ingiustamente tirata in ballo ,con tanto di foto della curva in prima pagina. Stavolta questi signori, tali Zazzaroni e Criscitiello,gridano allo scandalo per le indagini che la Procura Federale sta GIUSTAMENTE conducendo nei confronti della società Lanciano. eppure,quando furono restituiti clamorosamente 3 punti allo stesso Lanciano, l’emittente del giornalaio avellinese non trattò il caso.

    DOGER

    (Maggio 19, 2016 - 6:23 pm)

    PER FOGGIA : quanto conta la mentalità “a depressione” che trasmette un allenatore ? Faccio un esempio che fa capire dove vuole andare a parare la mia domanda (Eugenio capisci a me) !!! Pasquale ti ricordi la partita dei Play Off a Frosinone ? La Salernitana sembrava la Pistoiese di turno che cercava di tirarla fino ai supplementari come se non si sentisse in grado di osare !!!

    asad

    (Maggio 19, 2016 - 6:17 pm)

    per foggia,come ti sentivi durante il ritiro con somma??secondo me nel tuo secondo anno potevi fare solo che meglio,finalmente con un ritiro fatto bene e in squadra dal primo giorno.

    Natale

    (Maggio 19, 2016 - 6:16 pm)

    Buonasera , auguri per la nuova attività di Ciccio , so che ha aperto una scuola calcio in provincia di Napoli , ora il Lanciano ha trovato un altro difensore d’ufficio , Zazzaroni……. a Zazzaroni vorrei fargli due domande per vedere dove arriva la sua competenza mi dovrebbe spiegare la differenza tra metodo e sistema , e poi il famoso calcio totale olandese tutti per sentito dire parlano dell’Ajax io in gioventù in qualche posto sono stato , chi ha iniziato il calcio totale è stato Ernst Happel con il Feynoord , poi lo sa che la federazione olandese proprio ieri ha retrocesso il Twente per irregolarità finanziarie ? Meno male che a questo obbrobbrio della procura federale ci sta mettendo mano il comitato di garanzia del coni , certo che la FIGC è una specie di insalata russa , ha attaccato un’altra bella figura nell’album , di questo passo ci manca poco che lo completiamo .

    ultras

    (Maggio 19, 2016 - 6:14 pm)

    ZAZZARONI O ESCI LE PROVE,O ESCI IL CERVELLO #escile…le prove!

    ultras

    (Maggio 19, 2016 - 6:13 pm)

    pasquale cosa si sente a giocare davanti al pubblico dell’arechi??che ricordi hai di quel salernitna-lecce 2-1??

    gols

    (Maggio 19, 2016 - 3:49 pm)

    pasquale volevo un tuo giudizio,sull’unico tuo compagno rimasto in rosa..alessandro tuia.Io l’ho sempre visto come un calciatore molto valido e soprattutto un ragazzo serio,che ci puoi raccontare su di lui??secondo te potrà consacrarsi nel calcio che conta e magari farlo a salerno da capitano,dato che l’anno prossimo sarà il suo quinto a salerno?

    finoallafine

    (Maggio 19, 2016 - 3:43 pm)

    PER FOGGIA,DEI 3 ALLENATORI AVUTI A SALERNO,SANDERRA,PERRONE E GREGUCCI CON CHI TI SEI TROVATO MEGLIO E PERCHE’?

    finoallafine

    (Maggio 19, 2016 - 3:39 pm)

    è in giornate come queste,che io al tuo posto eugenio,sarai infastidito nel vedere associata la mia professione(in questo la tua)a gente che con mani destinate all’agricoltura si diletta a scrivere tweet,articoli ed insinuazioni del genere..si sciacquassero la bocca prima di parlare di noi

    tifoso40

    (Maggio 19, 2016 - 3:02 pm)

    Una domanda per Eugenio a proposito della uscita fuori luogo di Zazzaroni. Non commento l’ulteriore stoccata di Piscitiello, giornalista di basso profilo che non capisce l’importanza del suo ruolo nazionale che non fa altro che alimentare col fuoco i lati moderni negativi del calcio (violenza), ma mi stupisco di Zazzaroni che stimavo, ma con questo suo commento fuori luogo mi è molto scaduto, dando disinformazione e dicendo cose non vere (essere contro Lotito non vuol dire mettere nel calderone anche la Salernitana). Vorrei però fare questa considerazione e chiederti Eugenio una tua opinione a riguardo della risposta di Mezzaroma. Finalmente abbiamo visto la prima vera risposta da uomo e da presidente della nostra Salernitana, cosa che abbiamo aspettato da anni! Abbiamo visto che lui c’è, che non è soltanto una persona educata, fin troppo per bene, ecc…. ma ha cacciato fuori le palle, la cazzimma e quella aggressività positiva che doveva uscire da tempo, dimostrando per la prima volta il suo attaccamento.

    baga

    (Maggio 19, 2016 - 2:36 pm)

    eugenio un tuo commento sulle dichiarazioni altamente lesive di zazzaroni??

    baga

    (Maggio 19, 2016 - 2:33 pm)

    se non vinciamo contro l’ultima in classifica priva di ganz e ghezzal veramente non so cosa possa accadere al 90′

    gols

    (Maggio 19, 2016 - 1:36 pm)

    due curiosità per foggia, 1) ti piacerebbe fare il dirigente nella salernitana,ripristinando ad esempio un settore giovanile all’altezza,dato che la tua scuola calcio è molto più organizzata del nostro intero settore giovanile 2)ci racconti realmente cosa successe con somma??non penso che si caccia un allenatore per uno screzio con giacomini,secondo me c’è la mano di fabiani,ds che tra l’altro non ti ha saputo valorizzare ed apprezzare

    nico

    (Maggio 19, 2016 - 1:22 pm)

    e ancora per pasquale due domande:
    1) come hai vissuto quei giorni in cui venivi contestato aspramente con ginestra e mounard,in quanto qualcuno aveva fatto circolare la voce che eravate state voi a far allentare somma??
    2)qual’è il tuo principale rimpianto con la maglia granata?

      nico

      (Maggio 19, 2016 - 1:23 pm)

      *allontare somma

    nico

    (Maggio 19, 2016 - 1:20 pm)

    ciao pasquale,negli ultimi 15 anni sei stato il calciatore che ho atteso di più alla salernitana,ricordo ancora quelle giornate d’agosto in cui aggiornavo il cellulare in spiaggia o il pc a casa in attesa della tua ufficialità..per me rimani un grandissimo calciatore oltre che un grande uomo ,che forse con troppa modestia si è messo da parte lo scorso anno rinunciando ai soldi che gli spettavano e di questo salerno te ne sarà sempre grata

I commenti sono chiusi