STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PASQUALE GALLO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il procuratore Pasquale Gallo. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

12 comments on STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PASQUALE GALLO

  1. forzagranata
    / Reply

    una domanda per l’ottimo Pasquale Gallo: ma cosa in particolare gli fa credere che ci salveremo? questa squadra per salvarsi per me andava non dico rifatta ma quasi il 4 gennaio sera, non certo l’1 febbraio alle 23, per me retrocederemo ed anche male purtroppo perchè l’improvvisazione e l’approssimazione in B si pagano…

  2. Doger
    / Reply

    PER PASQUALE GALLO : Fuori dall’ipocrisia e con un minimo di autocritica, non crede che la maggior parte di voi procuratori, siate una delle cause della perdita di quel calcio romantico di un tempo ? Non potrò mai dimenticare (all’epoca ero poco più che un bambino) quando Fresi voleva ritornare a Salerno e LEI ostacolava la trattativa cercando di far capire al calciatore che lasciare l’Inter per scendere in B non era conveniente !!! Se i calciatori di oggi hanno grilli per la testa e ne fanno un discorso meramente economico la colpa è vostra !!!

  3. EnzoConnivente
    / Reply

    Fabiani ha sbagliato il mercato estivo e si sta muovendo malissimo anche in quello invernale. La società pagherà cara la poca presenza

  4. Piero da Giffoni
    / Reply

    L’arrivo dell’esterno sinistro Zito esclude quello di Braafheid oppure si considera Zito come esterno alto sinistro in un 3-5-2, se cosi fosse la Salernitana ha la necessità di ingaggiare un forte difensore centrale da affiancare a Schiavi e Bernardini. Per la partita Avellino-Salernitana congelerei momentaneamente le cessioni di Trevisan,Lanzaro e Franco perchè abbiamo ancora Schiavi e Bernardini infortunati, Rossi squalificato……Marotta dicci la possibile formazione di Avellino-Salernitana lasciando perdere le eventuali cessioni e arrivi che cmq saranno calciatori che non partiranno dal fischio d’inizio ma in gara in corso, grazie e Forza Salernitana

  5. Giovanni Aliberti
    / Reply

    X Marotta: Dicci le percentuali dei possibili arrivi di Zito,Pisano (Rispoli), Bellomo, Ronaldo dell’Empoli e del giovane Da Silva del Teramo…..X Pasquale Gallo:Questo Da Silva del Teramo è davvero un buon giocatore anche di prospettiva? sperando che la prospettiva sia la serie B

  6. Antonio
    / Reply

    Sapete perchè La padula è andata a pescara e Donnarumma è venuto a Salerno ? Perchè Peppino Pavone i giocatori prima di prenderli li segue e li va a vedere di persona a Salerno invece sta qualcuno che fa il mercato seduto sulla poltrona , ci ha pure presi in giro quando ci ha mollato Rossi disse che era un buon cursore e che i cross li faceva , pero’ da centrocampo

  7. Natale
    / Reply

    Buonasera , come al solito si sono svaporati i nomi fatti all’inizio , quasi sicuramente arriverà in prestito gratuito il terzino Braafheid dalla lazio , che ieri si è fatto 1 ora e mezza sulla panchina a dormire , ora dovrà cambiare poltrona per dormire , invece Zito dell’avellino sicuramente non risolverà i problemi che abbiamo a centrocampo , Insigne va bene solo nel 4-3-3 , con i moduli attuali rischia di diventare un ibrido e quindi inutile , Lotito lo sa che facciamo 12 mila spettatori a partita ? La piazza di salerno si merita questo ? Visto che c’e’ il Dott. Pasquale Gallo , sicuramente un grande conoscitore di calciatori non a caso collabora con i grossi club , vorrei un suo parere spassionato visto che per come lo conosco dice sempre quello che pensa .

  8. / Reply

    Nei giorni scorsi e’ uscita la notizia, mai smentita, sugli organi di informazione che Fabiani abbia a disposizione un budget di un milione di euro da spendere sul mercato di gennaio. Chiedo a Pasquale: se ciò fosse vero, il fatto che la salernitana non sia stata in grado di chiudere nessuna trattativa, a 10 giorni di distanza dall’ultima gara ufficiale, una grave colpa del ds?

  9. / Reply

    Buonasera Eugenio. Volevo chiedere a Pasquale Gallo che è stato, tra l’altro, suo procuratore: non crede che Salvatore Fresi, tecnicamente di gran lunga il più forte difensore passato per Salerno negli ultimi trent’anni, possa essere di grande aiuto a questa società sia come allenatore delle giovanili che come “uomo immagine”?

  10. Marco x Pasquale Gallo
    / Reply

    Come fa il Brescia società ripescata all’ultima settimana di agosto, ad un passo dal fallimento societario e senza soldi a costruire una squadra piena di giovani forti e finire il girone d’andata al 5′ posto???? Possibile che a Salerno non sia potuto fare come a Brescia?? Vuoi vedere che alla fine non è un problema di quanto denaro metti a disposizione di Fabiani ma che è proprio Fabiani che in tutta la sua eccellenza carriera da Direttore Sportivo ha sempre e solo preso calciatori “maturi per non dire over 30”????….da 0 a 10 quanto crede che la Salernitana di Fabiani e Torrente possano salvarsi o raggiungere i playout??__________LEGGETELO GRAZIE________

  11. Mimmo81
    / Reply

    E’ da più di 10 giorni che lo streaming sul sito non funziona.

  12. Lucio Parisi
    / Reply

    Possibile che ad oggi 7 gennaio la società non ha ancora sentito l’urgenza di rimpolpare la rosa con qualche elemento di caratura tecnica superiore? Qualcuno ha avvisato la società che mentre il dottore studia il malato muore? Se pensano di operare giorno 31 siamo al ridicolo perché al di la di tutte le possibili attenuanti, lo stato attuale necessita di un pronto intervento altrimenti sarà durissima salvarci!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1765 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO