STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PASQUALE VISCIDO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il tecnico Pasquale Viscido. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

10 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PASQUALE VISCIDO

    Corrado

    (Marzo 16, 2016 - 7:57 pm)

    Ieri sera Eugenio ha ricordato che è scientificamente provato che nel calcio vince chi prende meno goal, abbiamo visto il Lanciano del famigerato Maragliulo che ha cominciato a fare punti con il 4-4-1-1
    Perché anche il prudente Manichini Non adotta un modulo più equilibrato?
    Forse perché la squadra è stata costruita per Torrente che fino a Gennaio ha allenato una squadra costruita per Manichini? Queste logiche assurde vi sembrano casuali?

    yvo

    (Marzo 16, 2016 - 7:56 pm)

    Buonasera Eugenio…un saluto al tuo ospite…ritengo che sia inutile fare tabelle perché la Salernitana ha dimostrato che è fuori da ogni pronostico…allora concentriamoci di volta in volta sulla partita che ci aspetta…possibilmente incoraggiando la squadra fino all’ ultimo secondo ed evitando polemiche stupide…mi riferisco a chi critica i tifosi che sono andati alla stazione ad incitare la squadra…io ci vado anche da sola alla stazione ad incitare perché per me viene prima il bene della Salernitana e poi tutto il resto…

    Corrado

    (Marzo 16, 2016 - 7:46 pm)

    Con Coda in campo la coda della classifica è garantita, …..io proverei Cappiello.

    Corrado

    (Marzo 16, 2016 - 7:42 pm)

    Buonasera, sono d’accordo con Pasquale Viscido, questa squadra gioca come quella di Torrente, non ha un equilibrio in campo, non ragiona…..per quanto riguarda gli errori di Coda penso che si tratti esclusivamente di carenza tecnica….per fare 10 goal ne ha sbagliati almeno altri 10.

    Pasquale

    (Marzo 16, 2016 - 7:40 pm)

    Buonasera Eugenio a te e l’ospite in studio. Te l’ho scritto già ieri e non hai potuto leggere x motivi di tempo credo…la settimana scorsa scrissi che la squadra x salvarsi doveva fare 6 vittorie e 2 pareggi,io ora dico che non ce la fa perchè è troppo limitata,maper me ce una soluzione ,la società adesso deve vincere lei le partite se si vuole salvare…carta vince carta perde come succede dappertutto…
    FINO ALLA FINE SALERNITANA!!!

    Delfino Granata

    (Marzo 16, 2016 - 7:14 pm)

    Eugenio qui bolle qualcosa in pentola…in troppi ambienti circola la voce che Lotito e Lombardi della Casertana siano in ottimi rapporti e che Lotito non abbia più lo slancio del 2011 verso il fare calcio a Salerno ed a fine stagione passerà la mano all’attuale patron della Casertana che ha da sempre il pallino della Salernitana…ma tutto ciò non depone bene secondo me.

    perchè

    (Marzo 16, 2016 - 7:07 pm)

    signori ci rendiamo conto che la salernitana quest’oggi è stata diffidata per la seconda volta dalla lega per aver mandato la primavera in trasferta senza operatore sanitario al seguito,qui si sta esagerando,non si può giocare con la vita di questi ragazzi,ci sono anche minorenni,in caso anche di un semplice scontro di gioco,in quanto non voglio neanche pensare a qualcosa in più,cosa sarebbe successo??e questa sarebbe l’ORGANIZZAZIONE DA SERIE A?? VI DOVETE VERGOGNARE,PENSATE SOLO AL GUADAGNO!

    nico

    (Marzo 16, 2016 - 6:51 pm)

    PER MISTER VISCIDO..2 DOMANDE
    1)SEGUO SEMPRE CON MOLTO INTERESSE I SUOI INTERVENTI RELIGIOSI SUL WEB,COME GIUDICA IL COMPORTAMENTO DEI TANTI ATLETI CHE IN CAMPO SI LASCIANO ANDARE A FRASI DI TROPPO,ESEMPIO MORO CON IL LANCIANO??
    2) LEI è SEMPRE STATO UN MAESTRO A LIVELLO CALCISTICO,SOPRATTUTTO PER I Più GIOVANI,DEI TANTI TALENTI PASSATI PER LE GIOVANILI DELLA SALERNITANA CHI RITIENE NON ABBIA ESPRESSO IL SUO REALE VALORE? A ME VENGONO IMMEDIATAMENTE IN MENTE ALFRED SANTOS E VILAR

    nico

    (Marzo 16, 2016 - 6:46 pm)

    EUGENIO PENSI CHE LOTITO CON LA DICHIARAZIONE “NON HO RICEVUTO NIENTE” STESSE TIRANDO I REMI IN BARCA?? IO LO VEDO SEMPRE PIU’ DISINTERESSATO ALLA CAUSA,PER NON PARLARE DEL COGNATO,CHE è A SALERNO UNA VOLTA OGNI 2 MESI. I ROMANI SECONDO TE A FINE ANNO CEDERANNO?? IO IPOTIZZO AD UNA CORDATA IN CASO DI B,CAPITANATA DA LOMBARDI O AL SOLO LOMBARDI IN CASO DI C,RITIENI POSSIBILI TALI SCENARI??IN CONCLUSIONE,HO SENTITO PARLARE ANCHE DI VIGORITO,TI RISULTA?

    Ex Arona granata, ora Forlì granata

    (Marzo 16, 2016 - 3:32 pm)

    Buonasera, domani comprerò il biglietto per Perugia. Saltellando sul web ho visto che il Vicenza ha creato dei mini abbonamenti per le restanti 5 partite in casa (30 euro totale/6 euro cad per la curva, 75/15 cad per la tribuna centrale). Che la società si svegli e faccia qualcosa! Giornata granata col Bari (5 curva, 10 distinti, 15 tribuna ?) oppure che un abbonato possa portare a 1 euro un amico? Ognuno faccia la propria parte per dimostrare che la B guadagnata con sofferenza non diventi tanto effimera!

I commenti sono chiusi