STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PEPPE IANNICELLI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il giornalista, Peppe Iannicelli. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il giornalista, Peppe Iannicelli. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

14 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PEPPE IANNICELLI

    IVANO

    (Marzo 31, 2016 - 6:55 pm)

    ma domenica in difesa si gioca a uomo nei calci piazziati e poi sarebbe meglio giocare con il 4.2.3.1 con ronaldo al ridosso delle punte con pestrin schermo d avanti alla difesa

    yuyu

    (Marzo 31, 2016 - 6:30 pm)

    IANNICELLI PER COSA FIRMEREBBE..
    1)SCUDETTO NAPOLI RETROCESSIONE SALERNITANA
    2)SECONDO POSTO NAPOLI SALVEZZA SALERNITANA
    NON SI ACCETTA RISPOSTA SCUDETTO E SALVEZZA,UN SALUTO

    Francesco

    (Marzo 31, 2016 - 6:29 pm)

    Per Marotta: Al di là della classifica, al di là di Novara-Salernitana che sul calendario è l’ultimo match impossibile da affrontare credo che la Salernitana alla fine possa salvarsi se non direttamente tramite i play-out, anzi credo che la Salernitana se arrivasse ai play-out sarebbe sicuramente più motivata in quanto noi siamo sempre stati ad inseguire, gli altri lottano per la salvezza diretta…..Inoltre lo so che è impossibile mi auguro che Lotito ceda a buon prezzo la Lazio e faccia della Salernitana una società all’altezza dell’Atalanta con giovani, grandi spettatori e investimenti, il nostro modello deve essere l’Atalanta

    nico

    (Marzo 31, 2016 - 6:28 pm)

    per eugenio,ti risulta un incontro a roma tra lotito mezzaroma e murolo,il quale avrebbe offerto 8 milioni.Tuttavia lotito avrebbe ribattuto 11,c’è qualcosa di vero?

    nico

    (Marzo 31, 2016 - 6:25 pm)

    per iannicelli..lei ha condiviso per diverso tempo il percorso televisivo con eziolino capuano,come lo vedrebbe a salerno con un progetto incentrato su giovani e giovanissimi stile delio rossi,inoltre io mi porterei due- tre gioellini da arezzo in primis tremolada

    Delfino Granata

    (Marzo 31, 2016 - 6:13 pm)

    Per Peppe Iannicelli : non mi dilungo in complimenti, la considero uno che sa come funziona il mondo…e quindi le chiedo : a Roma sponda Lazio, la situazione è ormai irreversibile…è stata annunziata diserzione totale fino a fine anno ed il clima intorno a Lotito è a dir poco di terra bruciata…mi spiega come mai lui non molla ? Si parla in maniera troppo banale di palazzo, di poltrona e di potere. Ma che significa ? E cmq se pure Lotito fosse uno che conta nel palazzo, non potrebbe continuare a coltivare la propria posizione nel palazzo da presidente della Salernitana ?

    Natale

    (Marzo 31, 2016 - 6:06 pm)

    per Baga , le società spagnole sono polisportive è tutta un’altra storia , la non c’e’ solo il calcio ma anche altri sport ed hanno anche una funzione sociale , noi da quel tipo di realtà siamo lontani un secolo .

      Francesco

      (Marzo 31, 2016 - 6:24 pm)

      Caro Natale la Salernitana in origine era una Polisportiva prima di diventare solo calcio, se non l’unica Polisportiva del Centro-Sud, un ripasso di storia non farebbe male

    Natale

    (Marzo 31, 2016 - 6:03 pm)

    Buonasera, al di la delle alchimie tattiche tutto sommato il gioco moderno , alla fine prevede il gioco su tre linee , e la salernitana tranne che con il Crotone queste linee sono sempre state disomogenee e quindi creano degli squilibri tattici e soprattutto in casa si prendono delle ripartenze da polli , questa squadra se si vuole salvare non deve mai perdere l’equilibrio tattico , 8 dietro la linea del pallone in fase di non possesso , e 3 che accompagnano sempre le due punte nella fase propositiva , e proprio quando ci si difende che io per tutto il campionato tranne rare occasioni , non ho mai visto le due linee a 4 posizionarsi bene nella fase difensiva . E’ capace questa squadra in queste ultime 9 partite di trovare questo equilibrio ?

    DOGER

    (Marzo 31, 2016 - 5:29 pm)

    PER IANNICELLI : c’è un solo modo per salvarci…devi impegnarti a rinunciare alla parmigiana di melanzane in caso di retrocessione. E’ di dominio pubblico che chiunque abbia osato mettere in competizione qualcosa al cospetto della tua parmigiana, è finito per soccombere…per cui solo così possiamo scongiurare la retrocessione.

    antonio moscariello

    (Marzo 31, 2016 - 4:43 pm)

    Se proprio dev’essere 3 5 2 assolutamente Zito e non Bovo. Penso sia chiaro il perché lo scorso anno era quasi sempre in panchina.Ma la colpa non è sua,ma di chi maldestramente lo ha riconfermato.

    baga

    (Marzo 31, 2016 - 3:03 pm)

    PER iannicelli,dato che si interessa anche di politica ed è molto vicino al governatore de luca volevo chiederle secondo lei che impatto avranno le prossime elezioni comunali a salerno sulla salernitana??Sento di candidati che promettono 20 milioni per la salernitana,rifacimento dello stadio,tutela della tifoseria ecc,secondo lei dobbiamo rassegnarci alla sterile propaganda elettorale o ritiene che da qui a 5/10 anni realmente la salernitana godrà di tali benefici?

      baga

      (Marzo 31, 2016 - 3:05 pm)

      e ancora..l’ultima perla di diversi candidati è stata quella riguardante l’ azionariato popolare,simile a quello del barcellona,non sostenibile a mio parere in una città che vanta 5000 tifosi reali ed affezionati (il famoso zoccolo duro)

    nico

    (Marzo 31, 2016 - 1:26 pm)

    per iannicelli..lei è uno scaltro osservatore del panorama calcistico campano,secondo il suo punto di vista quali sono le principali differenze tra un de laurentiis e un lotito?? Non penso che de laurentiis sia un benefattore ed investa a fondo perduto nel napoli,salerno e la salernitana sabato sera hanno dimostrato per l’ennesima volta di essere meritevoli di attenzione e soprattutto di investimenti,che io accetterei anche in forma minore rispetto a napoli.Secondo lei perché lotito pur essendo un fine calcolatore non intravede le oggettive potenzialità della nostra piazza e tappa le ali ad un progetto che data la congiuntura italiana dovrebbe puntare quantomeno ad una parte sinistra della classifica in serie a, posizioni che ad oggi sono occupate da sassuolo chievo ecc.

I commenti sono chiusi