STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PINO PALUMBO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il dr. Pino Palumbo, specializzto in medicina dello sport. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

8 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PINO PALUMBO

    Corrado

    (Marzo 24, 2016 - 7:54 pm)

    Bisogna insistere con il 4-4-2

    Corrado

    (Marzo 24, 2016 - 7:53 pm)

    Sono d’accordo con Palumbo,
    Credo che Manichini stia facendo pretattica, alla fine giocheranno sia Moro che Zito.

    Corrado

    (Marzo 24, 2016 - 7:42 pm)

    Buonasera, spero che Manichini non faccia troppi esperimenti e sostituisca semplicemente Moro con Pestrin.
    Non credo che sia così folle da attuare il 4-3-3.

    DOGER

    (Marzo 24, 2016 - 7:30 pm)

    PER PALUMBO : Una cordata di imprenditori della provincia contatta il presidente del Centro Coordinamento per dirsi interessata alla Salernitana. Ricominciamo con le goffe pubblicità e le trattative televisive alla Totò ? Questo deve farci capire a cosa potremmo andare incontro, prima di invocare la cessione da parte di Lotito…anzi, io credo che ci conviene tenerci stretta questa dirigenza. Lei cosa pensa ?

    Natale

    (Marzo 24, 2016 - 7:30 pm)

    Buonasera , come ho ribadito ieri sera la Salernitana deve giocare , in uno spazio piu’ ristretto , significa che le 3 linee devono essere piu’ vicine , per evitare le ripartenze degli avversari , visto che i difensori della salernitana sui recuperi sono un pianto greco , senza eccezioni di nessuno . Non sono particolarmente affascinato ne da Gatto e ne da Zito pero’ in una squadra che si deve salvare Gatto si fa preferire perchè corre piu’ di Zito , tutto qua .

    Pietro

    (Marzo 24, 2016 - 7:12 pm)

    Eugenio, non fidarti del (seppur bravo) collega di Bari che prospetta 3000 tifosi biancorossi all’Arechi. Essendoci la vendita libera non ci si può semplicemente basare sui dati della prevendita. Non hai idea di quanta gente si metterà in viaggio senza biglietto Sabato per acquistarlo direttamente al botteghino. Si ritorna un pò alla modalità delle trasferte di una volta…Pino Palumbo ricorderà. Cmq io prevedo 6000 baresi.

    X Pino Palumbo

    (Marzo 24, 2016 - 6:51 pm)

    Premesso che la Salernitana deve pensare a sé stessa ma nella sfida Livorno-Pro Vercelli non conviene una vittoria dei Piemontesi?? Il Livorno dista 2 punti e deve venire ancora a Salerno, la Pro Vercelli dista 3 punti ci ha già battuto in casa e dobbiamo giocarci in trasferta, sulla carta temo di più la Pro Vercelli che il Livorno, meglio andare a Vercelli contro una squadra non disperata, la Pro Vercelli in casa ha battuto parecchie dirette concorrenti

    Marko X Pino Palumbo

    (Marzo 24, 2016 - 6:47 pm)

    Secondo la tua esperienza, la Salernitana potrà emulare il Lanciano facendo un fillotto di vittorie non consecutive ma quantomeno in casa visto che in casa dobbiamo affrontare Bari Latina Vicenza Livorno Modena Como….infine mi auguro che il Lanciano si possa salvare e la Salernitana arrivare almeno ai playout, in caso di fallimento del Lanciano la prima squadra ad essere Ripescata o meglio Riammessa sarebbe la perdente dei playout, a chi dice che ridurranno le squadre di serie B è falso in quanto Sky ha pagato i diritti televisivi per 22 squadre anche per il prossimo anno, quindi se la Lega riduce le squadre sarà costretta a pagare una penale economica a Sky….dico bene Eugenio??

I commenti sono chiusi