STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ RAFFAELE NOVELLI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore Raffaele Novelli, già tecnico della Salernitana. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

8 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ RAFFAELE NOVELLI

    Ciruzz

    (Febbraio 17, 2016 - 9:28 pm)

    Eugenio, non credi che il Mary Rosy sia una struttura fatiscente? ho lettto che gli spogliatoi sono dei prefabbricati, e che non c’è nemmeno la foresteria che venne annunciata, così come avevo sentito dire di un secondo camop di allenamento più piccolo per le partitelle ?
    PEr il mister… Zito terzino non è un azzardo contro ragazz 20chili più leggeri e con tre volte il suo fiato?

    Granata87

    (Febbraio 17, 2016 - 9:27 pm)

    Veramente non mi spiego questa scelta di giocare con zito terzino sinistro, ma menichini non li ha visti i guai di zito nelle partite che ha giocato? Bisogna tenerlo lontano dall area di rigore in tandem con empereur è un pericolo pubblico sopratutto contro il crotone. Si prevedono gol a grappoli

    Natale

    (Febbraio 17, 2016 - 9:14 pm)

    Novelli , diciamo che io non capisco niente , ma io ho sempre stimato la tua competenza allora cerca di essere sincero , diciamo la verità per questa serie B noi abbiamo difensori tutti lenti , andiamo in difficoltà sempre sulle ripartenze degli avversari e stiamo sempre in difficoltà suglu esterni.

    Agropoli granata

    (Febbraio 17, 2016 - 9:02 pm)

    Buonasera, ma si doveva arrivare a girone di ritorno inoltrato e innumerevoli infortuni per capire che una società di serie B non può allenarsi su un sintetico e giocare sul naturale ?

    Granatiello

    (Febbraio 17, 2016 - 8:59 pm)

    Buonasera, vedo che menichini sta preparando la partita di domenica puntando sul 442…secondo voi é il modulo giusto ? Ricordando che all’ andata torrente fece lo stesso modulo….

    DOGER

    (Febbraio 17, 2016 - 8:59 pm)

    PER NOVELLI : Ma l’ipotesi di Zito terzino sinistro, non è una follia ?

    Natale

    (Febbraio 17, 2016 - 8:29 pm)

    Buonasera , ieri sera avete ricordato la Salernitana di Breda che diede , 3 pappine all’alessandria di Sarri , quella era una società scassata eppure si riuscì a fare le nozze con i fichi secchi , era una squadra che faceva divertire e giocava , invece Lotito visto che l’ha citato lui il Marchese del Grillo , ha fatto la stessa fine , credendo di essere in buona compagnia si ritrovo’ con una vecchia nel letto . Purtroppo qullo che mi fa rabbia e’ proprio questo , una società solida che paga stipendi ed e’ in regola con i parametri economici e che lui si ritiene di essere uno che sa di calcio e non di pallone , e poi si fa infinocchiare , noi ci possiamo mettere tutto il tifo che vogliamo e tutta la passione di questo mondo ma poi la partita la devono vincere i giocatori . E come disse Fantozzi io speriamo che me la cavo .

    Barry

    (Febbraio 17, 2016 - 8:07 pm)

    Domenica saremo invasi da 2.500 Crotonesi. Cmq parlando di calcio la Salernitana che retrocesse con Marco Cari giocava meglio di questa.

I commenti sono chiusi