STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ RAFFAELE SERGIO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore Raffaele Sergio, ex difensore di Udinese e Napoli. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

15 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ RAFFAELE SERGIO

    nico

    (Aprile 13, 2016 - 7:07 pm)

    EUGENIO LIVE BERNARDINI EDEMA,SALTA VERCELLI!

    ultras

    (Aprile 13, 2016 - 7:01 pm)

    eugenio te la butto li..SPESSO SULLA VOSTRA RETE SENTO GLI SPOT DI TRAVEL BEFORE PER VIAGGI ANCHE AEREI DA E PER SALERNO,SECONDO TE SI POTREBBE ORGANIZZARE UN VOLO CHARTER DA PONTECAGNANO PER GIORNALISTI E TIFOSI IN OCCASIONE DELLA PENULTIMA A CAGLIARI????

    gols

    (Aprile 13, 2016 - 6:57 pm)

    DISSENTO IN MODO TOTALE CON CHI PARLA ANCORA DI PESTRIN,SABATO ENNESIMO GESTO DI SCARSA PROFESSIONALITA’,QUANDO SENZA PROBLEMI SI è FUMATO DIVERSE SIGARETTE IN TRIBUNA DAVANTI A TIFOSI E FOTOGRAFI E POI IN CAMPO è FERMO,VIA DA SALERNO!

    Corrado

    (Aprile 13, 2016 - 6:43 pm)

    Buonasera, non capisco perché Pestrin non trovi posto in questa squadra….il.mister Non pensa che Menichina di stia scoprendo troppo? Sembra il caso di fare ancora esperimenti? Io sostituirei Moro con Pestrin, lasciando Ojer al suo.posto,con Zito e Gatto ai lati. Che ne pensa il mister di Tuia esterno di centrocampo?

    nico

    (Aprile 13, 2016 - 6:42 pm)

    scusate ma secondo voi pollace può essere veramente più scarso di ceccarelli franco rossi ecc??io una chance gliela darei,a crotone fece male,così’ come i restanti 10 in campo al suo fianco

    Eugenio Avallone

    (Aprile 13, 2016 - 6:40 pm)

    Buonasera, visto che dobbiamo giocare con il rombo che ne pensate di odjer vertice basso e ikonomidis vertice alto?
    Oppure un 442 classico con odjer e tuia a centro.

    ultras

    (Aprile 13, 2016 - 6:30 pm)

    eugenio te la butto li..SPESSO SULLA VOSTRA RETE SENTO GLI SPOT DI TRAVEL BEFORE PER VIAGGI ANCHE AEREI DA E PER SALERNO,SECONDO TE SI POTREBBE ORGANIZZARE UN VOLO CHARTER DA PONTECAGNANO PER GIORNALISTI E TIFOSI IN OCCASIONE DELLA PENULTIMA A CAGLIARI?

    Gianfranco60

    (Aprile 13, 2016 - 6:28 pm)

    Buonasera a voi in Studio: per la Serie “Siamo tutti C.T.”, che ne dite di una difesa con Tuia a dx ed Empereur a sx? Tanto i 4 laterali “bassi” non difendono bene (con svarioni a iosa) e attaccano peggio (non si vede 1cross1)!

    Quindi difesa bloccata con consegna di non oltrepassare il centrocampo (per smetterla di prendere gol) e rombo in mezzo con Pestrin basso fisso davanti alla difesa e Odjer alto per sfruttarne rapidità di inserimento e tiro; ai lati Zito e Gatto.

    Un Vs. parere, per cortesia, con i migliori saluti e l’auspicio di vincere a Vercelli!

    Gianfranco

    nico

    (Aprile 13, 2016 - 6:24 pm)

    ciao eugenio ho sentito un’ipotesi di formazione 4-3-1-2 con nnalini mezz’ala ti risulta??per me è troppo azzardato tu che ne pensi??rischiamo di doverlo sostituire dopo 20 min come contro il bari??meglio inserirlo nell’ultimo quarto d’ora quando gli altri calano

    Il Terdic

    (Aprile 13, 2016 - 5:52 pm)

    Buona sera Eugenio, volevo fare una domanda al tuo ospite. Da ex terzino, i quattro terzini che ha la Salernitana (Ceccarelli, Colombo, Franco, Rossi) sono adatti giocare a questi livelli?

    Delfino Granata

    (Aprile 13, 2016 - 5:35 pm)

    Per Raffaele Sergio : Si parla tanto di questa Salernitana che i gol bene o male li fa sempre, ma li subisce in maniera altrettanto puntuale…eppure Menichini è SCUOLA MAZZONE

    sempreconte

    (Aprile 13, 2016 - 5:03 pm)

    due domande per sergio:
    1)lei è di cava come coda,e probabilmente lo conosce meglio di noi..secondo lei si sta esprimendo al massimo?il ragazzo ha più volte detto di essere penalizzato dalla scarsa condizione fisica e dal mancato ritiro,ciò nonostante ha realizzato 13 gol con 7 giornate ancora a disposizione?è lecito attendersi ancora di meglio l’anno prossimo con un ritiro fatto in gruppo?
    2)lei ha vissuto a stretto contatto con l’ambiente udinese,che ricordi ne ha e secondo lei un modello improntato sui giovani e sull’autofinanziamento tramite acquisti ad 1 e cessioni a 10 è fattibile anche a salerno?

    sempreconte

    (Aprile 13, 2016 - 4:58 pm)

    ciao eugenio,secondo te il neo presidente di confindustria il salernitano boccia,potrebbe avere l’interesse e la forza per rilevare la salernitana??ripercorrendo magari il percorso di squinzi fatto con il sassuolo?

    Giovanni x Marotta

    (Aprile 13, 2016 - 4:21 pm)

    Buonasera Marotta, molti tifosi sostengono che il Vicenza sia in crescita e che presto uscirà dalla zona play-out, ebbene allora devo pensare che la Salernitana è condannata comunque a giocare i play-out in quanto la salvezza diretta significa superare 3 squadre in classifica…..considerando che Latina,Ascoli e Pro Vercelli hanno calendari più facili, aggiungendo anche il Vicenza in ripresa restano solo Modena,Lanciano e Pro Vercelli da poter superare, a questo punto pareggiare a Vercelli significherà addio salvezza diretta perchè 4 punti di differenza sono troppi, temo che la Salernitana si ritroverà a giocare lo spareggio contro Lanciano o Modena quest’ultimi molto forti con attaccanti come Luppi,Granoche e Belingheri…..in fondo Lotito punta ai play-out cosi da fare un altro grande incasso di fronte a 30.000 spettatori

    DOGER

    (Aprile 13, 2016 - 2:38 pm)

    PER SERGIO : Ma Odjer trequartista non è un pò rischioso ? A questo punto non sarebbe più indicato Zito, magari schierato sulla trequarti avanzata sinistra con licenza di accentrarsi…ha anche un bel tiro.

I commenti sono chiusi