STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ RAFFAELE SERGIO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore Raffaele Sergio, ex difensore di Udinese e Napoli. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

5 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ RAFFAELE SERGIO

    Agropoli granata

    (Novembre 24, 2015 - 9:24 pm)

    Salve, come giustificate il nervosismo di gabionetta ?
    Diamo sempre la. Colpa agli arbitri, ma sabato andava espulso chiaramente

    salvatore

    (Novembre 24, 2015 - 9:08 pm)

    c’è la possibilità che la salernitana ma sopratutto il cagliari si opponga a giocare la vigilia di natale??? sarebbe interessante sapere cosa ne pensa la società cagliari provate a contattare….è ASSURDO !

    Natale

    (Novembre 24, 2015 - 8:26 pm)

    Mi associo , da venerdì non andrò allo stadio nemmeno io

    Marco Caputo

    (Novembre 24, 2015 - 8:22 pm)

    Stasera voglio esporre un problema serio , un ragazzo di torrione che io ho avuto la fortuna di conoscere , il quale per privacy non faccio il nome , quelli che noi chiamiamo diversamente abili , ha sempre problemi ad entrare allo stadio , tra parentesi dopo tante difficoltà con il novara ha dovuto pure pagare , visto che su questi temi , il sottoscritto non è abituato a fare chiacchiere vuol dire che il signor Lotito da venerdì prossimo farà a meno del mio contributo , da oggi in poi non andrò più allo stadio e se questi problemi non verranno sensibilizzati e la società non troverà valide soluzioni sicuramente mi attiverò presso alcuni amici sensibili a questi problemi invitandoli a disertare lo stadio , spero nella sensibilità della società perchè non sta facendo una bella figura .

    Piero 71

    (Novembre 24, 2015 - 7:52 pm)

    Caro Eugenio,
    giocare alla Vigilia di Natale è letteralmente SCANDALOSO perchè almeno le feste comandate vanno religiosamente e doverosamente rispettate.
    E’ IRRIGUARDOSO nei confronti di tutti i tifosi (In particolar modo noi abbonati !!!) perchè alla Vigilia di Natale saremo sicuramente impegnati a fare altro.
    NON E’ ECONOMICAMENTE VANTAGGIOSO per la società che perderà un grande incasso!!.
    Mi meraviglio di Lotito che si lamenta sempre a detta sua delle scarsa presenza di pubblico e che su questa scellerata scelta di giocare Alla Vigilia di Natale non ha profferito finora parola.
    FATE QUALCOSA PER FAVORE PER SPOSTARE QUESTA PARTITA AD ALTRA DATA !!!!!!!!!!!!.
    ciamma magna u’ capiton’
    Saluti anche a Raffaele Sergio

I commenti sono chiusi