STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO CHIANCONE

Ritorna stasera, a partire dalle ore 20,30, l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore salernitano, Roberto Chiancone. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

6 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO CHIANCONE

    Corrado

    (Novembre 8, 2016 - 7:55 pm)

    Come avrebbe schierato questa Salernitana mister Chiancone?

    Corrado

    (Novembre 8, 2016 - 7:50 pm)

    È un piacere sentire Mister Chiancone, l’equilibrio deve essere prima di tutto nella testa dell’allenatore. Mister Chiancone fa discorsi semplici, chiari, con modestia e senza atteggiarsi dimostra di avere le idee chiare. Forse il difetto di Mister Chiancone è che non si da vendere, non fa chiacchiere. Gli auguro di allenare la nostra Salernitana molto presto.

    Corrado

    (Novembre 8, 2016 - 7:36 pm)

    Buonasera, come è bello sentire parlare un Tecnico…..perché Mister Chiancone non può allenare la Salernitana? Secondo il Mister perché Sannino ha le idee così confuse? È un requisito per allenare la Salernitana?

    Marco Caputo

    (Novembre 8, 2016 - 7:31 pm)

    Caro Eugenio buonasera a te e Chiancone , voglio porvi una semplice domanda… gli addetti ai lavori o tutti gli ospiti che inviti in trasmissione dicono sempre che la Salernitana ha una buona rosa e un buon allenatore , allora io vi chiedo , la colpa dei cattivi risultati a questo punto si deve imputare all’allenatore o alla squadra ? o gli addetti ai lavori non capiscono nulla ? Per me abbiamo una rosa mediocre e un allenatore assolutamente inadatto per questa piazza , rendiamoci conto che Sanninoha vinto solamente 2 partite ufficiali , non sa dialogare con la stampa e fa il Mourinho della situazione quando è semplicemente Sannino, commette sempre gli stessi errori e si sta inceppando con Rosina solo perchè l’ha voluto lui e non vuole metterlo fuori dall’11 titolare , sta gestendo malissimo Odger e Donnarumma , per nono parlare delle scelleratezze tattiche che ogni partita dobbiamo purtroppo subire .Cosa ne pensate ? chiedo soprattutto a mister Chiancone.

    tifoso40

    (Novembre 8, 2016 - 7:29 pm)

    Buonasera a tutti. Ennesima settimana di passione anche quest’anno. Mi dispiace Eugenio, ma ogni settimana che passa, Sannino diventa sempre più indifendibile. Piccola domanda a mister Chiancone. Stiamo giocando con un 3-5-2 o 5-3-2 come piace a te Eugenio, ma quando si schiera a 4? Sarà giunta l’ora di mettersi a 4 avendo anche pseudo terzini destri, che possano piacere o meno.
    Vorrei fare tre piccole considerazioni.
    1) Con tutti i difensori che abbiamo improvvisiamo Perico centrale, che oramai sono anni che non è più schierato in quel ruolo….prima improvvisazione;
    2) manca un centrocampista centrale e vuole mettere per forza, facendoci capire che l’anno scorso giocava centrale, Odjer……seconda improvvisazione;
    3) manca un gioco o quantomeno le palle in attacco arrivano tramite lanci e non per terra e distrugge Coda in innumerevoli contrasti aerei. Pertanto mi domando a cosa serve Rosina, che praticamente non prende palla e fa solo brutte figure. Vorrei segnalare l’unica azione fatta da Rosina sabato quando, anche con un minimo di ritardo, al limite dell’area del Cittadella ha dato una bella palla filtrante a Donnarumma, che Alfonso ha ben parato.
    Conclusioni: ci sono troppe improvvisazioni in squadra e così non si va avanti. Come detto la settimana scorsa, ritengo che Sannino non sia più in grado di trovare soluzioni.

    Natale

    (Novembre 8, 2016 - 7:26 pm)

    Buonasera , venerdì dissi che Perico stava fuori fase , e non doveva giocare si vedeva già da un paio di partite Vitale è stanco tant’e’ che si sono mandati a quel paese lui e Donnarumma per un passaggio sbagliato di Vitale , quando e’ stato espulso Tuia è entrato Mantovani , Mantovani chiedeva come si doveva schierare i 15 minuti di intervallo Sannino che ha fatto ? o Mantovani non ha capito niente o Sannino non gli ha detto niente , poi ha cambiato posizione a 4 giocatori , e poi parliamo ancora di Sannino , Sannino non è adatto a questa piazza , lo sto dicendo da Luglio , lo si denota anche dal nervosismo che trapela dai calciatori quando vengono intervistati , in studio c’e’ un allenatore mi deve spiegare se lui ha mai cambiato posizioni a 4 giocatori durante una partita con l’uomo in meno.

I commenti sono chiusi