STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO CHIANCONE

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore Roberto Chiancone, ex attaccante granata negli anni 70′. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

8 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO CHIANCONE

    Enzo M

    (Dicembre 2, 2015 - 9:40 pm)

    Volevo chiedere a Chiancone da allenatore se avrebbe mai permesso al proprio direttore sportivo di cedere nell’ultimo giorno di mercato calciatori sui quali lavorava dal 12 luglio per vederli partire il 31 agosto. Torrente e Fabiani nessuna chance a gennaio via tutti e due.

    Pietro Esposito

    (Dicembre 2, 2015 - 9:35 pm)

    per Eugenio: come mai nell’ultimo periodo Lotito non è presente piu’ come prima? Ho letto, inoltre, su un sito che Lotito credeva addirittura che la Salernitana avrebbe dovuto giocare stasera.
    Per Chiancone: come spiega questi continui infortuni? Pessima preparazione?

    Andrea

    (Dicembre 2, 2015 - 9:23 pm)

    Vorrei ricordare a Chiancone che il girone di andata finisce il 27 Dicembre e che quindi le 6 partite bisogna giocarle a Dicembre e senza mercato…altro che 3 partite prima della sosta. Per cui la situazione è molto più complicata

    Gianfranco 60

    (Dicembre 2, 2015 - 9:18 pm)

    Buonasera, è vero che Natale è vicino, ma i granata hanno cominciato con troppo anticipo a fare le statuine nel Presepe allestito da Fabiani! O forse la Proprietà avrà voluto risparmiarci un noioso campionato da metà classifica: vuoi mettere adesso il pathos per salvarci? Ma questo sta diventando un film horror più che thrilling, per cui speriamo di cambiare in fretta genere ed interpreti. Ora ognuno faccia il mea culpa e ci si muova con decisione sul mercato, perché errare è umano, ma buttare alle ortiche una promozione in tasca ad Aprile è diabolico! Speriamo che la Dea bendata ci dia finalmente una mano e che arrivi presto il 2016! Saluti a lei e a Mr. Chiancone (che per inciso forse potrebbe ancora meglio figurare di molti dei nostri baldi eroi).

    Pietro Esposito

    (Dicembre 2, 2015 - 9:16 pm)

    Buonasera a tutti, per Chiancone: quali colpe ha Fabiani nell’allestimento di questa squadra?

    Enzo Beffato

    (Dicembre 2, 2015 - 9:12 pm)

    Salve. Vorrei capire perché Milinkovic viene sempre sostituito dopo un tempo. Non sembra che stia facendo peggio rispetto ai vari Gabionetta, Sciaudone e Coda.

    Sud Granata

    (Dicembre 2, 2015 - 8:18 pm)

    Troppo poco l’impegno di questi giocatori, neanche una partita di coppa sono riusciti a fare il proprio buon gioco almeno perdere ma lottando da squadra, scoprendosi di più ma con più cattiveria agonistica e mentale. insomma…é una Salernitana da 50% dal risultato incerto, fatto sta che la serie B vanno avanti chi subisce meno goal e finalizza le partite, io non so come può galleggiare questa squadra da SOTTOmarino!!

    mai satellite della lazio

    (Dicembre 2, 2015 - 4:06 pm)

    l’anno prossimo se ci salviamo LOTITO fare la squadra per la A
    senno’ non ha piu’ senso che resti al timone!
    ..meglio un Mezzaroma solo al comando con un bel modello di societa’ alla chievo verona con un d.s. intraprendente e giovane e un bel settore giovanile..allora si che senza pretese ma con un sogno in fondo al cuore ameremo tutti incondizionatamente una societa’ fattasi modello d’avanguardia coi bilanci a posto a tanti giovani e talentuosi giocatori da scovare crescere e lanciare …
    …GALLEGGIARE COSI’ NON C’INTERESSA…
    e’ poco dignitoso e le prese in giro non fanno rima coi salernitani!…
    …anche se tante ne abbiamo subite

I commenti sono chiusi