STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO CHIANCONE

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore salernitano, Roberto Chiancone. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

9 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO CHIANCONE

    Alfonso

    (Febbraio 24, 2016 - 7:34 pm)

    Oggi mi sono divertito a spulciare la lista svincolati. Se proprio dobbiamo occupare il posto lasciato libero da Gabionetta, visto che Nalini non è arruolabile, credo che la Salernitana abbia l’opportunità di giocare d’anticipo sulla prossima stagione (sono certo che sarà in B). Prendiamo Tiberio Guarente che è esperto, ma non anziano (30 anni). E’ vero che ha giocato pochissimo negli ultimi anni, ma in questi sei mesi si potrebbe mettere in forma. E’ un buon regista, per di più mancino e potrebbe essere un ottimo sostituto di Pestrin e Moro nel futuro. Che ne pensa Mr. Chiancone?

    Natale

    (Febbraio 24, 2016 - 7:20 pm)

    Buonasera , purtroppo forse non sarete daccordo , ma per me il bicchiere resta vuoto , in un altro contesto saremmo stati tutti felici e contenti , oggi la classifica dice che si devono fare punti , come diceva il mago Helenio Herrera nel calcio contano i punti , ad oggi abbiamo una partita in meno e non riusciamo a colmare il gap con la quintultima posizione , tenendo presente che se non si raggiunge una posizione di favore prima delle ultime 3 giornate da la sotto non ti schiodi piu’ , perchè poi i risultati sono figli della bisogna . Poi non si sostituisce un attaccante a mezz’ora dal termine con un altro attaccante , anche se stanco , perchè l’attaccante se sta 5 minuti fermo recupera mentre a centrocampo e in difesa il discorso è diverso , dopo aver dominato al 90° stavamo combinando la frittata con Ceccarelli in porta .

    Davide

    (Febbraio 24, 2016 - 7:05 pm)

    Eugenio un tuo commento sulla vicenda rosti,che la salernitana qualifica come attività non agonistica.Cosa siamo diventati una palestra pomeridiana,sento puzza di ennesima operazione fuffa come quelle con dragonetti svonja Grillo ronchi ecc perché dobbiamo prestarci a tutto ciò

    Delfino Granata

    (Febbraio 24, 2016 - 6:54 pm)

    PER CHIANCONE : In Cina che è il paese dove per antonomasia si lavora duro e senza sosta, dove se non ci si adegua si viene messi da parte e puniti, arriva uno svogliato ed eterno spaesato come Gabionetta…come la vede la situazione ???

    DOGER

    (Febbraio 24, 2016 - 6:51 pm)

    OCCHI A MANDORLA…ENCEFALO A NOCELLA : SBORSARE DENARO PER GABIONETTA…UN PACCO CHE NEMMENO FOSSIMO A FORCELLA !!!

    nico

    (Febbraio 24, 2016 - 6:39 pm)

    per mister chiancone
    1)ora che rientrerà ronaldo come schiererebbe il centrocampo??lei preferirebbe un duo di mastini come moro-odjer,o affiancherebbe ad odjer,a mio parere insostituibile,un calciatore più tecnico come ronaldo?
    2)ritengo che soprattutto in casa l’opzione zito terzino sinistro per avere più spinta e pericolosità offensiva sia fattibile,concorda?dico ciò in quanto non ritengo zito in grado di insidiare gatto e oiko che hanno una tenuta fisica,una corsa e un dinamismo non rintracciabile nell’ex avellinese

    nico

    (Febbraio 24, 2016 - 6:36 pm)

    buonasera eugenio,spero mi consentirai di utilizzare la trasmissione per inviare un messaggio alla società…TRA CESSIONE DEL CARTELLINO E RISPARMIO DELL’INGAGGIO LA SALERNITANA SI RITROVERA’ IN MANO UNA CIFRA VICINA AL MILIONE DI EURO,UTILIZZIAMO INTERAMENTE QUESTA CIFRA PER RISCATTARE ODJER!!!e non ci venissero a dire a giugno che non ci sono soldi o che il riscatto era troppo alto dato che a 19 anni è impossibile trovare un giocatore già così completo,dinamico,tenace come il giovane ghanese.

    Mikele x Marotta

    (Febbraio 24, 2016 - 5:16 pm)

    X Marotta=La classifica attuale dice la Salernitana è a 3 punti dai play-out e a 6 punti dalla salvezza diretta che è la posizione del Vicenza, squadra che deve ancora venire a giocare all’Arechi. Ti ricordi l’anno scorso la Salernitana prima di arrivare a Salernitana-Benevento i granata distavano dalla squadra sannita di 4 punti poi capitò che proprio la partita precedente Salernitana-Benevento i sanniti pareggiarono “”clamorosamente in casa con l’Aversa Normanna”” e arrivarano a Salerno con il distacco di solo 2 punti, battemmo il Benevento e ritornammo primi………questa volta non dobbiamo superare una sola squadra ma ben 4, di queste 4 squadre che ci precedono 3 dovranno giocare a Salerno e sabato avranno impegni difficili……mi fa piacere che molti considerano il Trapani forte, perchè la Salernitana contro le grandi quest’anno vedi Avellino,Pescara,Brescia,Novara,Cesena non ha mai perso, questa squadra quando parte con l’idea che ha di fronte un’avversaria facile perde, è successo con Entella a Lanciano con la Pro Vercelli a Terni e a Como……..LAVORARE SULLA TESTA

    Barry

    (Febbraio 24, 2016 - 1:23 pm)

    E’ senza contratto Adam Johnson. Potrebbe fare al caso nostro. Ha 29 anni e gioca in Nazionale.

I commenti sono chiusi