STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO CHIANCONE

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore salernitano, Roberto Chiancone. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

17 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO CHIANCONE

    Corrado

    (Aprile 7, 2016 - 6:57 pm)

    Mister Chiancone lei come giudica il modo di giocare, senza grinta, di Coda?
    Sembra che stia in campo per fare un favore.

    Corrado

    (Aprile 7, 2016 - 6:53 pm)

    Mister Chiancone è stato vicino ad allenare la Salernitana???

    Corrado

    (Aprile 7, 2016 - 6:51 pm)

    A Salerno hanno allenato tutti, il bravo mister Chiancone, negli ultimi anni, è stato vicino ad allenare la Salernitana?

    forzagranata

    (Aprile 7, 2016 - 6:49 pm)

    Eugenio, un commento alle parole del dg: “ci salveremo tranquillamente (pure aggiungo io)”, c’è qualcosa che noi non sappiamo e che lui sa in riferimento ad altre squadre o anche extra-campo?

    Natale

    (Aprile 7, 2016 - 6:46 pm)

    puo’ sembrare una cosa stupida , ma perchè non pensa di mettere Ceccarelli centrale e Moro terzino destro ? Con Odger e Ronaldo in mediana , così abbiamo due destri e due sinistri in difesa .

    Corrado

    (Aprile 7, 2016 - 6:41 pm)

    Mister Chiancone lei si priverebbe di Zito?

    Corrado

    (Aprile 7, 2016 - 6:36 pm)

    Buonasera, non sono d’accordo dell’esclusione dal gruppo di Capitan Pestrin, un carismatico uomo di spogliatoio non ritengo che corra meno di Ronaldo. Spero che giochi almeno Zito.

    yvo

    (Aprile 7, 2016 - 6:34 pm)

    Perdonami Eugenio ma come può il signor Fabiani affermare che ci salveremo? …mi devo preoccupare che ci siano accordi illeciti? …comunque se retrocediamo la colpa è di Fabiani che ha allestito una squadra scarsa e ha bloccato l’esonero di torrente dopo Como e della società che si è affidata a lui…inoltre vorrei dire che se invece dovessimo salvarci in maniera lecita gli unici da ringraziare saranno i giocatori che anche se scarsi si impegnano e dei tifosi che nonostante tutto hanno messo prima di tutto la Salernitana ….la società non si è dimostrata all’altezza della tifoseria…invece di essere vicina alla squadra è assente e distaccata dalla piazza…forse stanno pensando di andare via? ….

    Finoallafine

    (Aprile 7, 2016 - 6:29 pm)

    eugenio secondo te se non si vince menichini salta?? o ci dobbiamo rassegnare?

    ultras

    (Aprile 7, 2016 - 6:23 pm)

    EUGENIO VORREI UN TUO GIUDIZIO DA TIFOSO E CRONISTA QUALE SEI..SENZA DIETROLOGIE O FRASI DI CIRCOSTANZA,SECONDO TE CON GORI,FAVASULI,NEGRO,CALIL E RUSSOTTO AL POSTO DI TERRACCIANO,BOVO,TROIANIELLO,CODA QUESTA SQUADRA AVREBBE QUALCHE PUNTO IN PIù O IN MENO?

    nico

    (Aprile 7, 2016 - 6:21 pm)

    chiancone nel corso della sua carriera è mai stato vicino ad allenare la salernitana??se si ci racconta qualche aneddoto di quei giorni?

    Natale

    (Aprile 7, 2016 - 6:05 pm)

    Buonasera , siamo arrivati alla fase finale ancora con problemi di formazione per infortuni e per squalifiche , non si sa ancora chi sono i due centrali che giocano sabato anche se personalmente Bernaridini per la mia visione del calcio , a me non piace , la vera iattura è che abbiamo perso Tuia per quasi tutto il campionato poi visto che c’e’ Chiancone vorrei un suo parere , perchè per me Gatto è il classico centrocampista esterno in un 4-4-2 e non come sostengono molti che è piu’ adatto in un 4-3-3 , perchè Gatto è vero che salta l’uomo ma lo fa partendo da lontano in velocità mentre da posizione viene quasi sistematicamente stoppato dal marcatore avversario , cento volte meglio Okonomidis che Zito , questo sta qui da gennaio ma sembra sempre appesantito e dopo 15 minuti incomncia a boccheggiare , certo che è stata fatta una rosa senza capa e senza coda , anche se i presupposti per la salvezza ci sono ancora vista la mediocrità di molte squadre .

    Delfino Granata

    (Aprile 7, 2016 - 5:58 pm)

    PER CHIANCONE : COME FAREBBE GIOCARE LA SALERNITANA ? CI DIA UNA FORMAZIONE IDEALE AL DI LA’ DELLE SQUALIFICHE E DELLE ASSENZE DI SABATO. IL SUO 11 TIPO QUALE SAREBBE E CON CHE MODULO ? MISTER NON MI DELUDA CON LA RISPOSTA CHE BISOGNEREBBE ESSERE ALL’INTERNO PER FARE LE SCELTE. SIAMO D’ACCORDO…MA STIAMO FACENDO FANTACALCIO TRA APPASSIONATI DI SALERNITANA…CI DIA LA FORMAZIONE !!! GRAZIE

    DOGER

    (Aprile 7, 2016 - 5:12 pm)

    L’allenatore che può salvare la Salernitana è seduto in studio a Tv Oggi in questo momento (e non è Eugenio Marotta). Potrebbe sembrare una battuta, ma Mister Chiancone sarebbe la persona giusta perchè c’è necessità di stare sul pezzo per 8 partite…creare un corpo unico con l’attaccamento a questa città ed alla maglia granata (che dalla proprietà ce lo possiamo sognare) e soprattutto c’è bisogno di un allenatore che non vada in campo con la mentalità della depressione, tenendo in panchina quelli che spingono di più. Chiancone metti la tuta

    nico

    (Aprile 7, 2016 - 3:53 pm)

    per chiancone,lei è un tecnico esperto,come gestirebbe la situazione centrali..meglio bagadur al 50% o franco al 100% che però già fa danni nel suo ruolo di competenza,e quindi da centrale è un rischio al quadrato?

    nico

    (Aprile 7, 2016 - 3:52 pm)

    buonasera eugenio,hai letto l’intervista di oggi di fabiani??come si fa ad ostentare tutta questa sicurezza,ad affermare che la salernitana si salverà certamente..io sono allibito,ma questi con chi pensano di avere a che fare??

    armando da roma

    (Aprile 7, 2016 - 1:13 pm)

    Caro Marotta qui a Roma tutti odiano la mia Salernitana per colpa di Lotito..i laziali vedono la salernitana per gufarla..anche i romanisti odiano lotito e una festa capitale qui quando perdiamo…spero tanto in un passaggio di consegne per tanti motivi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*