STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO CHIANCONE

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore salernitano, Roberto Chiancone. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

15 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO CHIANCONE

    ivano

    (Maggio 5, 2016 - 7:04 pm)

    mi piacerebbe vedere un Restyling del arechi e un pò vecchiotto si parla finalmente del schermo gicante che dai tempi della serie A che ci voleva … ma x una benedetta copertura degli spalti quando si vedra !? poi i mio sogno che un giorno vengo uno sceicco che si innamori della citta e si compra questa scuadra e forse un giorno diventiamo come il Chelsea italiano

    Natale

    (Maggio 5, 2016 - 6:57 pm)

    La terza e la quarta saltano il primo turno dei playoff quindi il pescara darà tutto per vincere

    Natale

    (Maggio 5, 2016 - 6:52 pm)

    Speriamo che domani il Cagliari guadagna il punto che ci serve a Bari per la serie A perchè sembrerebbe che io sto dicendo un eresia ma stando alle ultime prestazione del cagliari specialmente in casa una buona salernitana a Cagliari puo’ andare pure a vincere e non sto dicendo una cosa da pazzi .

    Corrado

    (Maggio 5, 2016 - 6:47 pm)

    Buonasera, stimo.molto mister Chiancone un tecnico preparato serio ed equilibrato.
    Mi chiedo come mai a Salerno hanno allenato tecnici come Sanderra, Galderisi, Torrente e non Chiancone.
    Secondo Chiancone perché la difesa della Salernitana soffre tanto.

    nico

    (Maggio 5, 2016 - 6:39 pm)

    EUGENIO DOMANI REGALACI TUDISCO

    marco granata

    (Maggio 5, 2016 - 6:24 pm)

    Che ne dite di un 4-4-2 con Donnarumma e Tounkara davanti?

    DOGER

    (Maggio 5, 2016 - 6:15 pm)

    PER CHIANCONE : ad Ascoli ho rivisto un Nalini che si sta finalmente riappropriando di quelle caratteristiche che in B fanno la differenza : passo, slalom fluido sulla fascia e cross dalla traiettoria insidiosissima !!! Dopo un’ulteriore settimana di lavoro…Sabato con la carica dei 20000 è possibile che possa arrivare a maturazione l’esplosione di questo calciatore anche sul palcoscenico cadetto ? Ci siamo ? Lei seppur dall’esterno…da vecchia volpe del calcio…come lo vede ?

    Natale

    (Maggio 5, 2016 - 6:01 pm)

    Buonasera , vedo che a fantasia i tifosi hanno un profilo artistico abbastanza elevato , parlando di cose serie con il mister stiamo ancora a parlare di gente che si infortuna e problemi di formazione , chi è abile e chi no , questa è una tiritera che ormai fa parte di questa squadra dai tempi della serie D evidentemente c’e’ qualcosa che non va , perchè quello che sta succedendo è pure figlia di tutta l’approssimazione con cui si è proceduto quest’anno , vogliamo parlare del richiamo che è stato fatto a Gennaio a Serino ? che facevano le ripetute correndo sull’asfalto , questa è gente che si è allenata sull’erba sul sintetico su terra battuta sull’asfalto , e allora a questo punto dovrebbe spiegare Chiancone ai tifosi come si fa una preparazione adeguata , le compensazioni quando ci si allena su terreni diversi e poi parliamo anche di Barracani , l’unica cosa questo è a fine carriera oltretutto è un tipo abbastanza permaloso l’unica cosa che Menichini deve raccomandare ai giocatori di non protestare e rimanere calmi , poi parlano di marcatura a uomo su Luppi , ma i tifosi pensano che si passa dalla marcatura a zona che è stata fatta da inizio campionato ad una marcatura ad uomo solo perchè c’e’ Luppi ? Invece dobbiamo sperare che Moro e Odger fanno una grande partita e fanno mancare i rifornimenti alle due punte .

    nico

    (Maggio 5, 2016 - 5:05 pm)

    eugenio confermi che bernardini ha la caviglia gonfia e non sarà del match,al pari di bagadur che ha finito la stagione??cosi’ dicono alcuni siti…se così’ fosse penso sia finita anche la nostra di stagione in quanto non so dove andremo a finire con una difesa composta da rossi empereur tuia colombo…DENTRO SCHIAVI,COSA ASPETTANO????

    Piero

    (Maggio 5, 2016 - 5:04 pm)

    Per la partita contro il Modena sarà difesa a quattro con Colombo-Bernardini-Tuia-Empereur?? O Menichini ha intenzione di giocare con Rossi esterno sinistro e centrali difensivi Bernardini-Empereur?? Se così fosse temo che la Salernitana non possa vincere, su Luppi serve una marcatura ad uomo sulla fascia, Empereur quindi e non Rossi

    Antonio tifosa dal Vestuti

    (Maggio 5, 2016 - 4:59 pm)

    Per Marotta, commentate in studio la designazione arbitrale che il sig. Farina ci ha propinato…..il famoso signor Baracani, ricordo che in qualche trasmissione fa lo stesso Faccenda, sosteneva essere il peggior arbitro di B…..la cosa puzza…incrociamo le dite e speriamo. Dobbiamo vincere anche contro queste cose…..spero tanto che non ci sia un progetto negativo alle nostre spalle, non sarebbe la prima volta.

    Giovanni doc.

    (Maggio 5, 2016 - 4:44 pm)

    Buonasera a tutti, mi auguro che la Salernitana si possa salvare direttamente senza passare per la terribile lotteria dei play-out, poi spero che dal prossimo anno Lotito costruita un progetto importante a Salerno con un allenatore giovane Breda e calciatori giovani e nel giro di 2 anni puntare alla serie A come fu la Salernitana di Aliberti e Delio Rossi, poi a promozione acquisita e vista l’impossibilità di avere due società di calcio in serie A Lotito farebbe bene a cedere la Salernitana ad altri soci cosi da poterci consentire anche a noi di sognare la A, mi spiace dirlo ma al momento la Salernitana è l’unica società d’Italia che con la proprietà Lotito-Mezzaroma non può sognare la serie A, l’anno prossimo avremo pure il Benevento in A e non vorrei che ci vedessimo un Benevento stile Crotone quest’anno e noi a soffrire fino all’ultima giornata di campionato per la salvezza, SALERNO MERITA DI SOGNARE COME CROTONE o FROSINONE tra l’altro società che non hanno presidenti ricchi!!

    MARKO X MAROTTA

    (Maggio 5, 2016 - 4:36 pm)

    X Marotta:Ho letto su un sito che dopo la fine del campionato l’Arechi riceverà un leggero restyling con l’installazione di nuovi e moderni sediolini e ristrutturazione dei servizi igienici in previsione delle prossime Universiadi del 2017, è vero o è una bufala mediatica? L’Arechi ha un grande bisogno dei sediolini, basti pensare che nei distinti inferiori sono completamente spariti e la gente si siede per terra, l’ultima volta che c’erano i gradoni li ho visto nel 2001 poi li hanno eliminati…….mi auguro che al più presto venga riaperto il settore Curva Nord dall’Arechi, come mai negli anni 90 era fruibili a tutti e dopo lo hanno chiuso?? Io lo farei riaprire e stiamo ancora aspettando la promessa di Lotito di portare la Nazionale a Salerno per una Amichevole o una partita di qualificazione.

    nico

    (Maggio 5, 2016 - 2:00 pm)

    CHI PARLA DI BREDA ALLA SALERNITANA,VUOLE IL MALE DEI GRANATA,A 2 GIORNI DA UNA PARTITA DECISIVA,SI PENSA A METTERE IN DISCUSSIONE L’ALLENATORE E A DECONCENTRARE IL GRUPPO,GIA’ A MIO PARERE TROPPO SPAESATO DA FESTE E FESTINI IN CENTRI COMMERCIALI E SUPERMERCATI..ALMENO FINO A SABATO LASCIAMOLI TRANQUILLI!

    Delfino Granata

    (Maggio 5, 2016 - 1:10 pm)

    PER CHIANCONE : Lotito contatta Breda sondando la sua disponibilità per allenare a Salerno l’anno prossimo…sarà un caso che lo abbia fatto a 10 giorni dalla partita Lanciano-Ternana ? Sono furbate che esistono nel mondo del calcio ?

I commenti sono chiusi