STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ SALVATORE BASILE

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex direttore sportivo dell’Ischia, Salvatore Basile. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

9 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ SALVATORE BASILE

    Eugenio

    (Gennaio 21, 2016 - 9:32 pm)

    Non potrò mai fare a meno di ringraziarvi per quegli anni d’oro, ma soprattutto per l’amòre che avete dimostrato per la nostra gente e la nostra città. Grazie Ciccio

    Michele

    (Gennaio 21, 2016 - 12:16 am)

    Una sola domada voglio porvi e per piacere datemi una risposta: 20 partite e non si è visto un minimo di gioco,perché non si esonera l’allenatore????????

    IVANO

    (Gennaio 20, 2016 - 9:44 pm)

    voci di mercato dicono che Merino ex giocatore della salernitana cerca squadra in italia .. chi sà se lotito lo notà mi piacerebbe rivederlo a salerno un giorno

    IVANO

    (Gennaio 20, 2016 - 9:32 pm)

    buona sera IO DA TIFOSO NON HO PIU STIMOLI ..gia con i miei COTTANEI raccontavo inizio stagione che si retrocedeva quest anno con questi giocatori sopravalutati e oltre gli albitri che non ci possono vedere poi ci metti anke 6 difensori centrali infortunati poi il valzer dei portieri con un allenatore che non sà allenare quindi siamo realisti … pensiamo per il prossimo anno .ora ci giochiamo anke la salvezza nelle prossime 3 partite ho si vince ho niente poi se mai questa società penserà x il prossimo anno di lega pro con una super rimonta con giocatori orbita lazio giovani esperti x riconquistare subito questa benedetta B con una nuovo PROGETTO.

    forzagranata

    (Gennaio 20, 2016 - 9:21 pm)

    ma lotito non aveva detto che avrebbe preso in mano la situazione lunedì promettendo “mari e monti” e mi riferisco ai giocatori e ad un eventuale (a mio avviso improcastinabile) cambio tecnico? dobbiamo prendere un’altra “sveglia” per non vedere più quest’allenatore e questo dg incompetenti ed inidonei a questa categoria?…

    DOGER

    (Gennaio 20, 2016 - 9:15 pm)

    Ho letto che Torrente stia meditando di toranre al 4-3-3…viva Dio…mi auguro abbia davvero il carattere e la fermezza di portare avanti questa idea. Chiedo scusa, ma ci rendiamo conto che quando la Salernitana giocava col 4-3-3 con tutti i suoi limiti riusciva quanto meno a galleggiare tra il 13′ ed il 15′ posto e che soprattutto Gabionetta sull’esterno faceva la differenza ? Per colpa dei tanti infortuni e di un momento di sbandamento ci siamo fissati su questo 3-5-2 e andiamo in campo prima per non prenderle e poi per provare a darle. Ora basta…Torrente se la giochi fino in fondo col suo credo !!! E poi a me sembra che in Serie B bene o male se la giocano tutte le squadre senza paura…anche il Como…e allora giochiamocela anche noi con un bel tridente…all’assalto…ora o mai più !!! Andare in campo con un’idea di un depresso 3-5-2 non porta a nulla e lo abbiamo visto !!!

    Pietro x Marotta

    (Gennaio 20, 2016 - 8:03 pm)

    Buoanesera Marotta, puoi dirci quale sarà la possibile formazione della Salernitana? È vero che Torrente voglia provare il tridente Coda-Gabionetta-Oikonisidis?? Se così fosse vedo male il ruolo di Gabionetta, al suo posto meglio Donnarumma, tanto contro il Brescia si deve vincere con le unghie e con i denti fino al 95 e quindi meglio giocare con due attaccanti puri come Coda e Donnarumma, sei d’accordo??

    Natale

    (Gennaio 20, 2016 - 6:36 pm)

    Buonasera , un saluto pure a Salvatore le disquisizioni tecnico tattiche di Novelli ieri sera gradevoli da ascoltare anche per il modo comprensibile con cui cercava di far capire a tutti e questa è la teoria . Adesso in pratica vorrei sapere chi sono gli esterni che hanno gamba per tutte e due le fasi e chi sono le mezzale dinamiche e chi è il centrale che palla al piede e testa alta è in grado di uscire dall’area e distribuire la palla in velocità per consentire alla squadra di ripartire . Secondo me il peggior Fusco si pone di una spanna sopra tuttii i difensori attuali della salernitana , nel calcio non conta cio’ che si e’ stati conta cio’ che si è . Ha la mia solidarietà Mister Gasperini per le minacce degli ultras genovesi e va la mia solidarietà a Mancini per le parole che ha proferito Sarri , purtroppo troppe volte oggi nel calcio si va fuori dalle righe .

    EnzoSenzaSperanza

    (Gennaio 20, 2016 - 6:18 pm)

    Che fine hanno fatto i colpi di mercato promessi da lotito parlando ad una parte della stampa salernitana?e mister confusione in panchina ha deciso che modulo fare avvertitelo che siamo solo al 20 gennaio

I commenti sono chiusi