STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ SALVATORE CAMPILONGO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore Salvatore Campiolongo. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

19 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ SALVATORE CAMPILONGO

    Natale

    (Maggio 11, 2016 - 6:57 pm)

    Ma come mai Odjer quando ha giocato i mondiali under-20 sembrava avesse un motorino sotto i piedi , e invece da quando gioca a salerno quelle prestazioni non le ha ancora fatte anche se sta giocando bene , quando vengono a salerno stanno tutti convenzionati con l’ospedale riunito ?

    EnzoM

    (Maggio 11, 2016 - 6:56 pm)

    Latua Salernitana Salvatore ci vorrebbe quella, ma che successe quell’anno ad una squadra che poteva ben figurare anche in A-
    Pionetti Leccese marino di battista cocco morganti campilongo bagnato cozzella sciannimanico crialesi

    Natale

    (Maggio 11, 2016 - 6:52 pm)

    Gli scenziati che stanno in italia… il Carpi ha giocato la partita piu’ importante del campionato senza Lasagna e Mancosu , ha fatto subentrare Lasagna quando ormai la partita era persa , e sono scesi in serie B .

    errico

    (Maggio 11, 2016 - 6:50 pm)

    Buonasera Eugenio e mister campilongo..mister sul fatto delle motivazioni nulla da dire ma ricorda che la salernitana nel 98 batte lo stesso foggia e Monza in casa e come molte altre squadre di serie b già promosse non regalavano niente Vabbè che siamo tifosi ma dobbiamo essere anche obbiettivi il Cagliari se la gioca e poi ricordiamo che le squadre del nord tra di loro si aiutano vedrete novara-modena

    rafa77

    (Maggio 11, 2016 - 6:50 pm)

    BUONASERA SECONDO VOI SPERANDO DI FARE I PLAYOUT CHI MEGLIO VERDETE COME AVVERSARIA, COMPLIMENTI A CAMPILONGO, CHE MERITEREBBE DI ALLENARE IN B!!!

    Natale

    (Maggio 11, 2016 - 6:41 pm)

    Buonasera , la salernitana ha fatto 42 punti in 40 partite , ora vogliamo mettere la colpa alla giustizia ? tutti si ricordano della finale play off persa con il genoa , ma avete dimenticato che ci arrivammo perchè venne penalizzato il teramo ? l’anno scorso il Novara ha scippato la serie B al Bassano , quindi i precedenti c’erano tutti , e il Novara quest’anno ha continuato a fare le stesse magagne dell’anno scorso , questo è il calcio italiano purtroppo , la colpa è di Menichini che con il vicenza tolse Coda e giocò per lo 0-0

    baga

    (Maggio 11, 2016 - 6:14 pm)

    IO DICO CHE LA SALERNITANA FARA’ UN PUNTO, 0 A CAGLIARI E 1 CON IL COMO..VOI VIVETE DI FANTASIA,CHIEDETE AL MISTER CHE è UOMO DI CAMPO QUANTA DIFFERENZA C’è TRA LE CHIACCHIERE,I GIORNALI,I TIFOSI E IL CAMPO,QUEL PRATO VERDE IN CUI A CAGLIARI NON CI SARA’ PARTITA E CON IL COMO CHE VERRA’ A SALERNO A GIOCARSI LA SUA ONESTA PARTITA TRA LE DUE COMPAGINI PIU’ SCARSE DEL CAMPIONATO…CAGLIARI-SALERNITANA 2-0,SALERNITANA-COMO 0-0 è UN COPIONE SCRITTO..PURTROPPO

    Rosko

    (Maggio 11, 2016 - 6:06 pm)

    PER CAMPILONGO : Una piccolissima critica o quanto meno osservazione. Lei in passato ha sbagliato a sbilanciarsi troppo con le tifoserie delle squadre che allenava. Troppe promesse di fedeltà a dogmi ultrà che andavano contro altre realtà della Campania, dove poi lei successivamente ha lavorato. Come pure quella promessa fatta ai cavesi di non allenare mai a Salerno…Sasà ma chi ci crede !!! Anzi…speriamo che presto ti cresca il naso…e che ti siederai sulla panchina granata ma in serie B

    Hyppo 81

    (Maggio 11, 2016 - 5:30 pm)

    Eugenio spero mi farai passare la citazione Manzoniana : fa rabbia che le sorti della classifica di un campionato siano in mano al solito “AZZECCAGARBUGLI” che farà pure il suo lavoro…ma francamente ha stancato…sempre in mezzo !!! Ma poi i giudici non si vergognano a contraddirsi da soli ?

    DOGER

    (Maggio 11, 2016 - 5:25 pm)

    Eugenio questa è la stagione del “SIAMO MORTI…ANZI NO”…lo dicono le tante partite recuperate nel finale…lo dice la classifica che a Pasqua ci vedeva spacciati ed oggi ci vede affacciati e rivolti verso la luce !!! Ce la faremo…con enorme sofferenza ma ce la faremo…e non credere che il Lanciano abbia vita facile…una grande mano ce la darà il nostro capitano Breda…gli amici più stretti hanno già avuto rassicurazioni…

    Delfino Granata

    (Maggio 11, 2016 - 5:14 pm)

    E che miseria…un pò di ottimismo : sembra che qua gli avversari esistono solo per la Salernitana e che le altre che hanno i nostri stessi punti diventano il Real Madrid !!! La Salernitana perderà a Cagliari ? Ok lo accetto…ma se tanto mi tanto…il Modena farà 1 punto tra Pescara e Novara…il Latina ne farà 1 tra Vicenza e Pescara…la Pro Vercelli farà 1 punto tra Perugia e Cagliari…il Lanciano farà 4 punti tra Ternana e Livorno. E quindi Salernitana SALVA a 45 o quanto meno ai Play Out !!! Se poi dobbiamo fare un discorso di motivazioni e vogliamo dare qualche punto in più alle altre…vale lo stesso anche per la Salernitana che ne farà 6 !!! Chi non ci crede si faccia da parte…

    antonio moscariello

    (Maggio 11, 2016 - 5:04 pm)

    Buonasera a tutti
    Secondo me nel 4 3 3 meglio Oikonomidis che Donnarumma almeno inizialmente.
    Pensiamo al campo perché È FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE.

    ultras

    (Maggio 11, 2016 - 5:02 pm)

    mi date un motivo,e dico uno,per continuare a crederci??? l’unica a cosa a cui aggrapparsi è un quantità di irrazionalità grande quanto l’universo che abitiamo.Il cagliari a bari poteva accontentarsi di un pareggio e ha vinto 3-0,chiedete a campilongo la salernitana già promossa come attese la casertana nel giorno della festa,sarà lo stesso a cagliari,senza dimenticare l’idiozia del duo rossi-sciaudone dell’andata.Capitolo como,gli azzurri sono retrocessi virtualmente da gennaio e matematicamente già da qualche settimana,eppure continuano a produrre buon calcio ed ottenere risultati,come ad esempio il pareggio ad avellino.Ditemi quindi sulla base di cosa assegnate già i 3 punti contro il como alla salernitana,perché io francamente al discorso delle motivazioni non ci credo,perché dovrebbero essere motivati con il como che è retrocesso e continua a giocarsi le partite se con il modena che era la partita dell’anno davanti a 22.000 spettatori abbiamo fatto schifo?? Prego ai presenti di non capovolgere la frittata dandomi del pessimista,è soltanto colpa loro se lo sono diventato,se si retrocede non penso che ci sia alcuna colpa per coloro che hanno smesso di crederci,i quali ad oggi vengono addirittura etichettati come gufi,iettatori e chi più ne ha più ne metta..firmato un abbonato!

    finoallafine

    (Maggio 11, 2016 - 4:51 pm)

    campilongo è mai stato vicino alla salernitana in questi anni?? ci può dare un giudizio su mancosu mezz’ala che ha allenato a caserta costantemente affiancato ai granata

    gols

    (Maggio 11, 2016 - 4:44 pm)

    per campilongo,l’ho sempre seguita con tanto interesse e sincera stima,anche se quasi sempre da acerrimo avversario,da salernitano tifoso dei granata,ricordo una cavese che forniva il miglior calcio di terza serie durante la sua gestione,idem la casertana lo scorso anno che proprio a salerno perse il treno per i playoff,volevo dunque domandarle:
    1)secondo lei perché nonostante bel gioco e risultati lusinghieri,non è ancora riuscito ad emergere dai bassifondi di serie d e legapro
    2)per come la conosco e l’ho apprezzata,lei è un tecnico che fornisce un’impronta forte alle proprie squadre,proprio per questo io la vedrei in una figura di allenatore manager.Lei per avere pieno compimento della sua idea tattica ha bisogno di scegliere dettagliatamente e direttamente i calciatori con cui lavorare,non la vedo molto un allenatore che allena tutto ciò che passa il convento.Condivide o mi sbaglio?

    nico

    (Maggio 11, 2016 - 4:38 pm)

    DUE DOMANDE PER CAMPILONGO:
    1) LEI L’ANNO SCORSO,ERA NEL NOSTRO STESSO GIRONE,DA AVVERSARIO QUANTO RITENEVA IMPORTANTI PER NOI E TEMIBILI PER LEI CALCIATORI COME GORI,FAVASULI,NEGRO,CALIL?? RITIENE CHE AVREBBERO FATTO PEGGIO DI TERRACCIANO,BOVO,TROIANIELLO E BUS??IO NON PENSO
    2)QUEST’ANNO è STATO A TARANTO IN SERIE D,LE è CAPITATO DI NOTARE QUALCHE TALENTO GIOVANE CHE PROSSIMAMENTE VEDREMO ALLA RIBALTA??COME AD ESEMPIO IL NOSTRO NALINI,DI CUI GRADIREI UN SUO GIUDIZIO.GRAZIE

    Eugenio Avallone

    (Maggio 11, 2016 - 3:28 pm)

    Buonasera, chi parla di campionato falsato, per me SBAGLIA.
    Il Lanciano quei punti li ha conquistati sul campo tra mille difficoltà , è la squadra che merita più di tutte la salvezza.
    Se poi si sostiene che alcuni risultati siano venuti fuori, in virtù del fatto che si pensava ad uno sconto di pena pari al massimo ad un punto, be che dire, si sono fatti i conti senza l’oste.

    Io sono abituato a ragionare mettendomi nella condizione peggiore per non avere sorprese dopo.

    Mi meraviglio che un “volpone” come Lotito non conosca come funzioni il nostro “Bel Paese”, soprattutto, in certi ambiti.

    FORZA SALERNITANA sempre e comunque

    Antonio tifoso dal Vestuti

    (Maggio 11, 2016 - 2:17 pm)

    Ci siamo dilettati in questi giorni a fare tabelle….c’è ne una tragica per noi….non ci saranno i playout. . come?…Eccola:
    Perugia – Pro Vercelli 2
    Lanciano – Ternana 1
    Modena – Pescara 1
    Latina – Vicenza X
    Cagliari – Salernitana 1
    Sabato successivo:
    Pro Vercelli – Cagliari 1
    Livorno – Lanciano 2
    Novara – Modena 2
    Pescara – Latina 1
    Salernitana – Como x
    Classifica finale:
    Pro Vercelli 49
    Modena 48
    Lanciano 48
    Latina 43
    Salernitana 43 ….essendoci più di 4 punti tra la quartultima e quintultima …..NIENTE PLAYOUT ….
    IL GIOCO E’ FATTO……..

    Antonio tifoso dal Vestuti

    (Maggio 11, 2016 - 1:26 pm)

    Sembra esserci una maledizione su questa città (ovviamente mi riferisco al Calcio) , abbiamo tenuto e anche voi della stampa le così dette “Fette di prosciutto sugli occhi”……osannando questa Società, presentandosi a Salerno in pompa magna……”Con Lotito …risultato garantito, mai più in Lega Pro ecc. ecc..” Oggi siamo alla resa dei conti…..tutto sembra ormai destinato, con Lotito, forse già ha conoscenza dal mese di Gennaio del nostro destino….ha eliminato gli ingaggi onerosi(Lanzaro, Sciaudone, Eusepi) ha rimpinguato le casse con la vendita di Gabionetta ieri, e domani con Coda e Donnarumma, presi a parametro zero. Il resto dei calciatori sono tutti con scadenza di contratto a giugno e chi non lo è, sono calciatori di Lega Pro. Poi, noi molto bravi a PORTARE SOLDI……tirando le somme per il Signor Presidente, un bell’affare, non credete?….Non so se questi personaggi resteranno in Lega Pro (io credo di no)…….e allora cari tifosi Salernitani……non bisogna assolutamente andare a fare abbonamenti o correre allo Stadio……che sia Lotito o altro Presidente……diamo un segnale forte anche alle Leghe(Calcistiche)…..che qui non c’è “più trippa per gatti”….Spettatori sugli spalti pochi….come fanno in altre piazze, che poi vincono lo stesso i campionati….Questi negli anni ci hanno ucciso facendo leva sulla nostra passione. La Lega di B…si tenesse squadre come Lanciano, Entella, Latina, Pro Vercelli ….e quella di A…….Crotone, Chievo, Sassuolo, Empoli….e fino a ieri Carpi e Frosinone…….questo è il Calcio che vogliono…..Ciao e buonasera……leggilo

I commenti sono chiusi