STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ SALVATORE ORILIA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio Salvatore Orilia, presidente del Salerno Club 2010. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Marcello Festa con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

5 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ SALVATORE ORILIA

    forzagranata

    (Dicembre 8, 2015 - 9:21 pm)

    sento dire da più parti che certe squadre che hanno fatto risultato contro di noi sono più scarse (ad esempio il Trapani che oggi invece ha preso un punto pesantissimo su un campo difficile come quello di cesena), comunque speriamo di restare attaccati almeno ai play out per poi rifare la squadra il 4 gennaio e ripresentarci il 16 per il derby ed un nuovo campionato avendo un ruolino da marcia da promozione per poterci salvare…

      forzagranata

      (Dicembre 8, 2015 - 9:27 pm)

      Salvatore perchè non chiedi a fabiani di dimettersi se avesse un briciolo di dignità…così almeno il mercato di gennaio lo farà qualcun altro altrimenti non abbiamo speranze…

    Francesco

    (Dicembre 8, 2015 - 9:05 pm)

    X Orilia: Come giudichi le prestazioni di Colombo e Coda? Secondo me meglio cederli a gennaio, la Salernitana è carente sulla fascia destra e Coda ci fa bestemmiare troppo per i gol facili che sbaglia, spero sia vera la voce su Ardemagni che può fare grandi cose con Donnarumma, per quanto mi riguarda Colombo,Rossi,Pestrin,Coda,Troianiello possono essere ceduti a gennaio, Orilia sei d’accordo???

    Francesco

    (Dicembre 8, 2015 - 8:58 pm)

    Domani dobbiamo assolutamente fare almeno 1 punto a Livorno per tornare quantomeno al quartultimo posto, poi dobbiamo pensare a battere in trasferta Modena e Como, purtroppo il calendario non ci aiuta, le squadre in lotta per la salvezza avranno impegni più facili rispetto alla Salernitana, basta vedere le prossime 4 partite di Ternana,Avellino,Ascoli….poi la Lega ha deciso pure di intossicarci il Natale facendoci giocare contro il terribile Cagliari il 24 dicembre, risultato già segnato ma speriamo di perdere con un solo gol di scarto perché temo che questo campionato sarà determinato dalla classifica Avulsa, perdere 1-2 o 2-3 è meglio di uno 0-1

    Davide

    (Dicembre 8, 2015 - 7:14 pm)

    PER SALVATORE ORILIA : Lotito ha pubblicamente mandato a quel paese i tifosi della Lazio. A Roma non è libero di camminare per strada senza essere scortato. La Lazio come pubblico non ha numeri che superano le 40000 unità al massimo (tranne che in occasioni di partite importantissime (ma grazie anche al contributo di milanisti, interisti e juventini che sono sparsi in tutta italia e seguono le rispettive squadre quando arrivano all’Olimpico). Una Salernitana in serie A garantirebbe 35000 spettatori ogni Domenica, per non parlare del flusso di merchandising in tutto il bacino d’utenza che c’è da Salerno al Golfo di Policastro. Ma dico io…cosa aspetta Lotito a mettere in vendita la Lazio ed a venire a concentrarsi esclusivamente sulla Salernitana per portarla in serie A e dar vita ad un modello stile Genoa ? Non voglio parlare di Europa, ma di presenza stabile in serie A come realtà nazionale.

I commenti sono chiusi