STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ VINCENZO SICIGNANO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio  Vincenzo Sicignano, preparatore dei portieri del Palermo ed ex numero con le maglie di Lecce, Chievo, Palermo  e Frosinone. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

11 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ VINCENZO SICIGNANO

    nico

    (Giugno 3, 2016 - 7:00 pm)

    eugenio potresti chiedere al tuo collega di lanciano,loro cosa si attendono in caso di salvezza??si iscrivono in un eventuale b?

    baga

    (Giugno 3, 2016 - 6:59 pm)

    per sicignano lei negli scorsi anni è stato in primavera,dunque avrà osservato da vicino pollace,secondo lei questo ragazzo è così’ inadeguato? tutti ne parlano come un giovane dal grande avvenire

    Natale

    (Giugno 3, 2016 - 6:58 pm)

    L’analisi che state facendo io già l’avevo detto ieri sera , il problema è che la salernitana gli manca il terzino destro , altrimenti la medicina per Marilungo era Tuia che l’avrebbe seguito ovunque .

    nico

    (Giugno 3, 2016 - 6:56 pm)

    maragliulo ha appena dato un’informazione importante,marilungo potrebbe stringere e far diventare il 4-3-3 un 4-3-1-2 su cui ieri sera chiancone ha lanciato più di qualche campanello d’allarme..occhio menichini,pestrin non ha il passo per seguire marilungo,dovrebbe farlo odjer ma solo se zito e nalini stringono la loro posizione in fase di non possesso

    finoallafine

    (Giugno 3, 2016 - 6:46 pm)

    avrei una curiosità per sicignano,come vivi i continui cambi di allenatore che avete a palermo? Cambiare 10 allenatore all’anno,quest’anno 11,ti consente di lavorare come vorresti?

    Natale

    (Giugno 3, 2016 - 6:38 pm)

    Buonasera , Sicignano era uno che non aveva la colla sulla linea di porta , era un portiere con i fiocchi e si vede la mano anche per come gioca Sorrentino che quest’anno e’ stato un valore aggiunto del palermo che si è salvato grazie a quei 2-3 punti in piu’ che gli ha dato Sorrentino, portieri di un’altra razza , non a caso Sorrentino ha 36 anni .

    gols

    (Giugno 3, 2016 - 6:32 pm)

    eugenio
    1)come è possibile che nessuno sente e vede gentaglia che devasta un auto,è comunque una zona trafficata,vuoi che in quel momento nessun stesse passando davanti al non ti pago.
    2) spero che giovedì a salvezza acquisita farai chiarezza su proprietà e dirigenti del futuro?senza entrare nel merito qualcosa si muove?

    DOGER

    (Giugno 3, 2016 - 6:30 pm)

    Eugenio l’attesa è finita…domani grande trasferta a Lanciano e speriamo una grande Salernitana !!! Bed and Breakfast sold out perchè in molti pernotteranno…anche tu sei fra questi ? Speriamo di incontrarci in qualche ristorante !!! Buona trasferta a tutti !!!

    nico

    (Giugno 3, 2016 - 5:58 pm)

    per sicignano..quest’anno ho avuto la possibilità di veder giocare spesso nino la gumina,attaccante che fa la spola tra palermo primavera e prima squadra.A me ha impressionato molto,ha tutte le qualità dell’attaccante moderno,secondo lei è pronto per la consacrazione tra i pro? Magari con un anno di gavetta in b? Se si,lotito e il futuro ds contattassero stasera zamparini

    ultras

    (Giugno 3, 2016 - 5:49 pm)

    eugenio,tu che eri sul posto(non ti pago),come hai visto i calciatori? Immagino turbati,ti ha colpito in particolare qualche atteggiamento o dichiarazione? Comunque sono abbastanza certo che si tratti di delinquenti che con noi tifosi e in generale con il calcio non hanno nulla a che fare

    nico

    (Giugno 3, 2016 - 2:13 pm)

    buonasera,due domande per sicignano:
    1) sin dai tempi di zeman,qui a salerno,in ogni sessione di mercato lei veniva affiancato alla salernitana,c’è mai stata la possibilità di definire la trattativa?
    2) secondo lei quanto fa male l’alternanza tra portieri,come quella vissuta a salerno quest’anno?? conosce terracciano e strakosha??Se si,che giudizio ci può dare

I commenti sono chiusi