STASERA A ZONA MISTA NEWS LA PRESENTAZIONE DI MENICHINI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il giornalista Alfonso Maria Avagliano. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana, sarà condotto da Eugenio Marotta. Servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

6 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS LA PRESENTAZIONE DI MENICHINI

    forzagranata

    (Febbraio 3, 2016 - 9:35 pm)

    Eugenio, con torrente eravamo già retrocessi, con Menichini possiamo giocarcela e per me ci salveremo, probabilmente attraverso i play out e credo che la squadra da “puntare” sia l’Ascoli dopo aver messo alle spalle la Pro vercelli, cosa ne pensate?

    ivano

    (Febbraio 3, 2016 - 9:29 pm)

    ADESSO EUGENIO con menichini ci salviamo di sicuro abbiamo la prova della verità nelle prossime 3 Ho 4 Partite avremmo una risposta della squadra con cambio di modulo e rientro di Pestrin centrale di centrocampo e Ronaldo di fianco destra con zito a sinistra e credo che adesso si gioca con il 3.5.2 e il 4.3.2.1 con gabionetta dietro la prima punta compito di svariale senza rientri difensivi

    Granata87

    (Febbraio 3, 2016 - 9:27 pm)

    Si vede già che è stato lasciato solo al comando. In conferenza stampa con avallone. Mi sembra il ritorno di perrone quando poi venne lasciato solo e poi esonerato.ma mezzaroma che fine ha fatto? Gode di buona salute almeno?

    ivano

    (Febbraio 3, 2016 - 9:16 pm)

    buona sera mi sapete dare un informazione giusta della rosa attuale dei Over seTuia e giocatore bandiera e polace viene rimesso in squadra e bus e Ander e Nalini e aut x infortunio quindi sono 17 giocatori e si puo attingere a gli svincolati con un centrale difensivo e un centrocampista destro..

    DOGER

    (Febbraio 3, 2016 - 9:09 pm)

    Bacheca di messaggi praticamente semivuota…sintomo che la gente è disorientata ?

    Natale

    (Febbraio 3, 2016 - 7:08 pm)

    Buonasera , si è cambiato l’allenatore con un mese di ritardo , adesso Menichini dovrebbe fare un miracolo visto che la Salernitana rimane priva di mezzale di ruolo per fare un esempio i Soligo e Carrus della situazione , la squadra rimane sempre schiacciata indietro proprio per questo motivo perchè è piena di mediani e centrali di centrocampo , adesso il buon Menichini se c’e’ una logica dovrebbe schierarsi con il 4-4-2 perchè materiale per fare qualcosa di diverso non ce ne . Affrontiamo il pescara che è la squadra piu’ forte del torneo per gioco ed organico in quanto ha calciatori che sono in crescita costante , mi piacerbbe sapere da voi quali centrocampisti della salernitana sabato e’ in grado di tenere mandragora . Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*