STASERA ALLE 20.45 TORNA ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”, la trasmissione condotta da Marcello Festa interamente dedicata alla Salernitana. Ospiti in studio il giornalista di Alberto Pacifico, il delegato Figc di Salerno, Enzo Faccenda, Eugenio Marotta e Massimo Grisi. Lasciate in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

6 commenti su “STASERA ALLE 20.45 TORNA ZONA MISTA

    forzagranata

    (Dicembre 18, 2017 - 8:33 pm)

    sono stra d’accordo con Pacifico, arbitraggio veramente scandalosamente pro-entella e si è visto, più che per la concessione di un rigore generoso, nella gestione dei cartellini, quelli dell’entella sembravano avere l’immunità mentre a quelli della Salernitana li ammoniva per un nonnulla…ha tentato in tutti i modi di riaprire la partita ma non ci è riuscito!!!

    forzagranata

    (Dicembre 18, 2017 - 8:14 pm)

    A mio avviso Adamonis doveva essere stabilmente titolare già dopo il rigore parato con l’ascoli, portiere veramente di spessore a dispetto dell’età…Radunovic quando tornerà dovrà sedersi in panchina per molto ma molto tempo perchè credo e spero che Colantuono non rispetti alcuna gerarchia!!!
    P.S. Marcello, scusami, una curiosità: ma la prossima puntata di Zona mista quale lunedì di quale anno ci sarà, il 22 gennaio, essendoci anche la sosta lunga tra l’altro?…hi hi hi

    ALFREDO

    (Dicembre 18, 2017 - 7:48 pm)

    Buona sera ….ma è vera la notizia che Vigorito sarebbe interessato all’acquisto della Salernitana o si tratta di una bufala?

    Giacomo

    (Dicembre 18, 2017 - 7:44 pm)

    A chiavari squadra messa bene in campo e molto fortunata ma carente sotto il profilo della costruzione e delle idee.
    Minala peggiore in campo, in una fase calante da diverse partite sia che giochi in un centrocampo a 2 che a 3.
    Adamonis grandissimo portiere

    Granata87

    (Dicembre 18, 2017 - 7:37 pm)

    Buonasera a tutti, tralasciando la questione tecnica vi pongo un problema che ahimè,nessuno dell informazione calcola secondo me volutamente. Ma vj pare possibile che x una partita di calcio giovedi sera tutte le attività commerciali debbano restare chiuse in un periodo natalizio peraltro. Ve lo dico ora, questa città non è pronta x affrontare la serie A, ed inutile dire di porsi il problema quando ce l avremo. Se il calendario ci pone salernitana napoli come la porrebbero le nostre istituzioni? Campo neutro in sicilia. Altro che città europea. Se qualcuno risponde…

    Barry Allen

    (Dicembre 18, 2017 - 2:56 pm)

    Credo che giovedì vedremo il calcio champagne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*