STASERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”, la trasmissione condotta da Marcello Festa che festeggia il suo quindicesimo anno di attività. Ospiti in studio Pasquale Cuffaro, Giovanni Perna, Massimo Grisi, ed Eugenio Marotta. Lasciate in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

3 commenti su “STASERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

    Ford

    (Aprile 23, 2018 - 7:38 pm)

    Ha ragione Marotta. Montalto arrivò in B nel 2010.

    Giuseppe

    (Aprile 23, 2018 - 7:17 pm)

    Come volevasi dimostrare…a furia di reclamare un presunto diritto a sognare perché tutti si ritenevano ormai al sicuro, eccoci ripiombati nell’incubo retrocessione…ora siamo al clima da ultima spiaggia contro il Brescia per salvare la B che fa tanto schifo a tanti sedicenti tifosi bramosi di sognare… ebbene risvegliatevi lasciate perdere le polemiche sterili con il padrone del vapore e tiriamo la squadra per i capelli pure questa volta

    Granata87

    (Aprile 23, 2018 - 6:36 pm)

    Poco fa su raisport hanno fatto vedere il nuovo centro sportivo del sud tirol non il real madrid 4 campi di allenamento centro medico sportivo e sede incorporata. E niente chissà il direttore d orchestra che dice ps noi abbiamo la sede di rappresentanza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*