STASERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”, la trasmissione condotta da Marcello Festa interamente dedicata alla Salernitana. Ospiti in studio Enzo Faccenda, delegato provinciale Figc, Giovanni Perna, Massimo Grisi ed Eugenio Marotta. Lasciate in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

5 commenti su “STASERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

    Massimo

    (Ottobre 2, 2017 - 8:02 pm)

    E’ possibile avere informazioni sulla stuazione di Rizzo? Ha rescisso col Perugia, gli è stato fatto un triennale da svincolato e avendo già in rosa almeno 3 giocatori nello stesso ruolo in assenza di centrocampisti centrali e di mezz’ali du gamba utili al 433 (modulo di riferiment dell’allenatore), e si è infortunato, presumibilmente, al primo allenamento con la Salernitana.

    Massimo

    (Ottobre 2, 2017 - 7:34 pm)

    Detto da un malpensante cronico, per comprndere la scelta di Bollini sul 2 a 2 e trovarne le reali motivazioni serve avere quello che viene definito….pensiero laterale….

    ivano

    (Ottobre 2, 2017 - 7:33 pm)

    per la prossima partita odierna in casa chi gioca in porta ?! iliadis ? poi dopo l emergenza in porta io direi di cambiare dare spazio al estremo difensore adamonis lo vedo piu sicuro !

    ivano

    (Ottobre 2, 2017 - 7:21 pm)

    buona sera vogliamo dirla tutta abbiamo buttato due punti a parma grazie all ennesima formazione sbagliata del tecnico bollini …regaliamo sempre un tempo ha gli avversari ecco perche ci mancano punti poi se si cambia il tecnico per kè non farlo subito !!!!…. E vogliamo parlare dei portieri che negli ultimi anni sono passati per salerno stranamente si dimenticano di parare poi altrove parano.., l esempio e Strakosha ora radunovic che esce a farfalla forse sarebbe meglio cambiare anche il preparatore dei portieri ho pure affiancare un altro che li allena nelle uscite

    forzagranata

    (Ottobre 2, 2017 - 7:06 pm)

    ha ragione Faccenda su quel personaggio che “frena” pure gran parte della stampa tranne voi di Tvoggi con cui, guardacaso, non parla più…andrebbe allontanato prima possibile insieme a questa “società satellite” perchè Salerno merita una squadra che venga costruita “seriamente” almeno per i play off, dato il pubblico che si ritrova!!!

I commenti sono chiusi