STASERA ALLE 20.45 TORNA ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”, la trasmissione condotta da Marcello Festa interamente dedicata alla Salernitana. Ospiti in studio il giornalista di solosalerno.it, Mauro Mazzarella, Giovanni Perna, Eugenio Marotta e Massimo Grisi. Lasciate in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Redazione

8 commenti su “STASERA ALLE 20.45 TORNA ZONA MISTA

    Fedegranata

    (Dicembre 11, 2017 - 8:25 pm)

    Finalmente torno a vedere il dott perna felice. Quando si va male può scrivere le sue critiche su Facebook e collezionare mi piace

    Barry Allen

    (Dicembre 11, 2017 - 8:25 pm)

    Ad Avellino invece andrà malesani o Tramezzani.
    Per il calcio mercato di dicembre dobbiamo mettere la massima attenzione perché la classifica è estremamente corta e quindi basta un colpo per portarci ai play off.

    ivano

    (Dicembre 11, 2017 - 8:13 pm)

    vogliamo dirla tutta che tutti questi pareggi e dire che sono tutte mezze sconfitte bollini sbagliava formazione agli inizi delle gare che poi subito cambiare in corsa e recuperare il risultato..con la fortuna quindi si doveva intervenire molto prima per esonerarlo ora a gennaio bisogna prendere un giocatore per reparto per migliorare questa squadra

    ivano

    (Dicembre 11, 2017 - 8:07 pm)

    io credo che tatticamente non si deva fare molto direi giocare a uomo in difesa su le palle inattive e avvicinare le punte una piu avanti e l altra che gioca di sponda senza compiti difensivi difensiva con gli esterni d attacco a loro il compito di coprire la fascia anche in fase difensiva e minala metterlo a suo ruolo come schermo davanti alla difesa con odjer che subentra in gara e a ricci da regista . e signorelli a gennaio cederlo per che e lento e si nasconde in campo con lui giochiamo in 10 !!!!

    ivano

    (Dicembre 11, 2017 - 7:56 pm)

    BUONA SERA voci di corridoio dicono colantuono e molto vicino alla salernitana ? e se si come disporrà la squadra ???!!! si insiste con il 3-4-3 ho con un cambio di modulo speriamo che non sia un 4-3-3 che e un modulo statico e brutto e tramontato e che poi con il cambio tecnico … i giocatori riproporli nelle loro posizioni ideali e che minala e adamonis zito e rossi giocano sempre con vitale come difensore centrale e non a centrocampo meglio alex 100 volte !!!!!

    Mai satellite della lazio

    (Dicembre 11, 2017 - 7:48 pm)

    E’ giunta l’ora della verita’, signori..
    ..ma Salerno e’ pronta, la vuole la verita’? I tifosi la desiderano la verita’ o preferiscono la menzogna perpetua? E cosa sono disposti a fare per riappropriarsi dell’ORGOGLIO per NOSTRA maglia!? ..se la TRIADE non cambia rotta stavolta sento nell’aria odore di rivolta! LA BARZELLETTA DEVE FINIRE ..a costo della serie C a vita ma con DIGNITA’
    ..sperando in un cambio di passo netto e definitivo..
    Forza sempre vecchio cuore granata

    Gino

    (Dicembre 11, 2017 - 5:48 pm)

    Buonasera a tutto lo studio, secondo me Bollini si è buttato due volte la zappa sui piedi, con la famosa intervista prima di Venezia e poi con il cosiddetto caso Zito smentendo di fatto Fabiani. Ho l’impressione che la società non aspettasse altro che un periodo negativo di tre quattro giornate per silurarlo. Come la pensate?

    Fresi 3+3

    (Dicembre 11, 2017 - 1:32 pm)

    Buonasera resto sempre più basito da una dirigenza che esonera un allenatore (o non esonera) per un gol subito al 90°. Speravo in una apertura di un ciclo con un allenatore che poteva restare 2 anni, costruire una ossatura di squadra e giocarsela magari il prossimo anno per obiettivi importanti. Bollini poteva essere il profilo giusto ma ha pagato la troppa sincerità con l’ambiente e questo ha dato fastidio a Fabiani &C.

I commenti sono chiusi