STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI ACCARDI E PALUMBO

Riparte il campionato cadetto ed insieme a lui anche la storica trasmissione di Tv Oggi, in onda ogni Giovedì alle ore 20,30, “Amici Granata”. Alla conduzione Eugenio Marotta che stasera sarà in compagnia del diesse della Paganese, Guglielmo Accardi, del medico sportivo, Pino Palumbo e, in collegamento video da Reggio Calabria il collega Roberto Foti di citynow.it. Servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra e sulla Reggina prossimo avversario dei granata all’Arechi. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Redazione

8 commenti su “STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI ACCARDI E PALUMBO

    RONGA CORRADO

    (Settembre 24, 2020 - 7:44 pm)

    La Reggina è una temibile neopromossa che si è mossa bene ed in anticipo sul mercato. Come la affronterebbe Accardo? Con quali giocatori e che modulo?

    Corrado Ronga

    (Settembre 24, 2020 - 7:42 pm)

    Buonasera, complimenti per gli ospiti molto competenti. Una domanda per Accardo: è casuale che si costruisca ogni anno una squadra con centrocampo non all’altezza?

    Ivano

    (Settembre 24, 2020 - 7:29 pm)

    non sono d accordo con palumbo su fattore allenatore castori rispetto a ventura sa leggere le partite in corso come io ben ricordo nei trascorsi a salerno. Poi le sue squadre sono operaie le fa giocare corte oltremodo ha molta esperienza in B conosce quasi tutti i calciatori tra b e c e si adatta alle loro caratteristiche e agisce con le giuste contromosse … di certo la salernitana del l anno scorso si era affidata a castori play off sicuri 100 % 100

    Giovanni

    (Settembre 24, 2020 - 7:27 pm)

    Ormai i commenti sulla società sono sprecati, quest’anno purtroppo non riuscirò a seguirla per la troppa sofferenza. Ho letto di Tutino, presentato come il bomber della situazione, buon giocatore ma non è un goleador(migliore stagione a cosenza con 10 gol), stesso dicasi per Djuric . Siamo alle solite, rivoluzioni una squadra, quella dell’anno scorso, che un qualcosa aveva dimostrato almeno dal punto di vista del gioco con alcuni giocatori ottimi per poter ripartire e invece ci risiamo. Faccio fatica a pensare che ogni anno vengono commessi i soliti, banali, errori Buonasera

    Ivano

    (Settembre 24, 2020 - 6:36 pm)

    new di mercato eugenio !?

    Ivano

    (Settembre 24, 2020 - 6:21 pm)

    eugenio marotta e vero del interessamento dei imprenditori della valle !?

    Ivano

    (Settembre 24, 2020 - 6:18 pm)

    come mai il mister castori non si e piu presentato in una conferenza stampa prima del inizio stagione !? E voglio parlare anche delle divise da gioco solo sul web !!!?? direi scadente … poi la società di lotito e mezzaroma ci si viene a dire che cè aria di contestazione in citta sono loro che h anno acceso la miccia.

    Ivano

    (Settembre 24, 2020 - 6:06 pm)

    buona sera una domanda in studio che ne pensate di questa salernitana che sta nascendo !? per me quest anno il punto forte e la difesa parlo dei nomi fin qui acquistati forse con un buon terzino sinistro di livello il pacchetto, direi completo. Poi mi preoccupa solo il centrocampo lo vedo un pò deboluccio ci mancano 2/3 pedine . e li che si deve intervenire . E per finire in attacco direi meglio assortito con la riconferma di Gondò e l’acquisto di tutino e la scommessa cernigoi. questi ultimi faranno meglio di jallow e giannetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*