STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI ACCARDI, PALUMBO E PAPPALARDO

Ritorna stasera (ore 20.30) Amici Granata su Tv Oggi. Ospiti in studio il direttore sportivo della Paganese, Guglielmo Accardi;  il medico sportivo, Pino Palumbo e l’allenatore Antonio Pappalardo che si occupa del commento tecnico delle partite dei granata su salernitananews.it. Il contenitore sportivo, interamente dedicato alla Salernitana, sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra, sul mercato e soprattuto sul match contro il Lecce in programma sabato prossimo all’Arechi di Salerno. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: un appuntamento  settimanale in diretta a partire dalle ore 20.30. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

4 commenti su “STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI ACCARDI, PALUMBO E PAPPALARDO

    Ivano

    (Gennaio 24, 2019 - 8:29 pm)

    calcio mercato voci di mercato danno in partenza pucino e castiglia !? vero ? a centrocampo credo che lui il sacrificato .. giusto ?

    Ivano

    (Gennaio 24, 2019 - 8:27 pm)

    bomba di mercato scambio di prestiti tra difensori tra salernitana e perugia monaco bernardini forse ci guadagnamo in marcatura e gioco di testa visto che in organico abbiamo molti difensori con lo stesso passo meglio cambiare… !!! non mè ne voglia il calciatore ma non gioca da un anno

    Ivano

    (Gennaio 24, 2019 - 8:17 pm)

    io in avanti li cambierei quasi tutti !!!! tranne durijc e bocalon che sono buoni rincalzi deludente jallow quasi scarso e ..per puntare all obiettivo play off intervenire in avanti con calaiò e palladino che sanno giocare a pallone

    forzagranata

    (Gennaio 24, 2019 - 8:05 pm)

    Poco fa sentivo un inviato che segue costantemente la Lazio su Sky e diceva che l’unico movimento in entrata potrebbe essere eventualmente l’anticipo del ritorno dalla Salernitana (Lazio B per meglio dire) di D.Anderson, ergo ora o a giugno siamo destinati a perderlo…e poi hanno il coraggio di negare che siamo una società satellite con l’unico movimento in entrata finora rappresentato dal terzo ritorno di Minala (ovviamente solo in prestito dopo essere stato tenuto fermo per 6 mesi altrimenti non era possibile il terzo prestito dalla “casamadre”…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*