STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI CALIL, COSCIA E SPIEZIA

Torna il campionato di serie B e ritorna stasera (ore 20.30) Amici Granata, storica trasmissione dell’emittente che parla a tutto tondo del mondo Salernitana. Ospiti in studio il direttore sportivo, Enrico Coscia, già dirigente della Salernitana; l’attaccante della Paganese, Caetano CALIL (ex bomber granata) e il giornalista, Michele SPIEZIA.
Con gli ospiti si parlerà della ripresa del torneo cadetto dopo la pausa natalizia e sopratutto del mercato di riparazione, oltre che della trasferta di Pescara che vedrà la truppa di Ventura impegnata contro i delfini all’Adriatico. Ma anche dell’esodo della torcida granata in terra d’Abruzzo e dell’annunciata forma di protesta nei confronti della società.
Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra e sul Venezia prossimo avversario dei granata all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: un appuntamento  settimanale in diretta a partire dalle ore 20.30. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

8 commenti su “STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI CALIL, COSCIA E SPIEZIA

    Corrado

    (Gennaio 16, 2020 - 8:44 pm)

    Diciamolo chiaramente, i tifosi hanno capito che con questa società galleggeremo a vita. La delusione è forte e siamo stanchi di essere presi in giro.

    Corrado

    (Gennaio 16, 2020 - 8:40 pm)

    Chiedo a Coscia di sbilanciarsi, cosa manca alla salernitana, quale reparto andrebbe rinforzato per rendere la squadra competitiva?

    Corrado

    (Gennaio 16, 2020 - 8:27 pm)

    Buonasera, complimenti al bomber Calil, speriamo di vederlo un giorno come allenatore, secondo me avrà successo.
    Chiedo agli ospiti in studio se non valga la pena di prendere un giovane bomber dalla serie C. Ci sono giocatori interessanti?

    Granata87

    (Gennaio 16, 2020 - 7:57 pm)

    Saluto con affetto caetano calil uomo vero e bomber. Ti chiedo scusa a nome di coloro della società che ti hanno mandato via. Potevi starci tranquillamente il B. Ti seguo con affetto

    salernitano doc

    (Gennaio 16, 2020 - 7:55 pm)

    prendiamo calil e andiamo in serie A

    Ezio

    (Gennaio 16, 2020 - 7:25 pm)

    Ma in questo attacco sterile e senza il ruolo del bomber, uno come Caetano Calil secondo voi non avrebbe fatto comodo?! Grande Caetano, a Salerno sei ricordato sempre alla grande come una persona professionale ed umile e pure un grande goleador!!! Gol e professionalità che oggi servirebbero nella attuale rosa granata della Salernirana! In bocca al lupo per l’esperienza a Pagani che stai conducendo egregiamente

    Blood granata

    (Gennaio 16, 2020 - 7:19 pm)

    Grande Calil, cosa ricordi di quel rigore sotto la sud nel derby che ci consentí di sorpassare il Benevento?
    Salerno ti ricorda sempre con affetto a te che hai indossato la nostra maglia con rispetto

    Solo x Salerno

    (Gennaio 16, 2020 - 7:16 pm)

    Buonasera, secondo voi in questa finestra di mercato c è la possibilità di vedere finalmente una punta che abbia confidenza con il gol oppure rimarrà un desiderio come sempre… ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*