STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI CARAMANNO, PAGLIONICO E MAZZARELLA

Ritorna stasera (ore 20.30) Amici Granata su Tv Oggi. Ospiti in studio l’Assessore allo sport del Comune di Salerno, Angelo Caramanno;  il  comico dei Villaperbene, Chicco Paglionico ed il giornalista di salernitananews.it, Mauro Mazzarella. Il contenitore sportivo, interamente dedicato alla Salernitana, sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra, sul particolare momento attraversato dal club e soprattuto sul derby di domani sera con il Benevento all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: un appuntamento  settimanale in diretta a partire dalle ore 20.30. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

5 comments on STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI CARAMANNO, PAGLIONICO E MAZZARELLA

  1. Granata87
    / Reply

    Caro assessore, ma vogliamo trovare una soluzione sul problema traffico all’Arechi, può essere che x 50 persone si chiudono strade e metropolitane causando un ingorgo lato mare. Altro che serie A, ma ve le immagginate partite in A con il napoli con questo piano traffico?

  2. Ivano
    / Reply

    Buona sera nella lista dei per c’è ancora un posto vacante ?! ..,direi ci vorrebbe un altro centrocampista che numericamente siamo un po’ pochi ..e poi la lista e definitiva ? Xchè io metterei Orlando fuori lista e prenderei un altra punta che calaió non lo vedo in condizioni ! Il nome Palladino !!!

  3. Gianluca
    / Reply

    Questo malumore è stato acuito dal Ds Fabiani che ha insolitamente convocato una conferenza stampa per la presentazione dei nuovi acquisti per accusare tutto e tutti senza fare un minimo di autocritica. Fabiani è il male maggiore di questa società e nessuno gli chiede il perché di contratti pluriennali faraonici e Donnarumma regalato all’empoli

  4. DOGER
    / Reply

    Fabiani ha dichiarato che la Salernitana deve pensare ad essere una società virtuosa che paga tutti…proprio tutti, anche gli inservienti. Perdonatemi ma se parlate con coloro che lavorano nel settore giovanile…non beccano neanche il rimborso spese per la benzina…quindi di che virtuosismo parliamo ?

  5. forzagranata
    / Reply

    ma dove le vede queste “aperture” quest’assessore? finiamola di parlare il “politichese” e diciamo che fin quando ci sarà questa “società satellite” la Salernitana non potrà fare altro che “galleggiare” in B, perciò non c’è nessun apertura se non un invito indiretto a chiedere una cifra di mercato ed a farsi da parte perchè questa tifoseria merita di avere una squadra che lotti per la promozione in A per i numeri che ha, stop_

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1618 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO