STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI CIARDIELLO, GENCO E TRETOLA

Ritorna stasera (ore 20.30) Amici Granata su Tv Oggi. Ospiti in studio l’allenatore, Marco Ciardiello (ex difensore del Palermo in B), il tecnico Roberto Genco (ex attaccante granata ai tempi di Rossilandia) ed il giornalista di salernitananews.it, Oreste Tretola. Il contenitore sportivo, interamente dedicato alla Salernitana, sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra, sul mercato e soprattuto sulla trasferta di Cittadella in programma sabato pomeriggio al Tombolato. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: un appuntamento  settimanale in diretta a partire dalle ore 20.30. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

5 commenti su “STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI CIARDIELLO, GENCO E TRETOLA

    ivano

    (Dicembre 5, 2019 - 8:55 pm)

    forse con cambio di modulo 3-2-4-1 ho nel piu inedito 3-4-3 con un centrocampo di tacchio e akpro ( odjer) e come esterni la.,coppia di destra cicirelli e lombardi coppia di sinistra lopez e jallow (kiyne) e nel mezzo come boa durijc giannetti che ne dite ?!

    ivano

    (Dicembre 5, 2019 - 8:40 pm)

    a gennaio 5 elementi nuovi !!!! attacco da rifare !!!! ci vuole un esterno basso di sinistra e un esterno alto sempre di sinistra è un centrocampista che detti i tempi e per finire una seconda punta e una punta centrale direi un vero bomber da doppia cifra che ne dite ?!

    ivano

    (Dicembre 5, 2019 - 8:34 pm)

    buona sera per me jallow deve giocare largo sulla fascia o esterno sinistro ho pure da punta larga che taglia in mezzo forse ventura ci sta pensando !! cosi si sfruttano le sue vere caratteristiche ! comunque resto l idea che a gennaio deve essere ceduto e fare cassa con qualche vero bomber in avanti e in attacco alle apertura delle liste via tutti solo con la riconferma di durijc.cosi forse hai play off ci andiamo sicuri

    DOGER

    (Dicembre 5, 2019 - 8:05 pm)

    HA RAGIONE CIARDIELLO : Tralasciando per un attimo la Salernitana…guardiamo le altre : la classifica ed i risultati dicono che le varie squadre a rotazione si tolgono punti a vicenda ogni giornata di campionato perchè a parte il Benevento c’è un grande equilibrio. Dunque come diceva Ciardiello, stanno tutte là : ci sono gli altri e ci siamo pure noi. Non capisco perchè a Salerno si deve fare un dramma. L’obbiettivo è rimanere attaccati al gruppone per fine Dicembre per poi intervenire. Ma è chiaro che per far questo c’è bisogno di creare un clima diverso, andare allo stadio con voglia di fare ambiente e copro unico con la squadra…non attendere il gol avversario per avere lo spunto di far partire la contestazione !!! Siamo autolesionisti

    salernitano doc

    (Dicembre 5, 2019 - 7:21 pm)

    Come non dimenticare quella perla che Genco realizzo’ contro le vespe, a parte questo volevo chiedere a Roberto, a gennaio quanti elementi servono per raggiungere i play off?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*