STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI MAZZARANI, DI TOLLA E RUGGIERO

Un parterre de rois. Una tribuna di qualità e di peso in onda su Tv Oggi Salerno. Ritorna stasera (ore 20.30) Amici Granata, storica trasmissione dell’emittente che parla a tutto tondo del mondo Salernitana. Ospiti in studio il centrocampista della Salernitana, Andrea Mazzarani; il medico nutrizionista Luca Di Tolla ed il giornalista di salernitananews.it, Mario Ruggiero.
Con il centrocampista granata si parlerà del prossimo incontro che attende la truppa di Colantuono in quel di Cremona, subito dopo il prezioso successo con la capolista Verona. Luca Di Tolla, specializzato in Scienza dell’alimentazione e dietetica  applicata ai fabbisogni nutrizionali degli sportivi, oggi nutrizionista del settore giovanile della Reggina oltre che di campioni del mondo di  nuoto (Filippo Magnini e Luca Dotto) e della scherma (Paolo Pizzo) toccherà argomenti inerenti il mondo nell’alimentazione nello sport e nel calcio in particolare. Con Mario Ruggiero si parlerà delle ultimissime di casa granata e delle scelte di Colantuono prima della sosta.
Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra e sulla Cremonese prossimo avversario dei granata allo Zini. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: un appuntamento  settimanale in diretta a partire dalle ore 20.30. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

6 commenti su “STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI MAZZARANI, DI TOLLA E RUGGIERO

    Giuseppe

    (Ottobre 4, 2018 - 7:36 pm)

    Buonasera a tutti…domanda per mazzarani: come si vedrebbe quinto a destra?, secondo me ha gamba tecnica e cattiveria per essere devastante saluti

    Alessandro

    (Ottobre 4, 2018 - 7:04 pm)

    Di Gennaro infortunato credo sia un bufala

    Ivano

    (Ottobre 4, 2018 - 6:43 pm)

    a cremona si va per vincere per che il punto debole della cremonese e la difesa .. ! basta fare molti cross i area di rigori cè un certo radunovic !!!!!

    Ivano

    (Ottobre 4, 2018 - 6:16 pm)

    eugenio ti ricordo che akpra akpro lo davi per fine carriera !!!! visto l infortunio che ha subitò il calciatore . !… IO l anno scorso forse ero l unico a credere nelle sue capacità di guarigione . comunque per me e il centrocampista piu forte di questa serie B E CREDO TRA QUALCHE ANNO andrà orbita lazio ! una domanda? .. in questo centrocampo? odjer con akpro possono giocare in sieme ? .. parlo sopra tutto per quanto ci dobbiamo difendere. .. e faccio una provocazione con mazzarani d avanti alla difesa !!!!?

    Ivano

    (Ottobre 4, 2018 - 5:54 pm)

    buona sera spero che nelle prossime partite mazzarani giochi tra i titolari lo vedo in in forma ! poi colantuono visto che spesso cambia la formazione si decide a schierare gli altri… !!! parlo di orlando. bellomo. e anderson. … è li inserisca sulle corsie esterne nel 3-4-1-2 – con di gennaro dietro le punte che fa staffetta con rosina A quanto recuperato ..,, forse quest anno ne vedremo delle belle.

    Barry Allen

    (Ottobre 4, 2018 - 3:52 pm)

    Svincolati in attacco ci sono soltanto Gilardino e Pepito Rossi.
    In attacco facciamo ridere.
    Tranne Jallow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*