STASERA ALLE 20,45 C’E’ “ZONA MISTA”

Ritorna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”. Diverse le novità previste in quest’edizione, la numero 17, della fortunata e storica trasmissione sportiva dedicata alla Salernitana e al campionato cadetto. Alla conduzione Marcello Festa che sarà accompagnato dagli ospiti in studio Ivano Pastore, Eugenio Marotta e Massimo Grisi. Previsti nel corso della trasmissione collegamenti esterni, servizi, curiosità. Sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Lasciate in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Redazione

3 commenti su “STASERA ALLE 20,45 C’E’ “ZONA MISTA”

    ivano

    (Settembre 30, 2019 - 7:56 pm)

    come sento e leggo dai quotidiani che abbiamo la difesa in emergenza e che non abbiamo difensori di ruoli !!! a me non sembra cè lopez kalombo pinto non siamo in emergenza !!! secondo me ci vuole numericamente un altro giocatore a centrocampo uno che fa legna pescherei tra gli svincolati per colmare il posto vacante nella lista oltre modo ci sono molti Ander ancora senza contratto. poi possibile mai che Rosina non venga riammesso in lista !!! forse e piu scarso di calaiò !? a me non sembra !!! poi sto billong e un acquisto sbagliato correrei hai ripari fuori lista. i beneventani ci anno restituito il pacco Tuia.

    ivano

    (Settembre 30, 2019 - 7:38 pm)

    buona sera in sintesi vi faccio di nuovo la domanda della settimana scorsa che non e stata letta !!! spezzo una lancia contro ventura che direi e fortunato oltremodo sta spremendo la squadra senza fare i cambi durante le gare disputate tatticamente quest anno abbiamo gli esterni x il 3.5.2 ho 3.5.1.1. ma quello che si vede ha occhio sempre centrocampo sbilanciato troppo in avanti con buco in mezzo con il solo di tacchio a fare legna da solo !!! e poi odjer per che non metterlo davanti alla difesa in sieme al capitano cosi si sfruttano meglio le caratteristiche del giocatore poi in campo non vedo nessun schema in fase offensiva solo una difesa troppo in avanti che imposta il gioco e che non butta mai .. quasi mai la palla che spesso la perde e puntualmente prendiamo gol !!! comunque anche se ventura quest anno a iniziato meglio degli altri allenatori che si son visti fin adesso a salerno gli do un 6 in pagella !!! per ora

    Granata87

    (Settembre 30, 2019 - 6:42 pm)

    Buonasera a tutti, non per fare polemiche sugli infortunati. Sabato scorso perticone ( che a salerno non giocava da dicembre perchè infortunato) senza fare ritiro ha giocato un intera partita contro la juve stabia. Allora mi chiedo comè che a salerno sono tutti invalidi a tempo indeterminato?

I commenti sono chiusi