STASERA ALLE 20,45 TORNA “ZONA MISTA”: OSPITI ACCARDI, GRISI E MAROTTA

Ritorna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”. Diverse le novità previste in quest’edizione, la numero 17, della fortunata e storica trasmissione sportiva dedicata alla Salernitana e al campionato cadetto. Alla conduzione Marcello Festa che sarà accompagnato dagli ospiti in studio Guglielmo Accardi, direttore sportivo della Paganese, Massimo Grisi ed Eugenio Marotta. Previsti nel corso della trasmissione collegamenti esterni, servizi, curiosità. Sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Lasciate in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Redazione

6 commenti su “STASERA ALLE 20,45 TORNA “ZONA MISTA”: OSPITI ACCARDI, GRISI E MAROTTA

    Giovanni

    (Gennaio 27, 2020 - 8:40 pm)

    Aspettiamo con ansia il comunicato di fine mercato, per aver provato a prendere Di Carmine (quest’anno è lui che va di moda) e invece il nulla.

    ivano

    (Gennaio 27, 2020 - 8:07 pm)

    ci vuole credo anche un altro esterno se poi Cerci non recupera poi in uscita billong e migliorini forse a fine mercato sul gong verranno ceduti

    Granata87

    (Gennaio 27, 2020 - 8:05 pm)

    Buonasera a tutti, purtroppo questa resterà la stagione delle incompiute. Cedere un difensore ci può stare( billong). Ma a centrocampo con gli addii di odjer e firenze serviva un sostituto di akpa. In avanti bisognava prendere una seconda punta forte. Ci diranno che hanno trattenuto i migliori e il vero acquisto sarà cerci( me lo auguro). Che peccato…

    ivano

    (Gennaio 27, 2020 - 8:02 pm)

    odjer si e svenduto senza quasi aver nulla per me scelta sbagliata ! della societa era anche giocatore bandiera in lista ora chi si prende con quelle stesse caratteristiche ce qualche nome se non ero in casa ascoli si fa qualche nome ? ! eugenio dacci qualche bomba di mercato ?! io la butto li vi faccio qualche nome essendo lotito (lotirchiò) non vuole spendere soldi minalà e i 2 anderson

    ivano

    (Gennaio 27, 2020 - 7:52 pm)

    buona sera le partite si decidono a centrocampo ci vogliono due elementi un ander e un over per completare la rosa visto che in avanti non parte nessuno !!!

      Granata87

      (Gennaio 27, 2020 - 8:42 pm)

      Vi vedo troppo ottimisti sul mercato come se non conosceste la proprietà e su cosa ci propina negli ultimi anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*