STASERA ALLE 20,45 TORNA “ZONA MISTA”: OSPITI MOLINARA, GRISI E MAROTTA

Ritorna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”. Diverse le novità previste in quest’edizione, la numero 17, della fortunata e storica trasmissione sportiva dedicata alla Salernitana e al campionato cadetto. Alla conduzione Marcello Festa che sarà accompagnato dagli ospiti in studio Ninetto Molinara del club “Generazione Vestuti”, Massimo Grisi ed Eugenio Marotta. Previsti nel corso della trasmissione collegamenti esterni, servizi, curiosità. Sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Lasciate in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Redazione

3 commenti su “STASERA ALLE 20,45 TORNA “ZONA MISTA”: OSPITI MOLINARA, GRISI E MAROTTA

    E

    (Gennaio 20, 2020 - 8:57 pm)

    Lotito vuole andare in A e vendere ma ci vuole andare con il minimo costo. Spendere 20 milioni per andare in A per poi cederla con la stessa cifra non è un affare, ma se ci riesce con i prestiti della Lazio….fa bingo!!!

    Valentino De Maio

    (Gennaio 20, 2020 - 8:32 pm)

    Finalmente un’iniziativa degna di tale nome! Io nn so se ci sarò, è da dicembre di un anno fa che nn vado allo stadio con l’abbonamento in tasca.Tutto x colpa di Lotito e del suo sporco disegno che ha x noi! Io penso di disertare a prescindere non per i risultati, fotocopia, ma bensì per quello che siamo diventati…cioè la Lazio B ha calpestato ogni tipo di sentimento sbeffeggiandosi in ogni occasione! Siamo il rodaggio dei suoi giocatori giovani x la Lazio, togliamoci questo Cancro al più presto riconquistandoci la nostra dignità! La SALERNITANA È NOSTRA! Cmq ripeto una buona iniziativa che nemmeno gli ultras sono stati capace di prendere, complimenti al club Donato Vestuti, avevo perso ogni speranza voi me l’avete ridata, Grazie. Valentino da Fisciano

    Granata87

    (Gennaio 20, 2020 - 8:00 pm)

    Buonasera a tutti, un grande djuric. Credo che colantuono vedendolo oggi lo rimpianga molto perche gli era mancato uno come lui. A ventura piace mischiare le carte quando puo. Peccato per tutti questi giocatori che abbiamo in prestito perchè si potrebbe costruire una buona base per puntare a vincere l anno prossimo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*