STASERA ALLE 20,45 TORNA “ZONA MISTA”: OSPITI PERNA, GRISI E MAROTTA

Ritorna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”. Diverse le novità previste in quest’edizione, la numero 17, della fortunata e storica trasmissione sportiva dedicata alla Salernitana e al campionato cadetto. Alla conduzione Marcello Festa che sarà accompagnato dagli ospiti in studio Giovanni Perna, Massimo Grisi ed Eugenio Marotta. Previsti nel corso della trasmissione collegamenti esterni, servizi, curiosità. Sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Lasciate in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Redazione

7 commenti su “STASERA ALLE 20,45 TORNA “ZONA MISTA”: OSPITI PERNA, GRISI E MAROTTA

    Giuseppe

    (Febbraio 3, 2020 - 8:51 pm)

    Il maestro Ventura ci ha messo 22 partite per sistemare gli 8/11 della squadra… diamogli un’altra decina di partite per risolvere i problemi quinto di sinistra, mezzala sinistra e seconda punta e possiamo costruire per il prossimo anno

    Valentino

    (Febbraio 3, 2020 - 8:10 pm)

    Valentino da Fisciano. Ieri ottima prova della Salernitana ma proprio nn riesco a parlare di calcio quando dobbiamo assistere a queste cose fatte da Lotito e compagni. Cicerelli è solo l’ennesimo sberleffo a noi tifosi granata. Nn fa altro che infangare la nostra storia e la nostra dignità, una società ambiziosa a tre punti dalla serie a avrebbe fatto un mercato scoppiettante facendoci sognare ancor di più! Siamo la Lazio B lo so che voi dovete parlare per forza xke è il vostro lavoro ma questa è la cruda verità!

    Carlo

    (Febbraio 3, 2020 - 8:06 pm)

    Se Fabiani dice che Cicerelli lo perdevi a zero xké non gli ha rinnovato il contratto in estate? I quadriennali si fanno solo per i Rosina. Mantovani adesso lo perdiamo a zero. Vogliamo parlare della fantasiosa cessione di Odjer? Spero solo che non perdiamo psicologicamente Cicerelli. Fabiani e Lotito banditi.

    Enzo M

    (Febbraio 3, 2020 - 8:02 pm)

    Non so come inviarla ma sul sito tuttosalernitana.com c’è la foto del Var akpra è 1 metro dietro la linea difensiva.

    Enzo M

    (Febbraio 3, 2020 - 7:27 pm)

    Sono furioso da subito ho visto che il goal di giannetti era regolare e che Akpra era quasi 1 metro dietro la linea difensiva…perdiamo altri 2 punti per errore del guardalinee. Non capisco questa sperimentazione della Var offline con l’arbitro se c’era perchè non usarla? Quando poi paly out e playoff quest’anno in B c’era? Perdiamo ancora una volta 2 punti pesantissimi in ottica classifica.

    Granata87

    (Febbraio 3, 2020 - 6:45 pm)

    Buonasera a tutti, non so come finirà questa stagione, basta che nessuno vada ad intervistare i patron che ogni volta che parlano portano male. Dopo 5 anni vediamo un po di calcio, grazie mister ventura. Che bella l intervista di marotta ieri sera a vigorito, davvero un PRESIDENTE. un appello a marcello, visto che giocheremo 2 lunedi consecutivi potreste andare di martedi con la trasmissione. Grazie

    DOGER

    (Febbraio 3, 2020 - 4:28 pm)

    Secondo voi per certi versi è possibile paragonare questa Salernitana a quella di Breda che poi disputò la finale Play Off control il Verona ? Un forte connubio squadra-tifoseria, ma contestazione nei confronti della società. E siete d’accordo sul fatto che questa squadra sta cominciando a trascinare la tifoseria ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*