STASERA ALLE 20,45 TORNA “ZONA MISTA”: OSPITI TEDESCO, GRISI E MAROTTA

Ritorna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”. Diverse le novità previste in quest’edizione, la numero 17, della fortunata e storica trasmissione sportiva dedicata alla Salernitana e al campionato cadetto. Alla conduzione Marcello Festa che sarà accompagnato dagli ospiti in studio l’avvocato Michele Tedesco, Massimo Grisi ed Eugenio Marotta. Previsti nel corso della trasmissione collegamenti esterni, servizi, curiosità. Sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Lasciate in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Redazione

2 commenti su “STASERA ALLE 20,45 TORNA “ZONA MISTA”: OSPITI TEDESCO, GRISI E MAROTTA

    ivano

    (Dicembre 16, 2019 - 8:25 pm)

    buona sera di tacchio da mezzala mi e piaciuto copriva di piu gli spazzi …direi lavoro oscuro rispetto quando gioca al centro e finalmente e tornato al suo ruolo naturale ..,dziczek spero che ventura lo fa giocare sempre d ora in avanti !”!!!! poi gli esterni mi son piaciuti bravo cicirelli e specie lombardi forse le mie critiche nei messaggi in precedenza le ha seguite ricordo che sul esterno prima di ieri andava sempre diritto per diritto stranamente faceva dei tagli in mezzo !!! bravo il giocatore

    gaetano de martino da passiano

    (Dicembre 16, 2019 - 7:21 pm)

    Buonasera.Non pensate che le dichiarazioni del procuratore di jallow (e di tanti procuratori) invece di stemperare i toni non facciano altro che alimentare voci di “scarso mordente” di alcuni calciatori Jallow credo che se facesse le valigie nessuno lo rimpiangerebbe più di tanto e io sarei il primo..Era ed è abulico, spaesato, svogliato e senza passare il pallone. Ha fatto si 6 goal l’anno scorso ma chi ci dice che uno al suo posto non ne avrebbe fatti il doppio o il triplo viste le innumerevoli occasioni mancate (ben più dei goal memorabili). Si consoli il procuratore che se domani partisse jallow (alle condizioni di lotito -1 mln di eruo pare- ergo non se lo piglia nessuno) il 95% dei tifosi non lo rimpiangerà come non rimpiangerà tanti altri che come lui passeggiano svogliati per il campo. Sudare la maglia è altra cosa e in tanti anni di serie c (ahinoi) dagli anni ’80 ne abbiamo vista di gente scarsa al Vestuti ma tutti uscirsene con le maglie sudate e dopo aver dato tutto. Jallow sarà anche infortunato ma è indifendibile sotto tutti gli aspetti. Prendesse esempio da djuric che potrà avere tantissimi limiti ma sull’impegno e professionalità NESSUNO gli può dire nulla…stesso dicasi per LOPEZ…se ci fossero 11 lopez (oddio speriamo fabiani abbia la tv spenta) almeno NESSUNO oserebbe fischiare. Poi se qualcuno ha osato pronunciare frasi razziste sul colore della pelle (e gli credo) questa è ignoranza pura e son discorsi che col calcio c’entrano poco ma sul fatto che dovrebbe impegnarsi e dico impegnarsi mica fare 28 goal o diventare ronaldo potrebbe anche metterci un po del suo.

I commenti sono chiusi