STASERA C’E’ “ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio il direttore sportivo, Guglielmo Accardi, l’agente Fifa, Maurizio De Rosa, Massimo Grisi del Salerno Club 2010 ed Eugenio Marotta. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

7 commenti su “STASERA C’E’ “ZONA MISTA”

    EnzoM

    (Maggio 2, 2016 - 7:28 pm)

    Vincendo con il Modena Io credo che potrebbero bastare anche 6 punti e visti i calendari di modena e latina nessuna delle due puo arrivarci , la pro vercelli lotterà fino alla fine, ma state dimenticando il Vicenza che sabato ospita l’Entella e dopo dovrà giocare a latina e che sebbene ha 45 punti dovrà per forza fare risultato con l’Entella e non sarà facile.

    mod73

    (Maggio 2, 2016 - 7:17 pm)

    Buonasera a tutti voi. Quanti errori quest’anno… Meno male che questa è una società da sere A ! Credo che la partita di Modena è tosta ma non bisogna mollare. I nostri li vedo molto tonici e in forma… Forza ragazzi!!

    Hazel

    (Maggio 2, 2016 - 7:17 pm)

    I veri 2 punti persi sono quelli con la Virtus Entella

    forzagranata

    (Maggio 2, 2016 - 7:11 pm)

    Marcello, onestamente il tuo ragionamento mi sembra un tantino contorto, cioè è vero che la Proverc.è in vantaggio negli scontri diretti con noi e potrebbe danneggiarci in un eventuale classifica avulsa ma se noi ce la mettiamo un punto dietro il problema non si pone e più squadre ci sono meglio è. Comunque per me se battiamo il modena è fatta, augurandosi che il cagliari chiuda il discorso venerdì perchè così per me chiuderemmo a 50 ed i conti li lasceremmo fare agli altri…

    DOGER

    (Maggio 2, 2016 - 2:44 pm)

    Al di là di come andrà a finire…questi ragazzi meritano il sostegno e gli apprezzamenti del pubblico di Salerno…la squadra ha dei limiti, ma non è colpa dei calciatori. Loro ci stanno mettendo il cuore…semmai i conti bisognerà farli con Fabiani e Lotito…a prescindere dal risultato finale.

    antonio moscariello

    (Maggio 2, 2016 - 2:40 pm)

    Buonasera a tutti
    Se giocheremo sabato col 4 4 2 sarei curioso di vedere Gatto assieme a Donnarumma.
    A patto che il mister esorti entrambi a non essere egoisti.Altrimenti ci vorranno due palloni.

    Luigi Perrone ----leggetelo grazie---

    (Maggio 2, 2016 - 10:36 am)

    La partita Cesena-Pro Vercelli sarà importante per noi e bisogna sperare che il Cesena non vinca!!
    Se Salernitana-Modena dovesse concludersi con il pareggio sarà determinante l’ultima giornata Novara-Modena, i piemontesi se sono ancora in corsa play-off batteranno il Modena, altrimenti vincerà il Modena.

    Non facciamo come i napoletani che dopo il pareggio Bologna-Juventus pregustavano il sorpasso scudetto in Napoli-Milan che poi terminò in parità con ripercussioni anche dal punto di visto psicologico, dobbiamo pensare anche a cosa può succedere se pareggiamo con il Modena e quali saranno le squadre che affronterà il Modena. Il Latina ha un calendario difficile e al massimo potrà raggiungerci a pari punti ma sotto per gli scontri diretti.
    Poi in Italia si usa il termine “motivazione o mancanza di obiettivo” quando si chiamano semplicemente biscotti per fare favori ad altre squadre, sabato abbiamo visto le sceneggiate di Brescia-Vicenza e Como-Ternana, per questo temo lo stesso in Novara-Modena con un Novara fuori dai play-off potrà esserci vittoria secca del Modena magari al 90° come è successo a Brescia e Como per far sembrare che hanno combattuto fino all’ultimo.

I commenti sono chiusi