STASERA C’E’ “ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio l’opinionista Alberto Pacifico, il giornalista di Solosalerno.it, Mauro Mazzarella, Massimo Grisi del Salerno Club 2010 ed Eugenio Marotta. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Redazione

10 commenti su “STASERA C’E’ “ZONA MISTA”

    ivano

    (Marzo 14, 2016 - 8:55 pm)

    vogliamo dire su i tre gol presi !!! i primi 2 e colpa del portiere che fa i compitini in campo xche non si parla piu di questo !?

    ivano

    (Marzo 14, 2016 - 8:47 pm)

    la chiave di lettura in questa partita e nel altre e che i terzini devono fare i terzini meno spinta piu bloccati e in fase difensiva arretrare piu il baricentro della difesa e giocare a uomo nei calci piazziati i mister deve fare mia culpa deve cambiare modo di gioco

    Enzo M

    (Marzo 14, 2016 - 8:24 pm)

    Quanti film si fanno, tutti ci sguazzano oramai. Torrente metteva in campo una banda , prendevamo goal senza fare lo straccio di una azione e voi quasi lo giustificate. Menichini finalmente ha dato un assetto di squadra di calcio, tranne terni ha messo sotto tutti e parliamo di Crotone, Entella,Cesena e ci metto anche Lanciano dove contiamo almeno 6 nitide palle goal…non scherziamo. E per favore non inventiamo film rispondo al giornalista presente che se ne esce con Lombardi, lui è uno di quelli che a Luglio definiva fabiani re del mercato sul web

    forzagranata

    (Marzo 14, 2016 - 8:05 pm)

    leggo più di un articolo in cui si dice che la classifica sta “aspettando” la Salernitana…ma per una squadra che non vince in casa dalla “notte dei tempi” 5 punti da recupeare (ovvero praticamente 2 partite) ad 11 dalla fine sono pochi? per me ci sono spiragli solo per i play out realisticamente parlando…

    Pasquale

    (Marzo 14, 2016 - 8:04 pm)

    Buonasera a tutti,vorrei delucidazioni su un tormentone che sta impazzando sui social…è vero che Lotito ha venduto già la Salernitana in Lega Pro?Io non ci credo ma adesso sono molte le persone che lo dicono…grazie in anticipo e FORZA SALERNITANA IN ETERNO

    antonio

    (Marzo 14, 2016 - 7:35 pm)

    La squadra gioca senza quella cattiveria agonistica cioè giocano senza il sangue negli occhi. Se vi ricordate il primo anno di Varrella che sostituì Colomba prese la squadra che stava messa male oltre ad essere tecnicamente meno forte di questa che abbiamo oggi, ma una cosa giocava a loro favore erano prima degli uomini e poi dei calciatori…buttavano il cuore oltre l’ostacolo…giocavano con il sangue negli occhi…giocavano per la Maglia…per Salerno…per la permanenza in B…loro ci credevano davvero…cmq non bisogna mollare ora…noi ci crediamo…mi auguro anche la società, i calciatori con il loro tecnico Menichini ci credano ma non a parole ma con i fatti. SOLO PER LA MAGLIA…SOLO PER SALERNO ✋✋✋✋✋

    granata87

    (Marzo 14, 2016 - 7:22 pm)

    Questa annata maledetta mi ricorda il campionato di serie a 98/99. Del resto io nn so che dire, dall avvento di menichini esclusa terni la squadra ha giocato sempre a testa alta. Se poi come sabato sbagli tuttiquei gol che colpa ha menichini?

    Giovanni P. per gli ospiti

    (Marzo 14, 2016 - 5:46 pm)

    Buonasera a tutti, speriamo che il Lanciano si salvi e la Salernitana arrivi almeno al quartultimo posto per giocarsi lo spareggio, quasi certamente il Lanciano questa estate dovrebbe fallire a quel punto la prima squadra ad essere ripescata sarà la perdente dello spareggio, ovvio che spero nella salvezza della Salernitana allo spareggio ma se non dovesse farcela c’è appunto la speranza FALLIMENTO LANCIANO…..Cosa ne pensate??

    Alex75

    (Marzo 14, 2016 - 5:06 pm)

    Buonasera ai tuoi ospiti caro Marcello………….in particolar modo ad Eugenio Marotta, vorrei che tu esprimessi un parere (come anche i tuoi ospiti) sulla seguente questione:
    – in Curva durante e soprattutto al termine della gara vi è stato un totale linciaggio verbale a Massimo Coda per aver sbagliato 1 tiro e mezzo ma fornendo 2 assist limpidi a Donnarumma (partita rivista per ben 3 volte). Questi sono stati i suoi grandissimi errori. Lo score di Donnarumma è totalizzato in 8 situazioni (1 gol – 5 occasionissime divorate – 1 assist a Coda – 1 assist enorme mancato a Thounkara).
    Purtroppo non so che male abbia mai fatto Coda (forse perchè e nativo di Cava ?)……………….ma ritengo assurdo tutto ciò visto che questo tormentone va avanti da Ottobre, per non parlare poi dei ridicoli fischi ad un ragazzo di 19/20 anni all’esordio (Thounkara). E poi critichiamo quando a Salerno non si fanno giocare i giovani ? ………………….SALERNO tifoseria deve ancora ma ancora CRESCERE TANTO !!!!!!!!
    Le esperienze del passato non hanno insegnato nulla, come l’anno della serie A con minacce ad Aliberti per evitare esonero di D. Rossi causato in particolar modo dalla tifoseria.
    Grazie spero che tu possa leggere questo messaggio.

    Er-cules

    (Marzo 14, 2016 - 4:50 pm)

    Salve a tutti voi ! è possibile che noi tifosi, malati della Salernitana, dobbiamo assistere alle assurdità di Bonatti, ovvero alle non risposte alle domande di voi giornalisti ? con quelle risatine irritanti, poi… Mi ricordo con piacere le sfuriate di Marotta contro Fabiani… Tutto l’ambiente salernitano dev’essere coeso in questo momento, dai tifosi (che fanno già la loro parte) ai giornalisti ! dovete pretendere le giuste risposte ! altrimenti siate cinici e fatevi rispettare per favore. Sembra che nella Salernitana ci sia un ombra di omertà e cupa falsità a tutti i livelli. Cari giornalisti, fatevi rispettare e urlate contro chi non vuole dire il vero, fatelo per la Salernitana !!! grazie.

I commenti sono chiusi